....biaggi davanti a Rossi dovrei essere contento....ma lo sono a malincuore.....mi dispiace che Rossi abbia dei problemi e sono inca@@to che abbia vinto lo spagnolo....
un bravo a checa...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ancora Biaggi.....!
Collapse
X
-
Re: ancora Biaggi.....!
volenti o nolenti sto biaggi nun vince mai eh...??Originally posted by fireblade....biaggi davanti a Rossi dovrei essere contento....ma lo sono a malincuore.....mi dispiace che Rossi abbia dei problemi e sono inca@@to che abbia vinto lo spagnolo....
un bravo a checa...
-
...verranno tempi migliori per il mio Max....ma dalla proxima in poi....Forza italiani.....
.....lo spagnolo non deve vincere il mondiale...? una vergogna per tutti....se alla fine vincesse lui....
Comment
-
io sono contanto abbia vinto Sete....? uno Sportivo con la S maiuscola e un gran campione e lo sta dimostrando dall'inizio del campionato ad ora....
peccato x rossi.. oggi mi aspettavo qualcosa di + anche se la situazione era nettamente a suo sfavore............sar? x il Mugello...
Comment
-
ECCO,ADESSO NON AVENDO PIU DOVE AGGRAPPARVI COMINCIAMOOriginally posted by doc67oddio...fallimento ? una parola grossa...se diciamo che rossi ha fallito con i mezzi che ha, biaggi ? un vero perdente visto la paga che ha preso da sete

A TIARRE IN BALLO GIBERNAUUUU
HAHAHAHAHAHAHAHA
HJAHAHAHAHAHAHAHAHA CHE RIDEREEEEEEE HAHAAHAHHAHAHAHAAHAH
Comment
-
Originally posted by williamsECCO,ADESSO NON AVENDO PIU DOVE AGGRAPPARVI COMINCIAMOOriginally posted by doc67oddio...fallimento ? una parola grossa...se diciamo che rossi ha fallito con i mezzi che ha, biaggi ? un vero perdente visto la paga che ha preso da sete

A TIARRE IN BALLO GIBERNAUUUU
HAHAHAHAHAHAHAHA
HJAHAHAHAHAHAHAHAHA CHE RIDEREEEEEEE HAHAAHAHHAHAHAHAAHAH

Comment
-
Non so voi ma (a parte la parentesi dello scontro con vale) io tifavo apertamente per biaggi...
... ne aveva palesamente di pi?, ha fatto errori su errori, ? stato rinunciatario fino all'ultimo e non ha manco passato checa...
... manco secondo maremma lepre...
E la perla di intervista da dopo gara???
Una vera testa di caxxo...
Comment
X

Comment