si è preso un anno sabbatico, con l'idea di tornare il prossimo anno.Sembra abbia rifiutato un'offerta per la sbk, secondo le sue intenzioni dovrebbe tornare in 250....gli faccio un in bocca al lupo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma Poggiali...
Collapse
X
-
Il bello è che al termine del mondiale 250 che vinse gli era stata offerta una Yamaha M1...........
Comment
-
Mi esalterebbe vederlo in SBK. Io fossi stato in lui ci sarei andato.Originally posted by lithium View Postsi ? preso un anno sabbatico, con l'idea di tornare il prossimo anno.Sembra abbia rifiutato un'offerta per la sbk, secondo le sue intenzioni dovrebbe tornare in 250....gli faccio un in bocca al lupo.
Originally posted by yzfr1rossa View PostIl bello ? che al termine del mondiale 250 che vinse gli era stata offerta una Yamaha M1...........
Per la M1 col senno di poi si star? mangiando le mani, o magari non gli interessa proprio.
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Chiaramente se gli hanno offerto una moto di "seconda fascia" capisco lui corre per vincere.Originally posted by Atommyk View PostBisogna sempre vedere cosa gli avevano offerto e con che Team...
Manuel ? un pur sempre un bicampione, meriterebbe ancora un top team...
Nel portare i soldi non ci vedo (almeno io da profano) niente di male.Originally posted by TWO*stroka! View Postqualcuno potrebbe pensare che non ha umilta' pero' mettendomi nei suoi panni in effetti e' dura essere due volte campione del mondo e dover portare soldi per correre....
Pensa a Rolfo ha trovato i soldi per correre in un top team.
Forse Poggiali ? orgoglioso.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2006
- 2046
- 48
- Maschio
- 1
- Colfosco,TV
- Disegnatore fancazzista...D.o.c.
- yamaha R1 '05 - R6 '06 - Fz1 '08
- Send PM
....io spero che NON torni.....
+ posti x gli italiani....
sbaglio o è stato lui a dire che non è italiano, ma un sanmarinese (o come caxxo si scrive)
da quel giorno x mè Poggiali non esiste +...
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
puig o i suoi genitori, Pedrosa rimane una persona riservata.. e tanti sanno solo dire "che antipatico, non ride maii"... e io che pensavo ci volesse il manico per far breccia nei cuori sportivi.
ronny a me non me ne frega nulla se sia italiano, spagnolo, sanmarinese o "padano"... Manuel fuori dal mondo delle moto è un vero peccato.
Comment
-
Qualche anno fa quando era in Aprilia ero nel suo stesso albergo, ? un tipo molto serio per quel che riguarda la preparazione.Originally posted by AndreaRS250 View Postpuig o i suoi genitori, Pedrosa rimane una persona riservata.. e tanti sanno solo dire "che antipatico, non ride maii"... e io che pensavo ci volesse il manico per far breccia nei cuori sportivi.
ronny a me non me ne frega nulla se sia italiano, spagnolo, sanmarinese o "padano"... Manuel fuori dal mondo delle moto ? un vero peccato.
Si alzava presto, faceva una colazione disumana e poi si allenava parecchio.
E' molto inquadrato, o almeno mi ? sembrato.
Comment
-
-
Ha detto la sacrosanta verit?...che c'? di male? ? orgoglioso di essere sanmarinese...non ? che deve per forza dire di essere italiano...Originally posted by ronny.mazza View Post....io spero che NON torni.....
+ posti x gli italiani....
sbaglio o ? stato lui a dire che non ? italiano, ma un sanmarinese (o come caxxo si scrive)
da quel giorno x m? Poggiali non esiste +...
Comment
X

Comment