Originally posted by neeko72
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
hrc fanno pena
Collapse
X
-
famme cap?....secondo sto ragionamento se io fossi nato ad arcore me dovrebbe sta simpatico berlusconi??Originally posted by fireblade
....aahha neko.....ma te sei un romano rinnegato....manco i paesani tuoi ti stanno simpatici..... 
Comment
-
....famme cap?....secondo sto ragionamento se io fossi nato ad arcore me dovrebbe sta simpatico berlusconi??
ahhaa rifamme capi' ...se io so nato in italia...perche dovrei tifare Argentina...?
Comment
-
Originally posted by fireblade
...per me a questo punto ? molto chiaro che hrc non nutre molta simpatia per Biaggi....forse per i fatti accaduti molti anni fa quando biaggi correva con Honda ufficiale.... 
Dopo tutta la merda che Biaggi ha tirato alla Honda, pretendeva pure che gli dessero una moto ufficiale??? Comunque dalle velocit? di punta non mi sembra che il motore di Biaggi fosse inferiore a quello di Gib...anzi...
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 46
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
Che il motore di biaggi sia uguale ? vero ..le differenze stanno nella centralina...che da qualkosa in termini di potenza e trazione.
Letto su motoonline.
PS:l'HRC se ne frega ....di qualsiasi cosa...e per me ha sbagliato....ma vedendola guardando al campionato ? ok come scelta.
Per? se guardiamo alla battagli che sarebbe auspicabile..l'ideale era dare le modifiche a entrabi...visto che se lo meritano in ugual misura.
Comment
-
Beh se facciamo 4 conti...
Lo scorso anno ? arrivato davanti a Biaggi e vincendo pi? di una gara e quest' anno ? gi? partito bene con 2 vittorie ed ? davanti ancora...
Secondo me hanno fatto bene a dare l' ufficiale a Gibernau... Ovvio che il business sotto conta parecchiotto direi.
Comment
-
boh... vedremo durante tutto il campionato... resta il fatto che gibbe, secondo me, ha dietro qualcuno che fa pressione sulla honda per avere questi pezzi. E se a detta sua non sono manco al 100% non oso immaginare la sua moto al 100%
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 46
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- Send PM
Guardando al marketing dovrebbero darla a Biaggi in quanto lui e rossi sono i mattatori della motoGP...vista la loro leggendaria opposizione....quindi la honda puntando su biaggi sarebbe legata di pi? al giro di voci continue sui due piloti.
Comment
-
Io non ci capisco piu' nulla, Fiorano aveva detto che fino a meta stagione i 'clienti' sarebbero stati tutti uguali e poi avrebbero deciso chi supportare in maniera piu' massiccia per fronteggiare Vale.........
magari Gibernau ha avuto lo stesso compito che ha avuto Melandri in yamaha(testando la nuova iniezione MM che sembra aver dato buoni frutti).
Insomma io ti do del materiale nuovo e tu corri dei rischi, se il materiale
? ok hai un vantaggio su tutti e se non era la strada giusta pazienza.
Probabilmente in questo caso la strada era giusta ? Gibe ha giovato di questo.Bisogna poi capire quanto le dichioarazioni su motonline
siano veritiere
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 46
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- Send PM
....se ? per questo devi ragionare come in politica sentire pi? voci e farti un idea tua sull'accaduto....Originally posted by ConteMafBisogna poi capire quanto le dichioarazioni su motonline siano veritiere
Rimane il fatto poi che la tua idea non cambier? nulla...
Comment
-
se le honda del team repsol son quelle ufficiali , ed ora anche quella di gibernau lo e' , credo che alla honda si sian proprio bevuti il cervello
( e lo scrivo da hondista ) visto che cmq biaggi ( che nn e' la mia simpatia ) e' sempre li' con i primi ...nn vi pare ????
e con una moto clienti !!!
io credo che cmq anche biaggi verra' aiutato ....dalla honda ,
la loro idea fissa quest'anno e' contrastare valentino , sempre e cmq ,
poi magari preferiscono che vinca una loro moto con sponsor
spagnolo che magari quello del tabacco ....
ma d'altronde "telefonica" supporta anche pedrosa ....
e chissa' come finira' ....
1 saluto by pack#34
Comment
-
Non voletemene per? io mi metto nei panni della honda mi ritrovo due piloti ufficiali che si stanno dimostrando al disotto delle aspettative vedi hayden, poi ho due piloti uno gibernau che l'anno scorso ? arrivato secondo in classifica battagliando quasi fino alla fine per il mondiale l'altro che invece ha fatto una stagione un p? grigia, aggiungiamo poi che quest'anno la honda non pu? perdere il campionato per questioni di immagine secondo voi a chi darei i pezzi pi? performanti
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 46
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- Send PM