I morti si contano alla fine....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ancora Biaggi.....!
Collapse
X
-
io l'ho sempre detto biaggi ? forte ma pensa a piagne e ad accumulare punti rischiando il meno possibile e cosi' facendo avr? sempre qualcuno davanti...
...per quanto riguarda il tifo mi spiace ma provo troppa simpatia per sete per non tifarlo quando fa cose grandi come l'ano scorso su questa pista quando batt? rossi
Comment
-
bho...io ho come la sensazione che biaggi faccia le proprie gare su rossi....
basta che gli arrivi davanti ed ? contento....a sto punto mi kiedo se si accorga che davanti a lui per? ci stava un certo gibernau ed un certo checa......bho...mi delude....
ancor peggio la ducati cmq.....ci soffro un sacco vedere loris che non si pu? esprimere al meglio....
speriamo che x il mugello gli rifanno la moto dell'anno scorso con qualke aggiornamento....
FORZA LORISSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!
Comment
-
Mamma mia quanto ho sofferto oggi max davanti a Vale e per di pi? l'ho vista con due Biaggisti.....

per? come mi sono divertito a fare soffrire breeze con la maglietta ufficiale di rossi e il modellino della sua moto piazzato in bella vista
Comment
-
Ma va che hai penato tutto il pomeriggio!!!!!Originally posted by p.p.r.tMamma mia quanto ho sofferto oggi max davanti a Vale e per di pi? l'ho vista con due Biaggisti.....

per? come mi sono divertito a fare soffrire breeze con la maglietta ufficiale di rossi e il modellino della sua moto piazzato in bella vista

Comment
-
Io ormai non mi sorprendo pi? del fatto che Sete sia davanti...ormai non ? pi? uno "qualunque" ed ha dimostrato di essere uno dei migliori piloti del mondo.....e comunque al Mugello la vedo molto dura visto che rossi si beccava 15km(!!!!) all'ora dalle Honda.....non oso immaginare cosa possa accadere nel Kilometro del rettilineo del Mugello...
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 46
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
Max si sente la pressione addosso e ha paura di rischiare...tutto l?!...io sono dell'idea che come pilota valga di pi? di gibernau e meno di rossi...per? avendo una moto migliore ...PER ME...quest'anno il pi? forte ? biaggi!
Comment
-
In effetti secondo me Biaggi ? stato un po' troppo rinunciatario,
e in piu' mi pare che faccia un po' troppi errori(boh??).
Gibernau ? un gran manico ma credo che a parte rare situazioni sia inferiore a Biaggi.
Scusate qualcuno sa dirmi di che parlavano Meda e Reggiani a riguardo di
nuovi step di elaborazione forniti dalla honda a Gibernau e non a altri???
non ho capito se si trattava di illazioni o c'era un fondamento.......
Comment
-
Gibe ha provato nuova roba subito dopo jerez ma nell'intervista ha smentito categoricamente ke gli sarebbe stata data insieme agli ufficiali: "la honda non cambia" testuali parole, ovvero prima hrc e poi gli altri...Originally posted by ConteMafIn effetti secondo me Biaggi ? stato un po' troppo rinunciatario,
Gibernau ? un gran manico ma credo che a parte rare situazioni sia inferiore a Biaggi.
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 46
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
su motoonline hanno scritto che a LeMans ,Gibernau ha corso con una centralina diversa che favorisce l'allungo (+500rpm) e la trazione in uscita dalle curve ....ed evita l'impennarsi della moto.
Comment
-
Beh effettivamente la moto di Biaggi non ne voleva sapere di stare giu... Cmq non mi sembra che il campionato sia finito , alla prima gara se non erro Gibernau ha preso un 50ina di secondi dai primi, adesso ha vinto due gare, embe?? Ma vi immaginate le scene pietose che potrebbe fare se vincesse il mondiale, per favore no dai, gi? mi danno allo stomaco quelle per una vittoria
Comment
-
Originally posted by ConteMafIn effetti secondo me Biaggi ? stato un po' troppo rinunciatario,
spieghami una cosa danno da testare la centralina della magneti marelli a Melandri e tu ti scandalizzi dicendo ecco melandri adesso fa il tester per Vale che schifo l'hanno penalizzato
danno da provare degli aggiornamenti e Gibernau e tu dici ecco che schifo lo avvantaggiano
non capisco i tuoi ragionamenti
Comment
X

Comment