cosi' hanno scartato a priori il potenziale di Max....hanno dato a gibernau un motore 100% hrc ufficiale.....fanno pena.....
.... non so se avete ascoltato tutti le interviste........ non ? una cosa che mi sto inventanto io...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
hrc fanno pena
Collapse
X
-
...l'hanno data nelle interviste del dopogara.....sapevo che dovevano fare qualcosa del genere....ma potevano aspettare a meta' campionato..... il distacco tra Biaggi e gibernau era solo di un punto.....
Comment
-
x me hanno puntato sull uomo giusto....? vero c'? 1 punto...
ma facendo 1 valutazione globale dei 2 piloti sia come classe che come immagine sicuramente Sete pu? dare di + alla honda che ha perso un gran testionial oltre che un gran pilota.....
non scordiamo mai che dietro a queste scelte ci sono anche delle strategie di marketing....
Comment
-
ma perch? c'? qualcuno nell'ambiente che lo trova simpatico?(tifosi a parte ovviamente...Originally posted by fireblade
...per me a questo punto ? molto chiaro che hrc non nutre molta simpatia per Biaggi....forse per i fatti accaduti molti anni fa quando biaggi correva con Honda ufficiale.... 
)...
Comment
-
blabla...bla bla....
cmq sia almeno ha una scusa se non vincer? (non lo vince max)
il titolo......
in hrc gli han fatto un gran favore se ? vero che han dato l'ufficiale a sete......altrimenti perdeva con uno alla pari e poi che scusa tirava fuori???
Comment
-
sinceramente tra gibernau e biaggi anchio avre ipuntat osu gibernau..biaggi boh..non mi d? molta l'impressione di un combattente ma pi? come un "calcolatore" e qst a me personalmente non piace in un pilota..
Comment
X

Comment