Secondo Me Nbessuno Ci Ha Fatto Caso E Questa Cosa Da Italiano Mi Ha Fatto Vrammente Girare Le Scatole Perche Penso Che Chi Arriva A Quei Livelli Sia Uno Sportivo E Grande Conoscitore E Anche Un Po Patriotta!! Nessuno Ha Visto Il ********** Che Un Meccanico Ducati A Detto Nello Schermo Quando Stoner Ha Fatto Una Staccata Su Vale? Alle 2 Ripartono Chi Non L Ha Vistoe Pregato Di Rivedere Tanto Lo Fanno Vedere A Rallenti, A Me Mi E Propio Stato Sullo Stomaco, Perche Vale E Sempre Corretto E Che Vinca O Che Perda La Prima Cosa Quando Scende Dalla Moto Da La Mano A Tuti I Meccanici Yamaha E Non. Queste Cose Pero' Non Le Vede Mai Nessuno, E Si Parla Solo Ormai Di Rossi E Che Sta Per Decadere Ma Sapete Bene Che Non E Cosi.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il **********!!!
Collapse
X
-
Boh....io non ci capisco nulla....Originally posted by nello46 View PostSecondo Me Nbessuno Ci Ha Fatto Caso E Questa Cosa Da Italiano Mi Ha Fatto Vrammente Girare Le Scatole Perche Penso Che Chi Arriva A Quei Livelli Sia Uno Sportivo E Grande Conoscitore E Anche Un Po Patriotta!! Nessuno Ha Visto Il ********** Che Un Meccanico Ducati A Detto Nello Schermo Quando Stoner Ha Fatto Una Staccata Su Vale? Alle 2 Ripartono Chi Non L Ha Vistoe Pregato Di Rivedere Tanto Lo Fanno Vedere A Rallenti, A Me Mi E Propio Stato Sullo Stomaco, Perche Vale E Sempre Corretto E Che Vinca O Che Perda La Prima Cosa Quando Scende Dalla Moto Da La Mano A Tuti I Meccanici Yamaha E Non. Queste Cose Pero' Non Le Vede Mai Nessuno, E Si Parla Solo Ormai Di Rossi E Che Sta Per Decadere Ma Sapete Bene Che Non E Cosi.
Comment
-
Originally posted by gasolio_dreams View PostBoh....io non ci capisco nulla....
come non ci capisci nulla? e normale che un pilota che ringrazia sempre ed e difficile che pere le staffe si prenda un ********** a gratis davanti a tutti in TV? per me no e mi dispiace che era un pilota ducati perche non sono propio come pensavo
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Ma si dai
i meccanici ai box tirano certi colpi ai piloti avversari...
E' la foga della gara.
tutto nella norma
Ma anche i piloti, dentro il casco, sai quante gliene dicono al pilota che è davanti?
Last edited by giuseppe_d; 06-05-07, 12:06.
Comment
X

Comment