Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pensieri sui campioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ah ecco.

Comment

• Font Size
      Originally posted by marcomal View Post
      si presta a fantastiche interpretazioni questa tua affermazione!! segnali di fumo oltre alle varie piste!! mica male!!! Beh se vuoi ti mando qualche VHS delle gare, così almeno le guardi stavolta

Dovrei segnalarti ai moderatori come storico della Motogp...................
      Last edited by yzfr1rossa; 26-03-07, 13:29.

Comment

• Font Size
        Che Doohan sia stato uno dei grandi non ci sono dubbi e nessuno lo può negare. Voglio ricordare che è stato l'ultimo a rifilare distacchi imbarazzanti al secondo (oltre i 10 secondi).

Che Rossi abbia stufato con le sue scenette che ovviamente quando era un bambino e andava in giro con la bambola gonfiabile faceva ridere e si capive che gli rodeva farsi le seghe mentre Biaggi trombava le super-fighe, ma la scenetta dei birilli io la interpreto come uno che vuole infierire sui battuti, e visto che lo fà un adulto non mi fà ridere e mi pare anche offensiva verso i suoi avversari (è sport e si rispettano gli avversari non si sbeffeggiano).

Che sia uno dei più grandi campioni di sempre è altrettanto sotto l'occhio di tutti.

Che siano arrivati quelli che inizieranno a suonarlo (Pedrosa e Stoner) mi pare altrettanto chiaro. Tempo 1/2 anni e vedrette che Rossi andrà in F1, perchè gli converrà..........

Piuttosto che tanta polemica e servilismo da parte di chi stravede per lui sempre e comunque, io credo che gli si dovrebbero ricordare le poche regole sportive che tutti quelli che fanno sport dovrebbero ricordarsi sempre.

Comment

• Font Size
          Originally posted by yzfr1rossa View Post
          Dovrei segnalarti ai moderatori come storico della Motogp...................
          mi basterebbe che certi incompetenti tenessero la bocca chiusa o andassero al massimo a fare certe sparate da ignoranti al Bar, regno dell'ignoranza per eccellenza, non in un forum per motociclisti

Comment

• Font Size
            mi basterebbe che certi incompetenti tenessero la bocca chiusa o andassero al massimo a fare certe sparate da ignoranti al Bar, regno dell'ignoranza per eccellenza, non in un forum per motociclisti
            o ma dico ci stai serio???
            io rimango della mia opinione............se max a barcellona non avesse preso la bandiera nera parleremmo di tutt'altro sicuro...
            non ti agitare tanto che non serve ............cque io le gare le seguo dai tempi di lucky e uncini...........ma se mi son perso qcosa.......rimango collegato.......cosi mi tieni informato tu...........
            come disse qcuno se devo parlare con dei oo parlo con i miei
            ciao massi

Comment

• Font Size
              se se se .... AHAHAHAH se Rossi si fosse fracassato nel volo di Donington in prova quanti titoli avrebbe poi vinto?!?! con i se e con i ma potrei dirti che Rossi non avrebbe MAI avuto una Honda ufficiale FIN DAL DEBUTTO, e nemmeno la miglior squadra del mondo con cui crescere.... che senso ha chiamare in ballo i se?!?!?! Rimani pure della tua opinione, ma tienila come tale invece di venderla come la verità storica senza nemmeno cercare di ricordare come sono andate le cose.

Comment

• Font Size
                ...i tempi di doohan erano diversi anche per altri motivi rispetto ad oggi, visto che forse c'era anche una maggiore vicinanza di preparazione delle moto e la honda forse non dominava la parte organizzativa come fa oggi...

...è indubbio che Rossi sia entrato dalla porta principale nel motomondiale, praticamente è salito sulla moto lasciata da Doohan, però il suo sicuramente l'ha messo...visto che anche Criville con la stessa moto non è che abbia fatto grandi cose dopo il suo arrivo...

...detto questo penso che l'affermazione nel primo post sia un pò difficile da interpretare, oggi i tempi sono cambiati radicalmente e anche la concorrenza scarseggia per motivi economici e di sviluppo.....

...e nun rompete co la storia di Biaggi....nel 98 avrebbe vinto il mondiale senza la bandiera nera...sono sicuro.....!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FIloGhemEnO

...? indubbio che Rossi sia entrato dalla porta principale nel motomondiale, praticamente ? salito sulla moto lasciata da Doohan, per? il suo sicuramente l'ha messo...visto che anche Criville con la stessa moto non ? che abbia fatto grandi cose dopo il suo arrivo...
                  Grande ed innegabile verit? Rossi ha sfruttato al massimo tutto ci? che ha avuto a disposizione nella carriera ed il suo valore ha fatto il resto.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by FIloGhemEnO
                    ...e nun rompete co la storia di Biaggi....nel 98 avrebbe vinto il mondiale senza la bandiera nera...sono sicuro.....!!!
                    Certo, certo...

Comment

• Font Size
                      [QUOTE=FIloGhemEnO;2769123
                      ...e nun rompete co la storia di Biaggi....nel 98 avrebbe vinto il mondiale senza la bandiera nera...sono sicuro.....!!! [/QUOTE]

Scusa, in quell'anno mi dici quante volte gli ? finito davanti?
                      Se nn vi ricordate, dopo essere caduto a Brno, Doohan disse di essersi stufatoe che da l? in avanti nn ce ne sarebba stato pi? per nessuno, e cos? avvenne....

Comment

• Font Size
                        IL RE

Comment

• Font Size
                          Originally posted by emino76 View Post
                          Scusa, in quell'anno mi dici quante volte gli ? finito davanti?
                          Se nn vi ricordate, dopo essere caduto a Brno, Doohan disse di essersi stufatoe che da l? in avanti nn ce ne sarebba stato pi? per nessuno, e cos? avvenne....

non ? mai finito davanti a doohan.
                          problemi tecnici a suzuka e caduta a brno queste 2 occasioni a avuto e le ha sfruttate, bravo per carit?, il 98 ? stato il suo anno migliore, ma lontano cmq da doohan.

Comment

• Font Size
                            Senti amico se l'opinione degli altri non ti va, puoi fare il tuo sermone sulla montagna in compagnia delle nuvole e delle pietre.

Comment

• Font Size
                              e tu puoi tornare a sparare c@zzate al bar, come già ti ho suggerito poc'anzi, e magari trovi anche il pollo che ti offre da bere

Comment

• Font Size
                                Ricordo agli smemorati che se ha la squadra che ha il Dottore deve ringraziare la sorte che l'ha tolta ha Doohan proprio in quel di Jerez.... lo avrei proprio voluto vedere iniziare nella classe regina senza tutto il vantaggio che ha avuto con il pacchetto che gli ? stato "regalato".
                                nessuna sorte, lui ? un vero campione dalle scelte che ha fatto.. a partire da Brazzi e Burgess.
                                E' stato Rossi a volerli, e l'unico pilota a portarsi dietro mezza squadra e a mettere in gioco la carriera di molti meccanici e tecnici
                                ti ricordo " smemorato" che non ha voluto il team interno HRC per sua scelta ( anno 2000 ) proprio perch? voleva scegliersi la squadra.. come Graziano gli ha insegnato

Comment

X
                                Working...
                                X