Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pensieri sui campioni
Collapse
X
-
Sono completamente daccordo.............Originally posted by emassi78 View Postio dico che dohan ha corso da solo perche' quando stava con i vari reney,kevin arrivava sempre dopo il caffe',e quindi ha dominato nella seconda parte della sua carriera.
rossi e' entrato ed e' subito stato il dominatore.
quindi dico che prima di rossi;salterei dohan,per passare subito a reney
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Dai marcomal,,,, fino a quando i cono stati i vari Rayne e Schwantz e company, cosa ha fatto, pieno merito alla sua carriera non c'è dubbio, ma nella sua era ha solo trovato buoni piloti ma non fuori classe......
Comment
-
DOMANDA: Ma li hai visti i mondiali di motociclismo oppure ti sei letto i resoconti?!?!? è chiaro che la risposta sia la seconda altrimenti nemmeno ti permetteresti di fare certi paragoni o di confrontare situazioni inconfrontabili.
Uno bocia nato sulla moto e cresciuto al solo scopo di farlo correre in moto rispetto ad uno che lavorava in cantieri edili e manutenzionava piscine per pagarsi la SS australiana... uno che ha vinto tutto (DOPO LE AVVERSITA') e che se si fosse presentato alla ASL avrebbe preso invalidità permanente contro uno che ha sempre avuto la fortuna di non farsi un c@zzo.. vuoi un ripassino??? Dai la smetto qui perchè mi fai solo desiderare ardentemente che al tuo D*o (perchè qualsiasi cosa faccia lo osanna te come un D*o ormai) sia data la possibilità di un confronto alla pari (in termini di menomazioni) con il mio pilota preferito (e dico pilota perchè quell'uomo non è mai uscito con sparate da sbruffone come Rossi, nonostante in certi anni davvero di avversari non ne avesse!!!)
P.S. Quanto agli avversari di Rossi chi sono stati?!?!?? NESSUNO
P.P.S. Quanto a titoli vinti sotto pressione di Rossi??!? 1 perso mentre Doohan ha vinto rincorrendo e non, cadendo e non...
Comment
-
scusa l'intrusione........me ne vado subito.........Originally posted by marcomal View PostDOMANDA: Ma li hai visti i mondiali di motociclismo oppure ti sei letto i resoconti?!?!? ? chiaro che la risposta sia la seconda altrimenti nemmeno ti permetteresti di fare certi paragoni o di confrontare situazioni inconfrontabili.
Uno bocia nato sulla moto e cresciuto al solo scopo di farlo correre in moto rispetto ad uno che lavorava in cantieri edili e manutenzionava piscine per pagarsi la SS australiana... uno che ha vinto tutto (DOPO LE AVVERSITA') e che se si fosse presentato alla ASL avrebbe preso invalidit? permanente contro uno che ha sempre avuto la fortuna di non farsi un c@zzo.. vuoi un ripassino??? Dai la smetto qui perch? mi fai solo desiderare ardentemente che al tuo D*o (perch? qualsiasi cosa faccia lo osanna te come un D*o ormai) sia data la possibilit? di un confronto alla pari (in termini di menomazioni) con il mio pilota preferito (e dico pilota perch? quell'uomo non ? mai uscito con sparate da sbruffone come Rossi, nonostante in certi anni davvero di avversari non ne avesse!!!)
P.S. Quanto agli avversari di Rossi chi sono stati?!?!?? NESSUNO
P.P.S. Quanto a titoli vinti sotto pressione di Rossi??!? 1 perso mentre Doohan ha vinto rincorrendo e non, cadendo e non...
ma biaggi secondo me ? un fuoriclasse.........che ha battuto mick all'esordio.......e non ha vinto il mondiale x "cose" che tu sai benissimo......visto che sei un grande appassionato...........
.b? ROSSI la tritato
...........cosa che non ? riuscito a fare il grande mick........
dopo pensala come vuoi............io le corse le seguo da quando mi sono accorto che esistevano...........
Comment
-
Non so tu quanti anni hai, ma il Motomondiale lo seguo da un bel po ci correva ancora Barry Sheene, quindi penso che qualche gara l'ho sono vista.......
Comment
-
X MASSI46R1: Cosa ha vinto Biaggi!??!? un paio di gare... ma riguardati la stagione '98... Doohan non è mai arrivato dietro a Max Biaggi se non in 2 occasioni, la stessa cosa successe anche nel 1996 quando ci fu la coppi Cadalora-Kanemoto (guarda caso lo stesso tecnico di Biaggi, guarda caso 2 piloti forti solo in 250, guarda caso forse perchè proprio accomunati dalla necessità di una guida troppo precisa che in 500 capita di azzeccare, come messa a punto, proprio solo in un paio di gare su 15) e anche nel '96 tutti gli italiani a gridare al miracolo, ricordo ancora motosprint dopo l'esordio a Sha Alam .... AHAHAHAH morale della fiaba anche il '96, come il '98, furono di Mick Doohan!! Ah Massi.... 6 quanto di + irrazionale esista per Rossi.... Rossi c@ga davanti alle telecamere a fine GP????!!!?? WOW miracolo mediatico, ma come non pensarci prima... non siete d'accordo?!?! AH VI RODE... ma fammi il piacere!! Vatti a rivedere qualche motomondiale serio.... ti sei accorto un pò tardi che esistevano le corse di moto
X YZFR1ROSSA: Ma le gare le guardavi o le vedevi?!!??!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
Comment
-
Marcomal, contento tu,,,,,,,, contenti tutti................Last edited by yzfr1rossa; 26-03-07, 13:13.
Comment
-
e io che ho detto?!?!? Mi sa che hai perso il filo del discorso..... Doohan ha dominato su Biaggi in tutto il campionato che ha poi meritatamente vinto nel 1998!Originally posted by giuseppe_d View Post
Comment
-
si presta a fantastiche interpretazioni questa tua affermazione!!Originally posted by yzfr1rossa View PostMarcomal,,,,,,,,,, no ricevevo segnali di fumo dalle varie piste.............
segnali di fumo oltre alle varie piste!! mica male!!! Beh se vuoi ti mando qualche VHS delle gare, cos? almeno le guardi stavolta
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
Originally posted by marcomal View Poste io che ho detto?!?!? Mi sa che hai perso il filo del discorso..... Doohan ha dominato su Biaggi in tutto il campionato che ha poi meritatamente vinto nel 1998!
Ostia scusa!!
Onestamente non ho capito una cippa del tuo post.
Scusa ancora.
Certo che pure tu...
Comment
-
Ho citato questi 2 piloti perch? qui si presenta a sparlare gente che dice di sapere... sapere..... e poi fa dei ragionamenti tipici di chi di moto non sa una ceppa.... riporta verit? distorte apprese da chiss? dove (quella poi dell'esordio Rossi-Gresini ? fotonica!!!) e si permette di formulare giudizi sulle annate di motociclismo!! Allora ho voluto ricordare i miei salumieri di fiduciaOriginally posted by giuseppe_d View Postmarcomal
ma che centrano Gianola e Bradl?

Comment
X

Comment