Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
OK CHE E' UN RAGAZZINO , VELOCISSIMO ED AGGRESSIVO, MA DA QUALKE GARA CHE COMMETTE QUALCHE EROORINO DI TROPPO ED OGGI HA ROVINATO OLTRE CHE LA SUA GARA ANCHE QUELLA DI CORSI,
io lo conosco(de rosa) perchè il mio mecca gli presta un motard per allenanento ed è un ragazzo normalissimo solo che in pista , magari per un eccesso di foga...
raffaele secondo me ? un bravissimo pilota ma a volte esagera un p? troppo!!!io speravo in una bella gara da parte dell'inglesino smith ma ? partito un pochino dietro e nn ? riuscito a fare pi? di cos?!!!va b? bravo lo stesso!!!
Anche a me ? sembrato che abbia esagerato un p? troppo su Corsi...
Peccato, Corsi era 4 nel Mondiale, adesso ? 6...
Reggiani in tv ha dato la responsabilit? a Corsi, ma a me sembrava vero proprio il contrario...
Oltretutto non faceva che parlare di DeRosa, anche quando era molto indietro...Corsi se lo sono pure dimenticati spesso...mah...
non ho visto la gara peccato,
Raffaele è un bravo pilota sta crescendo molto, semplice e sempre disponibile ad imparare
speriamo continui a migliorare.
ciaooo
Anche a me ? sembrato che abbia esagerato un p? troppo su Corsi...
Peccato, Corsi era 4 nel Mondiale, adesso ? 6...
Reggiani in tv ha dato la responsabilit? a Corsi, ma a me sembrava vero proprio il contrario...
Oltretutto non faceva che parlare di DeRosa, anche quando era molto indietro...Corsi se lo sono pure dimenticati spesso...mah...
reggiani, sono anni che ce l'ha coi romani e sappiamo tutti il perche'
Comment