Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stoner risponde alle cavolate sulle gomme..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    stoner risponde alle cavolate sulle gomme..

    http://www.tgcom.mediaset.it/sport/a...lo373197.shtml

    Stoner 'boccia' i lamenti di Vale

    "Quando si perde, regole fanno schifo"


    Adesso ? guerra fredda. Anche il ragazzino ha affilato i dentini e ha punto sul vivo il Fenomeno, 'snobbando' le lamentele di Valentino e chiudendo la porta a polemiche che considera quanto meno intempestive. "Ad inizio anno - spiega Casey Stoner con il piglio del leader -, tutti i piloti hanno avallato le nuove regole sugli pneumatici. Poi appena hanno cominciato a perdere, quelle stesse norme sono diventate uno schifo".

    Che non avesse nemmeno un'ombra di timore reverenziale, l'aveva chiarito il primo giro della prima gara. Casey Stoner ? di tutt'altra pasta rispetto al resto della concorrenza, attuale e passata, del 'Dottore' di Tavullia. Non uno sguardo di sfida troppo marcato, ma nemmeno un'incertezza o gli occhi che cercano la terra quando passa il Fenomeno del paddock. Una forza mentale da veterano, nascosta dietro il volto imberbe di chi ancora ricorda per filo e per segno i bollori ormonali della pubert?. Valentino non ha mai sofferto gli avversari, con quella sua voglia di divertirsi e di vincere stupendo; non ha mai guardato in casa d'altri con invidia, non ? da lui. Perfino stavolta, con quel ragazzino terribile che vola in vetta al mondiale, le parole del sette volte iridato non devono suonare come una ripicca o una volont? di sminuire i meriti del nuovo arrivato; ma ? anche comprensibile che Stoner non apprezzi polemiche regolamentari fuori stagione.
    "All'inizio dell'annata - attacca il pilota della Ducati -, tutti gli interessati erano d'accordo sulle nuove norme relative agli


    pneumatici. Poi, appena qualcuno ha cominciato a perdere, quelle stesse regole facevano schifo". Il plurale? Roba da diplomatici sibillini, da chi ha un obiettivo e usa una maschera di cartapesta perch? altri squarcino il velo e leggano a dovere. "Anche io ho fatto delle cattive gare quest'anno, specie in Germania - prosegue Stoner -, ma non mi sono lamentato delle regole sulle gomme. Possono lamentarsi quanto vogliono, ma questo dimostra che la Michelin ha avuto vantaggi in passato, ma ora non riesce a proporre un buon pneumatico da gara". Una stilettata alla Rossi, degna del centauro pesarese. La cosa che stupisce ulteriormente ? che l'australiano abbia trovato un alleato insospettabile, quel Jeremy Burgess che di Valentino ? il pi? vicino compagno di lavoro. "Le norme sulle gomme non sono il motivo principale per cui Rossi non vince - ammette il boss del team Yamaha dell'italiano -. E poi a me il regolamento piace, ? uguale per tutti e dovrebbe restare com'?". Accerchiato, insomma. Ma Valentino pensa gi? alla prossima rinascita, all'ennesima rivincita

  • Font Size
    #2
    ma non c'era già un post simile?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by cco4681 View Post
      ma non c'era gi? un post simile?
      solo 1?

      --> Stoner dice le cose come stanno... <--
      --> Stoner punge Rossi <--
      Last edited by |KC|; 01-08-07, 08:05.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Jeremy in Ducati l'anno prossimo???

        Comment


        • Font Size
          #5
          scusate ho dimenticato questo

          --> la fine della polemica sulle gomme <--

          Comment


          • Font Size
            #6
            ahhahahah questo si.... che &#232; fantamercato...

            Comment


            • Font Size
              #7
              l anno scorso ha ditrutto 14 moto perche le moto vere non sapeva portarle e ora....gia fa il campione da 10 mondiali......oh signore.

              Comment


              • Font Size
                #8
                gli do ragione per il regolamento ma queste risposte...se le potrebbe risparmiare, e casomai imparare a dire CIAO in italiano quando paolone l ho intervista, o no? imparera? penso propio di no, non penso che a Stoner interessi tanto degli italiani

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by nello46 View Post
                  l anno scorso ha ditrutto 14 moto perche le moto vere non sapeva portarle e ora....gia fa il campione da 10 mondiali......oh signore.
                  non mi sembra che stia snobbando nessuno... e magari sapessi NON PORTARLE io le moto... come sa fare lui

                  Originally posted by nello46 View Post
                  gli do ragione per il regolamento ma queste risposte...se le potrebbe risparmiare, e casomai imparare a dire CIAO in italiano quando paolone l ho intervista, o no? imparera? penso propio di no, non penso che a Stoner interessi tanto degli italiani
                  bh? si.., effettivamente... sono in tanti quelli che dovrebbero imparare l'itaGliano......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Non mi ricordo dove l'ho sentito ma pare che dopo l'ingaggio di Stoner Ducati abbia subito aumentato il Budget per i pezzi di ricambio.
                    Se fosse vera questa cosa, fa capire quanta fiducia aveva la Ducati nei confronti del suo pilota.
                    Sia chiaro non so quanto c'? di vero.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Mah...ragione o torto, la storia narra che tutti quelli che hanno mostrato i denti a Rossi sono finiti quasi in psichiatria...questo sembra poter resistere, vedremo, se se le danno in pista noi abbiamo solo che da divertirci!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Giu72 View Post
                        Non mi ricordo dove l'ho sentito ma pare che dopo l'ingaggio di Stoner Ducati abbia subito aumentato il Budget per i pezzi di ricambio.
                        Se fosse vera questa cosa, fa capire quanta fiducia aveva la Ducati nei confronti del suo pilota.
                        Sia chiaro non so quanto c'? di vero.
                        Spero sia una cavolata, anzi, sono sicuro che ? cos?.
                        Anche se fosse vera Stoner ha smentito tutti sotto questo punto di vista, ? molto maturato ed errori, per ora, non ne ha fatti.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Giu72 View Post
                          Non mi ricordo dove l'ho sentito ma pare che dopo l'ingaggio di Stoner Ducati abbia subito aumentato il Budget per i pezzi di ricambio.
                          a occhio 'sta favola e' nata da una battuta di un team manager Honda che pare abbia detto che la Ducati avrebbe dovuto investire in carene l'anno dopo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by nello46 View Post
                            gli do ragione per il regolamento ma queste risposte...se le potrebbe risparmiare, e casomai imparare a dire CIAO in italiano quando paolone l ho intervista, o no? imparera? penso propio di no, non penso che a Stoner interessi tanto degli italiani
                            eccerto...Rossi saluta sempre in giapponese!!!ma per favore!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by fabiettor6 View Post
                              eccerto...Rossi saluta sempre in giapponese!!!ma per favore!
                              ... Infatti...quoto...a manetta!!!...che ca##ata...
                              Last edited by Icaro; 01-08-07, 22:10.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X