Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi sul Corriere dello Sport...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Arcano View Post
    ah ecco, perch? mi stavo un p? preoccupando! Dai su, non ti accanire contro il povero Rossi diventato un comune mortale e "fallo" su quel "qualcuno" che ti infastidisce.

io non mi accanisco con rossi, anzi quando occorreva l'ho anche giustificato, mi accanisco contro quelli che lo difendono per forza, e di conseguenza casco un p? pure su di lui

comunque me s? perso il podio, ma qui mi fermo...

Comment

• Font Size
      Mi avete bannato miki???

Faccio na strageee eh

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Ma da uno ke ha in firma rivolto ai rossisti: prendi la vita con pi? brecciolino ti aspetti qualcosa???
        mikiff stai perdendo il tuo tempo a rispondergli...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Arcano View Post
          ........... dispiace solo che piloti del calibro di Rossi, Pedrosa, Hayden, Edwards ecc... quest'anno siano troppo spesso tagliati fuori dai giochi per una palese superiorit? delle gomme Bridgestone pi? che per via del pilota o della moto, ma ci sta, questi avranno lavorato duro per arrivare dove sono adesso stanno raccogliendo i frutti, ci sta.

Scusa, ma non sono daccordo su quello che hai scritto sopra, forse non hai visto tutti i topic/post di qeusta sezione negli ultimi due giorni, ma analizzando i GP finora disputati la supremazia non ? cos? netta come dite o come ci vuol far credere qualcuno!!!

Meglio le Michelin:
          Jerez - Mugello - Assen - Saschenring (4 GP)

Meglio Le Bridgestone
          Turchia - China - Le Mans - Donington - Laguna Seca (5GP)

Equilibrio
          Qatar e Catalunya (2 GP)

Jerez TRE Michelin sul podio

Mugello DUE Michelin sui gradini + alti

Assen Primo e Terzo posto Michelin

Sascenring Primo e Terzo posto Michelin

Forse in queste piste ad essere obbiettivi le michelin sono andate meglio!!!

Quindi per il momento il vantaggio Bridgestone si ? avuto su 5 circuiti contro i 4 a favore della Michelin!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by lewaone View Post
            io dico solo una cosa, da tifoso di rossi: il fattore + importante per la vittoria sono le gomme, il + importante, non l'unico. gli anni passati erano migliori le michelin, e vinceva il miglior pacchetto moto pilota con michelin, oggi sono migliori le bridgestone e vince il miglior pacchetto moto pilota con queste gomme. ma quello che mi fa + schifo, sempre da tifoso di rossi, che prima i media non parlavano mai del monogomma. oggi che la michelin perde e perde vale ? al centro di ogni cronaca motogippistica. questo da sportivo dico che non ? giusto. brava bridgeston e michelin svegliati.
            questa di idolatrare la gomme ? una cosa schifosa anche per me..dicendo cosi nn fanno altro che buttare cacca su stoner...chenn se la merita certamente...anzi..
            il discorso di meda di voler quantificare la percentuale ecc mi ha fatto vomitare

Comment

• Font Size
              A Barcellona la differenza l'han fatta le gomme?
              Era meglio se taceva.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dino1108 View Post
                A Barcellona la differenza l'han fatta le gomme?
                Era meglio se taceva.....

quando i cronisri hanno deto a fine gara ... "quandi secondi di quei 24 ? merito di stoner e quanti delle gomme " a me ha atto veramente girarele palle .. se lo avessi di fronte gli farei la domanda al contrario su rossi..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cocis View Post
                  quando i cronisri hanno deto a fine gara ... "quandi secondi di quei 24 ? merito di stoner e quanti delle gomme " a me ha atto veramente girarele palle .. se lo avessi di fronte gli farei la domanda al contrario su rossi..
                  ripeto il cronista e' giusto che non sia imparziale (anche perche' secondo
                  me e' impossibile esserlo a meno che mettano a commentare la Motogp
                  uno che si occupa di Musica Classica a cui non gliene puo' fregar di meno..)
                  ma quando il tifo prende il sopravvento sulla professionalita'....i cronisti
                  dovrebbero farsi da parte o qualcuno dovrebbe allontanarli da quel ruolo....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fufa View Post
                    Scusa, ma non sono daccordo su quello che hai scritto sopra, forse non hai visto tutti i topic/post di qeusta sezione negli ultimi due giorni, ma analizzando i GP finora disputati la supremazia non ? cos? netta come dite o come ci vuol far credere qualcuno!!!

Meglio le Michelin:
                    Jerez - Mugello - Assen - Saschenring (4 GP)

Meglio Le Bridgestone
                    Turchia - China - Le Mans - Donington - Laguna Seca (5GP)

Equilibrio
                    Qatar e Catalunya (2 GP)

Jerez TRE Michelin sul podio

Mugello DUE Michelin sui gradini + alti

Assen Primo e Terzo posto Michelin

Sascenring Primo e Terzo posto Michelin

Forse in queste piste ad essere obbiettivi le michelin sono andate meglio!!!

Quindi per il momento il vantaggio Bridgestone si ? avuto su 5 circuiti contro i 4 a favore della Michelin!!!

bell'analisi, bravo

Do st? tutto st? vantaggio delle Bridgestone? E prima era il motore che non motava, e poi il raffreddamento che non raffreddava, e poi le gomme che non gommano...mhhhiiiiiiiiii quest'anno la Biaggite vi ha preso brutta a tutti quanti eh?

Comment

• Font Size
                      mettiamola così... qualche anno fà c'era un certo pilota di nome max che lamentava che le gomme migliori le aveva solo vale. E infatti i risultai si vedevano. All'epoca tutti dicevano: "max un fermo che si lamenta e così via". ora avvuiene una cosa simile Michelin in difficoltà nei confronti di bridgestone. Ma cosa credete che a vermullen danno le stesse gomme di stoner? e che a edwards danno le stesse gomme di vale?io non ci credo. Non può essere.
                      Il problema che anche il *** valentino ora si lamenta e spara a zero. La stampa e la mentalità di alcuni spettatori hanno rovinato due piloti tra cui biaggi e gibe. Volete mica vedere che zitti zitti avevano ragione e un pò di politica dietro al mondiale c'è??? Valentino si lamenta in modo giusto Ha ragione è palese che è in difficoltà... ma qualche problema di comunicazione c'è... la gente e i media dovrebbero evitare di sparare a zero sui piloti... anche capirex un giorno ha detto...non si può guidare con queste gomme di legno...ricordate... nessuno gli ha detto niente. fosse successo a max lo avrebbero crocefisso... o magari a cadalora o a gibe... tutto qui...forse mi sono dilungato.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marcus View Post
                        dice che:

le gomme vincono le gare, mentre la gente tifa per le case motociclistiche e per il piloti quando non dovrebbe alla luce di questi fatti
                        ( per? quando vinceva lui come gli faceva piacere sentirsi chiamare fenomeno dato che i meriti venivano dati tutti a lui..patetico)

le sue gomme da qualifica non si avvicinano a quelle di stoner da gara ed ? imbarazzante per lui prendere un secondo al giro, e la bridgestone ha trovato qualche magia per farle andare cosi
                        ( eh no bello,? la stessa magia che trovava la michelin la sera prima della gara gli scorsi anni..povero patato, si imbarazza....)

quando ha passato pedrosa dice che ha sorriso pensando" finalmente un altro che st? nella merda come me"
                        ( me s? che pedrosa ce st? un p? piu de te nella merda, per? dopo assen non te ce sentivi cosi tanto v??)

uno dei capi della michelin ha detto:" Stoner cadeva spesso perche con le vecchie gomme michelin aveva enormi problemi, quanto vorrei vederlo con le nuove"

(secondo lui le gomme michelin di ora sarebbero perfette per Stoner, DETTO QUESTO DETTO TUTTO!)

mo altre non me le ricordo, andatevelo a leggere se potete, ma per riassumere......

St? a rosic?, ? palese dai!
                        ? probabile anche se lo fa chiunque si senta in grado di fare di + e per motivi non suoi non riesce a farlo

Lo faceva Capirex quando le Brid non andavano neanche a spingerle e lo faceva anche il "tuo" Max anche se a dire il vero gli altri Hondisti non avevano tutti i problemi che aveva lui....
                        ma quella ? un'altra storia gi? gi? il complotto..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by deluca11 View Post
                          mettiamola cos?... qualche anno f? c'era un certo pilota di nome max che lamentava che le gomme migliori le aveva solo vale. E infatti i risultai si vedevano. All'epoca tutti dicevano: "max un fermo che si lamenta e cos? via". ora avvuiene una cosa simile Michelin in difficolt? nei confronti di bridgestone. Ma cosa credete che a vermullen danno le stesse gomme di stoner? e che a edwards danno le stesse gomme di vale?io non ci credo. Non pu? essere.
                          Il problema che anche il *** valentino ora si lamenta e spara a zero. La stampa e la mentalit? di alcuni spettatori hanno rovinato due piloti tra cui biaggi e gibe. Volete mica vedere che zitti zitti avevano ragione e un p? di politica dietro al mondiale c'???? Valentino si lamenta in modo giusto Ha ragione ? palese che ? in difficolt?... ma qualche problema di comunicazione c'?... la gente e i media dovrebbero evitare di sparare a zero sui piloti... anche capirex un giorno ha detto...non si pu? guidare con queste gomme di legno...ricordate... nessuno gli ha detto niente. fosse successo a max lo avrebbero crocefisso... o magari a cadalora o a gibe... tutto qui...forse mi sono dilungato.
                          il mondo dei motori oggi ? troppo condizionato dai media, e questo significa che chi f? odiens(cio? ascolti), come valentino, deve vincere e avere le cose migliori rispetto agli altri, xch? porta soldi ai media, agli sposor, e a tutto quello che gira intorno alla motogp.
                          purtoppo e cos?
                          e tutto quello che c'? dietro questo mondo (cio? se ci sono decisione politiche, non lo faranno certo presente a noi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by deluca11 View Post
                            mettiamola cos?... qualche anno f? c'era un certo pilota di nome max che lamentava che le gomme migliori le aveva solo vale. E infatti i risultai si vedevano. All'epoca tutti dicevano: "max un fermo che si lamenta e cos? via". ora avvuiene una cosa simile Michelin in difficolt? nei confronti di bridgestone. Ma cosa credete che a vermullen danno le stesse gomme di stoner? e che a edwards danno le stesse gomme di vale?io non ci credo. Non pu? essere.
                            Il problema che anche il *** valentino ora si lamenta e spara a zero. La stampa e la mentalit? di alcuni spettatori hanno rovinato due piloti tra cui biaggi e gibe. Volete mica vedere che zitti zitti avevano ragione e un p? di politica dietro al mondiale c'???? Valentino si lamenta in modo giusto Ha ragione ? palese che ? in difficolt?... ma qualche problema di comunicazione c'?... la gente e i media dovrebbero evitare di sparare a zero sui piloti... anche capirex un giorno ha detto...non si pu? guidare con queste gomme di legno...ricordate... nessuno gli ha detto niente. fosse successo a max lo avrebbero crocefisso... o magari a cadalora o a gibe... tutto qui...forse mi sono dilungato.
                            Quanto mi secca leggere un tuo commento che mi da ragione su questo argomento... alle volte ci ho sperato anche io che queste cose fossero fantomatiche, facendo orecchie da mercante agli amici piloti che parlano di gomme di seria A e serie B...

La giostra gira, e quando non gira nel verso giusto, CHIUNQUE si lamenta.... Solo che c'? chi ha avuto il culo o la bravura di avere la stampa dalla sua parte e chi no...

Comment

• Font Size
                              bravo... pienamente corretto

Comment

• Font Size
                                come mai stoner l'anno scorso nn finiva una gara xke' andava sempre in terra e quest'anno nn sbaglia unn colpo??????

Comment

X
                                Working...
                                X