Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Invasione di pista, perch????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ace View Post
    si.. ma rossi vive a LONDRA....

si si lo so che vive a londra...nn so come sia la questione tasse li...ma di sicuro ? migliore che in italia

Comment

• Font Size
      L' unica volta che sono andato al Muggello, e' stato l'anno del debutto dei 4 tempi, e mi ricordo ancora dell' idiota che appena finita la gara e' entrato in pista con una moto da cross....
      Da parte mia vado a Brno, spendo molto meno e mi diverto molto di piu'

Comment

• Font Size
        Originally posted by Icaro View Post
        Vabb?, quello pensava solo alla sua di diretta!
        A ME FACEVA PROPRIO PENA SEMBRAVA UN COMICO DI ZELIG!!
        INOLTRE NON HA MAI GUIDATO UNA MOTO!!!!!!

MA CHE TRISTEZZA!!!!

LO RIMANDASSERO DOVE L' HANNO PRESO.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ska77c View Post
          Proprio perch? anche l? paga meno tasse, e non gli smerigliano i cosiddetti

CHIAMALO SCEMO......

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giu72 View Post
            Mi scoccia ammetterlo visto che sono italiano ma la verit? ? che siamo INCIVILI!
            Mi dispiace ma devo quotarti ..... da italiano all'estero!!!

Comment

• Font Size
              dovrebbero sparargli a vista a sta gente.. e fuori dai circuiti per sempre.

o meglio... se mi danno una moto con un rostro davanti, faccio il giro d'onore spianando la strada.

Comment

• Font Size
                Originally posted by farah View Post
                che schifo.
                ci facciamo sempre riconoscere!

e quel deficiente con il motorino sotto lo "studio" di Fuor Giri che continuava a tenerlo acceso nonostante sapesse della diretta?

bah...faccio bene io che evito accuratamente il gp italiano
                quelli coi motori gli metterei lo zucchero dentro al serbatoio...

a parte il dubbio gusto di sfondare un motore... ma soprattutto il dubbio gusto di sentire rombare dei cilindri a limitatore... per cosa?

a me il rumore dei motori piace.. ma mi piace quando il motore ? dentro la moto e la moto sta sfrecciando in circuito...

mai che gli scoppiasse in faccia a certi cafoni.

Comment

• Font Size
                  zucchero nei serbatoi... sabotaggio per sabotaggio

a quelli che sfondano un motore 2 tempi.. anche una pizza in simpatia.... irriverenti!!!
                  Last edited by AndreaRS250; 03-06-07, 19:41.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ska77c View Post
                    Proprio perch? anche l? paga meno tasse, e non gli smerigliano i cosiddetti
                    Ma quella che se vive all'estero paga meno tasse dove l'avete sentita?
                    La cittadinanza ? italiana, infatti lo confermano le condanne a pagare che hanno preso Tomba ed altri.
                    L'ultimo ? stato Capirossi che ? stato da poco condannato a pagare svariati milioni di euro di arretrati!

Comment

• Font Size
                      giu mi sa che ti sei perso via... se vivi all'estero paghi le tasse estere.. ovvio che se fai operazioni commerciali in italia, devi essere in regola anche per quanto riguarda le cifre indicate nei contratti "italiani"... ma le tasse sui redditi, case ecc.. le paghi in base a dove vivi.. (e ci mancherebbe altro)

Comment

• Font Size
                        oggi i piloti han veramente rischiato troppo nel giro di ritorno ai box....purtroppo anche secondo me finchè non ci scapperà il morto non cambierà niente!

Comment

• Font Size
                          Entrare in pista scavalcando le reti è quasi impossibile.
                          Le invasioni avvengono perchè i commissari aprono i cancelli che normalmente sono chiusa da una catena.
                          Quello che non capisco io è... perchè????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Giu72 View Post
                            Ma quella che se vive all'estero paga meno tasse dove l'avete sentita?
                            La cittadinanza ? italiana, infatti lo confermano le condanne a pagare che hanno preso Tomba ed altri.
                            L'ultimo ? stato Capirossi che ? stato da poco condannato a pagare svariati milioni di euro di arretrati!

Bh se non dichiarano quello che guadagnano ? ovvio che ti vengono a cercare...vedi Cipollini....ma casa ecc ? tuo e basta!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lithium View Post
                              La feci anche io secoli f?...ma aspettammo che le moto fossero rientrate.Certa gente dovrebbe ricordarsi di portarsi dietro il cervello quando esce di casa, uno spettacolo davvero poco comprensibile...evidentemente il malcostume del tifo calcistico arriva ovunque...
                              sono d'accordissimoooooooo....il calcio fa sQuolaaaaaaaaaaa ...........!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                giu mi sa che ti sei perso via... se vivi all'estero paghi le tasse estere.. ovvio che se fai operazioni commerciali in italia, devi essere in regola anche per quanto riguarda le cifre indicate nei contratti "italiani"... ma le tasse sui redditi, case ecc.. le paghi in base a dove vivi.. (e ci mancherebbe altro)
                                No mi spiace mi ti sbagli la sentenza tomba dice il contrario la tua ? la tesi che sostenevano i legale della difesa di tomba perch? i suoi contratti erano esteri ma i giudici hanno stabilito che doveva pagare ugualmente.
                                E' chiaro che se hai una casa a Montecarlo paghi le tasse per la casa do Montecarlo ma le dichiarazioni il fisco le vuole, chiedi a Capirossi che si ? visto recapitare da poco gli arretrati per qualche milione di euro.
                                Mi sa che questa te la sei persa, a meno che i giornalisti non hanno scritto il falso.

Comment

X
                                Working...
                                X