Originally posted by nello46
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il **********!!!
Collapse
X
-
Io non capivo quello che hai scritto............sai ho un certa età e quel linguaggio non lo comprendo.
Last edited by gasolio_dreams; 06-05-07, 12:36.
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
nello...ma stai scherzando vero???...cioe'...i meccanici di stoner dovrebbero tifare per rossi pure loro???..per te tutta italia deve tifare rossi...mamma mia...siete incredibili...anzi... I-N-C-R-E-D-I-B-I-L-I....
Comment
-
Non fateci caso, suvvìa, chiunque al loro posto, noi compresi scenderemmo in linguaggi affini. Tutti sicuramente scendono in certi termini, solo che spesso non sono inquadrati ;D
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka! View Postnello...ma stai scherzando vero???...cioe'...i meccanici di stoner dovrebbero tifare per rossi pure loro???..per te tutta italia deve tifare rossi...mamma mia...siete incredibili...anzi... I-N-C-R-E-D-I-B-I-L-I....

cmq dai era un fanculo quasi "liberatorio" mar???? xo cosi non si va piu avanti...
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Two lascia stare le risate isterike perkè se era uccio o brivio o l'ultimo degli spazzini del box yamaha a dire "**********" per i vari sorpassi nelle ESSE di rossi su stoner a quest'ora c'erano millemila post di rompicojoni ad infamare vale, ovviamente...
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
ora ti faccio un esempio di quello che mi ? parso capire del box ducati...
bayliss dopo due cadute in gara 1 a silverstone, anni fa, vincendo gara 2 fece un gestaccio con entrambe le braccia e per questo fu multato.
dopo la multa bayliss disse che nel box lo facevano sempre, che pensava che fosse un gesto scaramantico. forse il meccanico era il solito, o forse, il meccanico nell'agitazione del momento non si ? contenuto.
nei mondiali quando Trezeguet ha sbagliato il rigore, puoi affermare in tutta onest? che non hai sentito qualche esclamazione di giubilo un p? sopra le righe? e allora che bisogno c'? di fare polemica!
P.S. immagino che il non ci capisco niente di qualche post sopra fosse dovuto al fatto che tra lettere maiuscole punteggiature e asterisco, il primo post ? ...diciamo di non chiara comprensione.
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
eh ma ormai la motogp e' come lo stadio...un macelloOriginally posted by MiKiFF View PostTwo lascia stare le risate isterike perk? se era uccio o brivio o l'ultimo degli spazzini del box yamaha a dire "**********" per i vari sorpassi nelle ESSE di rossi su stoner a quest'ora c'erano millemila post di rompicojoni ad infamare vale, ovviamente...

mi reputo avvantaggiato nel non tifare veramente per qualcuno..cosi' poi in ste situazioni me la posso spassare...
Comment
-
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
X

....quelli come te che non tifano rossi dovrebbero essere marchiati a fuoco...
Comment