Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP Test 1: John Hopkins il pi? veloce

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Polsino View Post
    Urca!!! 1:41,4 ? un tempone!!!!

Se lo ha fatto con gomme da tempo rimane cmq un tempone (mi sembra che sia 4 decimi sotto la pole, giusto?), ma se lo ha fatto con gomme da gara.....
    Erano gomme da tempo altrimenti la Suzuki lo ammazzava
    Stoner invece l'ha fatto con gomme da gara

Comment

• Font Size
      Originally posted by skizzik View Post
      Erano gomme da tempo altrimenti la Suzuki lo ammazzava
      Stoner invece l'ha fatto con gomme da gara
      Ma Stoner ha fatto oggi 1:41,4 con gomme da gara??? Cio? 1,5 sec sotto il record di anno scorso sempre in gara? Mah, mi pare strano! Sicuro che anche Stoner non abbia usato gomme da qualifica?

Comment

• Font Size
        Originally posted by --Phoenix-- View Post
        vorrei ricordarti che in quella gara il secondo pilota era capirossi che aveva un bel distacco da vale...roba di 5-8 secondi, non ha capito l'indicazione dal box (ovvero che vale aveva avuto 10 sec di penalita) e,giustamente, ha mollato....quello davanti invece ha tirato piu che mai,ecco dove sno spuntati i 16 sec di vantaggio:loris che ha mollato e vale che tirava come un dannato

se bisogna dire le cose diciamole bene per piacere
        vorrei ricordarti che nessuno ha detto a loris di mollare... vorrei ricordarti,che al box anno detto a vale +10... non a loris... perdi 10 sec.
        vorrei farti notare che se vale aveva gi? 5-8 sec di vantaggio.. non ? che gli altri facevano la pertenza con il motore spento,se li guadagnava in gara...
        vorrei ricordarti che anche con la yamaha... ? partito ultimo... finendo 1?...
        vorrei ricordarti di quella gara quando facendo un lungo fin? in ottava posizione a 4 giri dal termine... e Meda nel commento diceva che sembrava di vedere l'autoambulanza con le sirene spiegate,perch? gli altri piloti sembravano fermi,tanto che in 2 giri torn? primo....
        Questo vuol dire avere la moto migliore...con il pilota migliore...cio?...massacrare i campionati...
        le cose vanno dette per bene.. hai ragione.. ma voi non siete obbiettivi...
        vi basta criticare valentino per essere felici..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Polsino View Post
          Ma Stoner ha fatto oggi 1:41,4 con gomme da gara??? Cio? 1,5 sec sotto il record di anno scorso sempre in gara? Mah, mi pare strano! Sicuro che anche Stoner non abbia usato gomme da qualifica?
          Casey Stoner (AUS) Ducati Marlboro Team 1'42.68

Comment

• Font Size
            gli avranno dato una bottiglia di una ottima annata..

Comment

• Font Size
              le bridgstone sono gia nel futuro,,,,,,,......

Comment

• Font Size
                Originally posted by andry.46 View Post
                vorrei ricordarti che nessuno ha detto a loris di mollare... vorrei ricordarti,che al box anno detto a vale +10... non a loris... perdi 10 sec.
                vorrei farti notare che se vale aveva già 5-8 sec di vantaggio.. non è che gli altri facevano la pertenza con il motore spento,se li guadagnava in gara...
                vorrei ricordarti che anche con la yamaha... è partito ultimo... finendo 1°...
                vorrei ricordarti di quella gara quando facendo un lungo finì in ottava posizione a 4 giri dal termine... e Meda nel commento diceva che sembrava di vedere l'autoambulanza con le sirene spiegate,perchè gli altri piloti sembravano fermi,tanto che in 2 giri tornò primo....
                Questo vuol dire avere la moto migliore...con il pilota migliore...cioè...massacrare i campionati...
                le cose vanno dette per bene.. hai ragione.. ma voi non siete obbiettivi...
                vi basta criticare valentino per essere felici..
                ok allora quando loris disse all'intervista "non ho capito cosa mi dicevano dai box" stava dicendo un altra cosa....
                PS:io non ho criticato vale,ho solo detto che ha vinto perchè loris non ha capito la situazione,altrimenti col cavolo di prendeva 8 secondi in una manciata di giri
                Last edited by --Phoenix--; 12-06-07, 16:44.

Comment

• Font Size
                  ok allora quando loris disse all'intervista "non ho capito cosa mi dicevano dai box" stava dicendo un altra cosa....
                  PS:io non ho criticato vale,ho solo detto che ha vinto perch? loris non ha capito la situazione,altrimenti col cavolo di prendeva 8 secondi in una manciata di giri
                  ok... col cavolo.... se ben guardi.. vedi che ti ho scritto anche di quella gara in cui facendo un lungo....perse circa 6-7 sec. dal primo... in 5 giri ripass? tutti ed and? a vincere !!! aveva la moto migliore del lotto.... con i migliori meccanici... non lo discuto... ma nelle sue manine... aveva circa 8-9 decimi di vantaggio al giro.Non lo dico solo io.Se guardavi le trasmissioni dei dopo gara di 3 anni f?... questo era il parere di molti piloti ed ex piloti..Poi cmq... se ne vedevano i risultati.Non erano parole campate in aria.

Comment

• Font Size
                    ok... col cavolo.... se ben guardi.. vedi che ti ho scritto anche di quella gara in cui facendo un lungo....perse circa 6-7 sec. dal primo... in 5 giri ripass? tutti ed and? a vincere !!! aveva la moto migliore del lotto.... con i migliori meccanici... non lo discuto... ma nelle sue manine... aveva circa 8-9 decimi di vantaggio al giro.Non lo dico solo io.Se guardavi le trasmissioni dei dopo gara di 3 anni f?... questo era il parere di molti piloti ed ex piloti..Poi cmq... se ne vedevano i risultati.Non erano parole campate in aria.
                    io non sto dicendo che non sia vero
                    stavo dicendo solo che IN QUELLA GARA probabilmente se loris avesse capito la comunicazione dal box non avrebbe vinto

l'altra gara che hai citato nn la ricordo....ricordo pero catalunya 2003 mi pare,la prima vittoria di capirossi sulla D16....li vale ando lungo dietro loris, e appunto in 5 giri fece dei temponi pazzeschi e recupero un sacco di posizioni,per poi finire la gara dietro loris

Comment

• Font Size
                      vabbè ho capito che sei per Loris... ma puoi dire la verità... è vero che aveva un secondo di vantaggio al giro con quella moto/squadra/manico ?

Comment

• Font Size
                        grandissimo hopkins...se solo avesse qualche cavallo in pi? sarebbe li davanti ,con gli altri fino alla fine!!!!

Comment

• Font Size
                          vabb? ho capito che sei per Loris... ma puoi dire la verit?... ? vero che aveva un secondo di vantaggio al giro con quella moto/squadra/manico ?
                          ma si io in quel gp non ho mica negato che andasse 1 secondo (forse piu) piu forte degli altri

come vedi io sono un ducatista ma il merito degli altri lo riconosco se c'?

Comment

• Font Size
                            ma si io in quel gp non ho mica negato che andasse 1 secondo (forse piu) piu forte degli altri

come vedi io sono un ducatista ma il merito degli altri lo riconosco se c'?

Comment

• Font Size
                              cosa che altri non fanno aggrappandosi a scuse tipo "eh ma il motore" "eh ma le gomme"
                              Last edited by --Phoenix--; 13-06-07, 18:26.

Comment

• Font Size
                                cosa che altri non fanno aggrappandosi a scuse tipo "eh ma il motore" "eh ma le gomme"
                                se ho ben capito chi intendi...
                                se invece non ho capito....

Comment

X
                                Working...
                                X