Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il **********!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nello46 View Post
    come non ci capisci nulla? e normale che un pilota che ringrazia sempre ed e difficile che pere le staffe si prenda un ********** a gratis davanti a tutti in TV? per me no e mi dispiace che era un pilota ducati perche non sono propio come pensavo
    Io non capivo quello che hai scritto............sai ho un certa età e quel linguaggio non lo comprendo.
    Last edited by gasolio_dreams; 06-05-07, 12:36.

Comment

• Font Size
      c può stare durante la gara

Comment

• Font Size
        nello...ma stai scherzando vero???...cioe'...i meccanici di stoner dovrebbero tifare per rossi pure loro???..per te tutta italia deve tifare rossi...mamma mia...siete incredibili...anzi... I-N-C-R-E-D-I-B-I-L-I....

Comment

• Font Size
          Non fateci caso, suvvìa, chiunque al loro posto, noi compresi scenderemmo in linguaggi affini. Tutti sicuramente scendono in certi termini, solo che spesso non sono inquadrati ;D

Comment

• Font Size
            Originally posted by TWO*stroka! View Post
            nello...ma stai scherzando vero???...cioe'...i meccanici di stoner dovrebbero tifare per rossi pure loro???..per te tutta italia deve tifare rossi...mamma mia...siete incredibili...anzi... I-N-C-R-E-D-I-B-I-L-I....

cmq dai era un fanculo quasi "liberatorio" mar???? xo cosi non si va piu avanti...

Comment

• Font Size
              questo 3d lo voglio linkare un po in giro che non ci sto dentro dal ridere

Comment

• Font Size
                Stroka lasa ste...

Mi sto cappotando dal ridere...

Comment

• Font Size
                  Two lascia stare le risate isterike perkè se era uccio o brivio o l'ultimo degli spazzini del box yamaha a dire "**********" per i vari sorpassi nelle ESSE di rossi su stoner a quest'ora c'erano millemila post di rompicojoni ad infamare vale, ovviamente...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Atommyk View Post
                    Stroka lasa ste...

Mi sto cappotando dal ridere...
                    ehi tu!!! vade retro che tifi ducati!!! sei la vergogna dell'italia!"!! ....quelli come te che non tifano rossi dovrebbero essere marchiati a fuoco...

Comment

• Font Size
                      ora ti faccio un esempio di quello che mi ? parso capire del box ducati...

bayliss dopo due cadute in gara 1 a silverstone, anni fa, vincendo gara 2 fece un gestaccio con entrambe le braccia e per questo fu multato.

dopo la multa bayliss disse che nel box lo facevano sempre, che pensava che fosse un gesto scaramantico. forse il meccanico era il solito, o forse, il meccanico nell'agitazione del momento non si ? contenuto.

nei mondiali quando Trezeguet ha sbagliato il rigore, puoi affermare in tutta onest? che non hai sentito qualche esclamazione di giubilo un p? sopra le righe? e allora che bisogno c'? di fare polemica!

P.S. immagino che il non ci capisco niente di qualche post sopra fosse dovuto al fatto che tra lettere maiuscole punteggiature e asterisco, il primo post ? ...diciamo di non chiara comprensione.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Two lascia stare le risate isterike perk? se era uccio o brivio o l'ultimo degli spazzini del box yamaha a dire "**********" per i vari sorpassi nelle ESSE di rossi su stoner a quest'ora c'erano millemila post di rompicojoni ad infamare vale, ovviamente...

eh ma ormai la motogp e' come lo stadio...un macello mi reputo avvantaggiato nel non tifare veramente per qualcuno..cosi' poi in ste situazioni me la posso spassare...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gasolio_dreams View Post
                            Io non capivo quello che hai scritto............sai ho un certa et? e quel linguaggio non lo comprendo.
                            quotone... non ho capito nemmeno io

Comment

• Font Size
                              in effetti era un po da decifrare...

Comment

• Font Size
                                ma si nello.....rilassati...eh???

take it easy!!!

Comment

X
                                Working...
                                X