Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motomercato Hayden alla DUCATI!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Motomercato Hayden alla DUCATI!!!


    Nicky Hayden vestito di rosso Ducati? Le voci che da qualche tempo circolano nel paddock potrebbero incredibilmente essere confermate.
    Nei giorni scorsi il pilota americano sarebbe stato sorpreso a cena con alcuni esponenti della casa di Borgo Panigale in un ristorante di Bologna.
    Il motivo "ufficiale" dell'incontro? Ordinare la produzione di una Desmosedici RR stradale, ma secondo molti la notizia potrebbe essere di quelle col botto: Kentucky Kid al posto di Loris Capirossi.
    Il campione del mondo in carica approderebbe alla Ducati a partire dalla stagione 2008.
    Il centauro di Borgo Rivola potrebbe decidere di ritirarsi per dedicarsi alla famiglia ed in particolar modo al nuovo arrivato Riccardo. Non ? da scartare (anche se per il momento ci sembra poco probabile) il passaggio alla "verdona": la Kawasaki ha sempre apprezzato Capirex e per il prossimo anno potrebbe cercare un sostituto al francese Olivier Jacque.

    Ma alcune domande sorgono spontanee. Come si troverebbe Nicky al fianco di un osso duro come Casey Stoner? Come reagirebbero i tifosi italiani ed in particolare i fans di Loris e della rossa a tale notizia? Ducatisti, vogliamo la vostra opinione.
    via | RacerGP.com
    ma..., guarda... a me non dispiacerebbe... specialmente perch? credo che se veramente decidessero di portare hayden in ducati... non sia necessario far andar via capirossi...
    mi spiego...
    secondo me ? pi? probabile che venga "costruita" una terza moto ufficiale (come successe con BB nella SBK)... anche perch? credo che sia uno sforzo che la ducati pu? sopportare facilmente...
    anzi..., pi? che "credo"... diciamo che.... SPERO... perch? hayden mi piace (sotto pi? punti di vista) e capirex.... ? CAPIREX!!!

  • Font Size
    #2
    Credo sia presto per dirlo, però non è un mistero che Hayden non sia contento del trattamento ricevuto da Honda, così come per Capirossi ci sia aria di cambiamento.A mio parere non sarebbe una brutta mossa, anche se io fossi in Ducati prenderei Dovizioso al volo per la prossima stagione.

    Comment


    • Font Size
      #3
      si, ma la scelta ricade su hayden per due motivi
      1° hayden = mercato americano (che a Ducati sta tanto a cuore)
      2° hayden = più esperienza (oltre al fatto che si è rivelato un buon tester -più che collaudatore- con una gran voglia di lavorare) e di giovane la ducati ha già Stoner...

      certo, prendere dovizioso sarebbe una gran mossa... perchè si accaparrerebbe un gran bel pilota... e allo stesso tempo lo toglierebbe alla concorrenza...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ben venga hayden...è molto umile e non è sborone come tanti altri che risultano poi fetecchie...

        Comment


        • Font Size
          #5
          sarebbe un bel colpo x la ducati pilota che nn fà casini la honda lo ha preso x il culo x bene quest anno

          Comment


          • Font Size
            #6
            io sarei d'accordo, perch? ha una grossa esperienza a livello ufficiale di una casa come la honda e la michelin. inoltre, e non ultimo, il mercato usa, per la ducati ? tanta manna!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              anchio vedrei bene haiden..mi piace e mi sta simpatico come pilota....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Onestamente hayden piace anche a me. Io lo vedrei bene sulla desmo16
                Però spero che al mugello capirossi si dia una mossa e faccia vedere qualcosa di buono. Se anche la non farà niente mi sa che lo cambiano davvero!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by lithium View Post
                  Credo sia presto per dirlo, per? non ? un mistero che Hayden non sia contento del trattamento ricevuto da Honda, cos? come per Capirossi ci sia aria di cambiamento.A mio parere non sarebbe una brutta mossa, anche se io fossi in Ducati prenderei Dovizioso al volo per la prossima stagione.
                  Ti quoto alla grande, abbiamo fior di piloti in casa, non c'? bisogno di andare in Kentuky.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by philread View Post
                    .....il mercato usa, per la ducati ? tanta manna!!
                    Ma v??!?!......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by yzfr1rossa View Post
                      Ti quoto alla grande, abbiamo fior di piloti in casa, non c'? bisogno di andare in Kentuky.....
                      Appunto........

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by jobbas View Post
                        ben venga hayden...? molto umile e non ? sborone come tanti altri che risultano poi fetecchie...
                        ...quoto :bigggthum:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Servono quattrini....altro che!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            certo che alla ducati... fanno la sagra dei bolliti.. prima giberpippa... poi hayden

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ace View Post
                              certo che alla ducati... fanno la sagra dei bolliti.. prima giberpippa... poi hayden
                              Io ho i miei dubbi, cmq son opinioni....io lo vedo bene e spero che la cosa si conbini

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X