Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

De Rosa Un Po' Di Calma Dai!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

De Rosa Un Po' Di Calma Dai!!!

OK CHE E' UN RAGAZZINO , VELOCISSIMO ED AGGRESSIVO, MA DA QUALKE GARA CHE COMMETTE QUALCHE EROORINO DI TROPPO ED OGGI HA ROVINATO OLTRE CHE LA SUA GARA ANCHE QUELLA DI CORSI,

• Font Size
    ...si farà... Comunque è bravissimo.

Comment

• Font Size
      io lo conosco(de rosa) perchè il mio mecca gli presta un motard per allenanento ed è un ragazzo normalissimo solo che in pista , magari per un eccesso di foga...

Comment

• Font Size
        vabbe' dai...puo' capitare....se ste cose non le perdoniamo ai regazzini a biaggi che dovevamo fargli l'altro weekend...

Comment

• Font Size
          ...a me sinceramente sembra sia stato corsi a iniziare la manovra che ha penalizzato entrambi...

Comment

• Font Size
            raffaele secondo me ? un bravissimo pilota ma a volte esagera un p? troppo!!!io speravo in una bella gara da parte dell'inglesino smith ma ? partito un pochino dietro e nn ? riuscito a fare pi? di cos?!!!va b? bravo lo stesso!!!

Comment

• Font Size
              Anche a me ? sembrato che abbia esagerato un p? troppo su Corsi...
              Peccato, Corsi era 4 nel Mondiale, adesso ? 6...

Reggiani in tv ha dato la responsabilit? a Corsi, ma a me sembrava vero proprio il contrario...
              Oltretutto non faceva che parlare di DeRosa, anche quando era molto indietro...Corsi se lo sono pure dimenticati spesso...mah...

Comment

• Font Size
                non ho visto la gara peccato,
                Raffaele è un bravo pilota sta crescendo molto, semplice e sempre disponibile ad imparare
                speriamo continui a migliorare.
                ciaooo

Comment

• Font Size
                  De rosa deve farsi le ossa, anche sbagliando, peccato solo perchè ha coinvolto corsi.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Balbo View Post
                    Anche a me ? sembrato che abbia esagerato un p? troppo su Corsi...
                    Peccato, Corsi era 4 nel Mondiale, adesso ? 6...

Reggiani in tv ha dato la responsabilit? a Corsi, ma a me sembrava vero proprio il contrario...
                    Oltretutto non faceva che parlare di DeRosa, anche quando era molto indietro...Corsi se lo sono pure dimenticati spesso...mah...
                    reggiani, sono anni che ce l'ha coi romani e sappiamo tutti il perche'

Comment

X
                    Working...
                    X