Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motomercato Hayden alla DUCATI!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ace View Post
    certo che alla ducati... fanno la sagra dei bolliti.. prima giberpippa... poi hayden
    io non me lo vedo bollito.... e poi, cmabiare aria potrebbe far bene ad un pilota... specialmente se va su una moto che, come prestazioni generali, si pu? considerare non inferiore a quella che lascia..

    Comment


    • Font Size
      #17
      io lo vedrei bene..e vedrei bene anche il capirex im kawa..

      Comment


      • Font Size
        #18
        E se hayden invece di sostituire Loris venisse schierato nel team D'Antin?

        Comment


        • Font Size
          #19
          a me Hayden piace e mi farebbe molto piacere vederlo in ducati,
          visto che Loris sembra non trovarsi con la nuova 800, vista l'et?, la carriera e la famiglia, forse potrebbe anche pensare di smettere, nel qual caso vedrei meglio 1 hayden di 1 dovizioso......anzi li vedrei meglio tutti e 2, uno nel marlboro team e l'altro da D'antin..
          ma il dovy, penso che sia + facile che abbia gi? qualk sellino honda assicurato

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ruggero View Post
            E se hayden invece di sostituire Loris venisse schierato nel team D'Antin?

            esatto..., ? quello che ho scritto anch'io...
            una terza moto ufficiale come fecereo con BB in SBK...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ace View Post
              certo che alla ducati... fanno la sagra dei bolliti.. prima giberpippa... poi hayden

              perch? alla honda invece .. ?

              Comment


              • Font Size
                #22
                nooooooo nicky in ducati nooooooo!!!no apparte gli scherzi,forse mi piacerebbe di pi? ke rimanesse in honda per? vistala situazione nel team forse l'approdo in ducati sarebbe favorevole anke se mi dispiace ke loris abbandoni le corse x un p?!!! spero ke entrando in ducati nicky sia un pochino pi? apprezzato da tifosi italiani xk? secondo me merita tanto il ragazzo!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  beh ragazzi hayden però c'ha pure 25 anni... alla faccia del VECCHIO BOLLITO... che brutta piega sta prendendo il motociclismo.

                  tra un po' fan correre gli under 20 a mo di boyband...


                  dovizioso sta mangiando polvere in 250 proprio per rimanere in Honda...
                  Last edited by AndreaRS250; 25-05-07, 11:10.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Hayden, se veramente Capirossi se ne andasse, sarebbe un'ottima scelta visto che è costante e un buon collaudatore

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      beh ragazzi hayden per? c'ha pure 25 anni... alla faccia del VECCHIO BOLLITO... che brutta piega sta prendendo il motociclismo.

                      tra un po' fan correre gli under 20 a mo di boyband...


                      dovizioso sta mangiando polvere in 250 proprio per rimanere in Honda...
                      concordo

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        beh ragazzi hayden per? c'ha pure 25 anni... alla faccia del VECCHIO BOLLITO... che brutta piega sta prendendo il motociclismo.

                        tra un po' fan correre gli under 20 a mo di boyband...


                        dovizioso sta mangiando polvere in 250 proprio per rimanere in Honda...
                        bollito nel senso che prima dell'anno scorso non ha mai dimostrato di essere all'altezza... l'anno scorso ha fatto l'exploit e quest'anno ? ancora li a combinare poco o nulla...
                        anche a me piace come persona e come pilota... ma non lo vedo un vincente sopra tutto e tutti... se ducati deve sostituire capirossi meglio che cerchio un combattente ..

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          scusa ma prima dell'anno scorso era arrivato sempre nella top 5... in motogp, mica nel motoestate.
                          l'anno scorso ha vinto ANCHE lavorando per honda.

                          poi perchè deve cercare un combattente? non ha già stoner?
                          Last edited by AndreaRS250; 25-05-07, 14:00.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by ace View Post
                            certo che alla ducati... fanno la sagra dei bolliti.. prima giberpippa... poi hayden
                            mah... definirlo bollito mi sembra un tantinello esagerato...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Bhe Capirossi sarà anche capiREX ma grandi risultati non se ne vedono . Stoner e' al carta vincente ed Hayden se ne deve andare dalla Honda o si gioca la carriera a favore di Pedrosa .

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by lithium View Post
                                Credo sia presto per dirlo, per? non ? un mistero che Hayden non sia contento del trattamento ricevuto da Honda, cos? come per Capirossi ci sia aria di cambiamento.A mio parere non sarebbe una brutta mossa, anche se io fossi in Ducati prenderei Dovizioso al volo per la prossima stagione.

                                Dovi spera di andare in HRC proprio al posto di Hayden.
                                Penso sia l'unico motivo per cui ? rimasto in Honda 250 anche quest'anno, non ostante Aprilia sia molto meglio.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X