Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Erano gomme da tempo altrimenti la Suzuki lo ammazzava
Stoner invece l'ha fatto con gomme da gara
Ma Stoner ha fatto oggi 1:41,4 con gomme da gara??? Cio? 1,5 sec sotto il record di anno scorso sempre in gara? Mah, mi pare strano! Sicuro che anche Stoner non abbia usato gomme da qualifica?
vorrei ricordarti che in quella gara il secondo pilota era capirossi che aveva un bel distacco da vale...roba di 5-8 secondi, non ha capito l'indicazione dal box (ovvero che vale aveva avuto 10 sec di penalita) e,giustamente, ha mollato....quello davanti invece ha tirato piu che mai,ecco dove sno spuntati i 16 sec di vantaggio:loris che ha mollato e vale che tirava come un dannato
se bisogna dire le cose diciamole bene per piacere
vorrei ricordarti che nessuno ha detto a loris di mollare... vorrei ricordarti,che al box anno detto a vale +10... non a loris... perdi 10 sec.
vorrei farti notare che se vale aveva gi? 5-8 sec di vantaggio.. non ? che gli altri facevano la pertenza con il motore spento,se li guadagnava in gara...
vorrei ricordarti che anche con la yamaha... ? partito ultimo... finendo 1?...
vorrei ricordarti di quella gara quando facendo un lungo fin? in ottava posizione a 4 giri dal termine... e Meda nel commento diceva che sembrava di vedere l'autoambulanza con le sirene spiegate,perch? gli altri piloti sembravano fermi,tanto che in 2 giri torn? primo....
Questo vuol dire avere la moto migliore...con il pilota migliore...cio?...massacrare i campionati...
le cose vanno dette per bene.. hai ragione.. ma voi non siete obbiettivi...
vi basta criticare valentino per essere felici..
Ma Stoner ha fatto oggi 1:41,4 con gomme da gara??? Cio? 1,5 sec sotto il record di anno scorso sempre in gara? Mah, mi pare strano! Sicuro che anche Stoner non abbia usato gomme da qualifica?
vorrei ricordarti che nessuno ha detto a loris di mollare... vorrei ricordarti,che al box anno detto a vale +10... non a loris... perdi 10 sec.
vorrei farti notare che se vale aveva già 5-8 sec di vantaggio.. non è che gli altri facevano la pertenza con il motore spento,se li guadagnava in gara...
vorrei ricordarti che anche con la yamaha... è partito ultimo... finendo 1°...
vorrei ricordarti di quella gara quando facendo un lungo finì in ottava posizione a 4 giri dal termine... e Meda nel commento diceva che sembrava di vedere l'autoambulanza con le sirene spiegate,perchè gli altri piloti sembravano fermi,tanto che in 2 giri tornò primo....
Questo vuol dire avere la moto migliore...con il pilota migliore...cioè...massacrare i campionati...
le cose vanno dette per bene.. hai ragione.. ma voi non siete obbiettivi...
vi basta criticare valentino per essere felici..
ok allora quando loris disse all'intervista "non ho capito cosa mi dicevano dai box" stava dicendo un altra cosa....
PS:io non ho criticato vale,ho solo detto che ha vinto perchè loris non ha capito la situazione,altrimenti col cavolo di prendeva 8 secondi in una manciata di giri
ok allora quando loris disse all'intervista "non ho capito cosa mi dicevano dai box" stava dicendo un altra cosa....
PS:io non ho criticato vale,ho solo detto che ha vinto perch? loris non ha capito la situazione,altrimenti col cavolo di prendeva 8 secondi in una manciata di giri
ok... col cavolo.... se ben guardi.. vedi che ti ho scritto anche di quella gara in cui facendo un lungo....perse circa 6-7 sec. dal primo... in 5 giri ripass? tutti ed and? a vincere !!! aveva la moto migliore del lotto.... con i migliori meccanici... non lo discuto... ma nelle sue manine... aveva circa 8-9 decimi di vantaggio al giro.Non lo dico solo io.Se guardavi le trasmissioni dei dopo gara di 3 anni f?... questo era il parere di molti piloti ed ex piloti..Poi cmq... se ne vedevano i risultati.Non erano parole campate in aria.
ok... col cavolo.... se ben guardi.. vedi che ti ho scritto anche di quella gara in cui facendo un lungo....perse circa 6-7 sec. dal primo... in 5 giri ripass? tutti ed and? a vincere !!! aveva la moto migliore del lotto.... con i migliori meccanici... non lo discuto... ma nelle sue manine... aveva circa 8-9 decimi di vantaggio al giro.Non lo dico solo io.Se guardavi le trasmissioni dei dopo gara di 3 anni f?... questo era il parere di molti piloti ed ex piloti..Poi cmq... se ne vedevano i risultati.Non erano parole campate in aria.
io non sto dicendo che non sia vero
stavo dicendo solo che IN QUELLA GARA probabilmente se loris avesse capito la comunicazione dal box non avrebbe vinto
l'altra gara che hai citato nn la ricordo....ricordo pero catalunya 2003 mi pare,la prima vittoria di capirossi sulla D16....li vale ando lungo dietro loris, e appunto in 5 giri fece dei temponi pazzeschi e recupero un sacco di posizioni,per poi finire la gara dietro loris
vabbè ho capito che sei per Loris... ma puoi dire la verità... è vero che aveva un secondo di vantaggio al giro con quella moto/squadra/manico ?
Comment