Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Probabilmente s?, ci rimarrei molto male, anche se stoner promette bene e prima o poi qualcuno davanti a parit? di mezzi gli star?...
... kmq voi fatelo venire, di cosa avete paura, ke stoner a parit? di gommatura si riveli un altro biaggi o gibernau???
Seriamente... il problema vero ? che non si avr? mai una condizione di parit? totale, se non con un monomarca. Perch? cmq, chiunque vincesse, qualcuno direbbe ugualmente "a ma con quella moto vincerebbero tutti"... e allora saremmo punto e a capo. Nessuno toglie il manico a Rossi, NESSUNO. E nessuno dice che non sia un portento, ANCHE come collaudatore, ma semplicemente c'? qualcuno che al momento ? meglio di lui, ANCHE per il pacchetto a disposizione. Ma ? una cosa LEGITTIMA, sembra che invece vi abbiano RUBATO i punti. QUESTO DA FASTIDIO. NON CHE ROSSI SIA UN CAMPIONE.
Seriamente... il problema vero è che non si avrà mai una condizione di parità totale, se non con un monomarca. Perchè cmq, chiunque vincesse, qualcuno direbbe ugualmente "a ma con quella moto vincerebbero tutti"... e allora saremmo punto e a capo. Nessuno toglie il manico a Rossi, NESSUNO. E nessuno dice che non sia un portento, ANCHE come collaudatore, ma semplicemente c'è qualcuno che al momento è meglio di lui, ANCHE per il pacchetto a disposizione. Ma è una cosa LEGITTIMA, sembra che invece vi abbiano RUBATO i punti. QUESTO DA FASTIDIO. NON CHE ROSSI SIA UN CAMPIONE.
Io sono stracontento che Stoner stia facendo quel che sta facendo perchè mi piace come pilota e perchè guida una Ducati, dispiace solo che piloti del calibro di Rossi, Pedrosa, Hayden, Edwards ecc... quest'anno siano troppo spesso tagliati fuori dai giochi per una palese superiorità delle gomme Bridgestone più che per via del pilota o della moto, ma ci sta, questi avranno lavorato duro per arrivare dove sono adesso stanno raccogliendo i frutti, ci sta.
Seriamente... il problema vero è che non si avrà mai una condizione di parità totale, se non con un monomarca. Perchè cmq, chiunque vincesse, qualcuno direbbe ugualmente "a ma con quella moto vincerebbero tutti"... e allora saremmo punto e a capo. Nessuno toglie il manico a Rossi, NESSUNO. E nessuno dice che non sia un portento, ANCHE come collaudatore, ma semplicemente c'è qualcuno che al momento è meglio di lui, ANCHE per il pacchetto a disposizione. Ma è una cosa LEGITTIMA, sembra che invece vi abbiano RUBATO i punti. QUESTO DA FASTIDIO. NON CHE ROSSI SIA UN CAMPIONE.
lascia stà, non capiscono tanto,te fanno passà pe pazzo quando non si rendono conto delle boiate che dicono, sanno solo rosicà, e allora rosicassero, sugli allori per ora ci adagiamo noi, e ste stoner non vince il mondiale, posso comunque dire che ho goduto per tutte le bastonate che ha dato al " divino"
Probabilmente sì, ci rimarrei molto male, anche se stoner promette bene e prima o poi qualcuno davanti a parità di mezzi gli starà...
quando però lo dicevano gli altri che prima o poi qualcuno a rossi gli stava davanti a parità di mezzi, era eresia, perche rossi ha il manico fatato, te lo ricordi questo, o te lo sei dimenticato? ora stoner non ha il mezzo pari, ma lo ha portato lui ad essere superiore, se lo avesse pari,facendo due calcoli, sarebbe davanti comunque, perche invece di rifilare 30 secondi, ne rifilerebbe 5...non è solo uno strapotere di gomma,questo ti devi mettere in testa, ma non ci riesci proprio, sarebbe davanti comunque perche è piu in palla e si è adattato alla moto e a tutto il resto molto bene, non solo questione di quello che si ha, ma anche di come ci si adatta e ci si lavora sopra dato che come si dice spesso, in curva la Yamaha è nettamente superiore, Stoner guidando e lavorando divinamente ha colmato anche questo gap.....tu la butti quasi tutta sulle gomme..è vero le gomme vincono le gare, ma se è così, lo è da SEMPRE, NON DA QUEST'ANNO...troppo complicato arrivarci...
le gomme vincono le gare, mentre la gente tifa per le case motociclistiche e per il piloti quando non dovrebbe alla luce di questi fatti
( per? quando vinceva lui come gli faceva piacere sentirsi chiamare fenomeno
Contento te.... io godo per altre cose, tipo alla fine di una serata con una bella ****!
credo che come mi sono visto laguna io l'altra sera se la sò vista in pochi...che bello stare sul divano a vedere la gara con " qualcuno" che ti infastidisce piacevolmente e che gli ultimi 5 giri non li ho proprio manco visti...quindi tranquillo, che non sei l'unico che gode pe certe cose
quando vedo il pinuzzo come lo chiama qualche ......... sorridere x questa gara........
lo ripeto da mesi che il rosichio NON PU? abitare in casarossi......ma verso i suoi detrattori........che lo vedono perdere........ma non lo vedono accampare CAXXATE come si sentivano AI BEI TEMPI.......
....SCUSATE le poche righe.....
.ma dibattere qui ? diventato impozibile.......
......incrediball..........
...........un'intervista di domenica passata e ripassata con un p? di peperoncino..........e giu a beccare.......
datevi alle ricciole.......magari ne beccate qcuna...
credo che come mi sono visto laguna io l'altra sera se la s? vista in pochi...che bello stare sul divano a vedere la gara con " qualcuno" che ti infastidisce piacevolmente e che gli ultimi 5 giri non li ho proprio manco visti...quindi tranquillo, che non sei l'unico che gode pe certe cose
ah ecco, perch? mi stavo un p? preoccupando! Dai su, non ti accanire contro il povero Rossi diventato un comune mortale e "fallo" su quel "qualcuno" che ti infastidisce.
quando vedo il pinuzzo come lo chiama qualche ......... sorridere x questa gara........
lo ripeto da mesi che il rosichio NON PU? abitare in casarossi......ma verso i suoi detrattori........che lo vedono perdere........ma non lo vedono accampare CAXXATE come si sentivano AI BEI TEMPI.......
....SCUSATE le poche righe.....
.ma dibattere qui ? diventato impozibile.......
......incrediball..........
...........un'intervista di domenica passata e ripassata con un p? di peperoncino..........e giu a beccare.......
datevi alle ricciole.......magari ne beccate qcuna...
si certo certo...se tu dici che non stai a rosic? e scrivi ste cose, pensa se rosichi che caxxo fai, non lo voglio manco sap?...ma per piacereeeeeeeeeeeee
Ci sono tutti gli ingredienti per farlo, c'è tanta gente tifosa ed appassionata, questo fa si che ci si accenda facilmente; se poi alla ricetta aggiungi pure una manciata di provocatori che campano per sfottere gli altri e non per sostenere quelli in cui credono... eccoti serviota la lite continua
si certo certo...se tu dici che non stai a rosic? e scrivi ste cose, pensa se rosichi che caxxo fai, non lo voglio manco sap?...ma per piacereeeeeeeeeeeee
Comment