Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stoner risponde alle cavolate sulle gomme..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by |KC| View Post
    beh fino adesso baStoner si e' comportato da vero pilota:
    - serio e concentrato nelle prove
    - deciso in gara
    - niente teatrini quando scende dalla moto dopo aver vinto
    - niente piangina quando qualcosa va storto
    - sorriso, intervista e via a trombarsi la mogliettina

    poi, se ogni tanto risponde alle (non troppo velate) frecciate che gli tirano...
    Per adesso non ha ancora vinto niente comprese le categorie precedenti dove non credo che avesse moto inferiori a molti altri.
    Quindi prima deve vincere e allora tutti dobbiamo applaudirlo!
    Poi deve far vedere che ? capace a mantenere il titolo, cosa che non riesce a tutti.....

    Comment


    • Font Size
      #32
      aquindi... fino a quando non vince un mondiale... non lo si può applaudire?????
      ah bhè.....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by |KC| View Post
        beh fino adesso baStoner si e' comportato da vero pilota:
        - serio e concentrato nelle prove
        - deciso in gara
        - niente teatrini quando scende dalla moto dopo aver vinto
        - niente piangina quando qualcosa va storto
        - sorriso, intervista e via a trombarsi la mogliettina

        poi, se ogni tanto risponde alle (non troppo velate) frecciate che gli tirano...

        per me non se la tromba....basta vedere come la bacia quando scende la moto dopo aver vinto.....fossi io l'assalirei........ (sto a rosic?...)

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Oma-R View Post
          per me non se la tromba....basta vedere come la bacia quando scende la moto dopo aver vinto.....fossi io l'assalirei........ (sto a rosic?...)
          certo tu dopo 30 anni di astinenza ci credo che l'assaliresti, lo faresti anche con la figlia di fantozzi
          lui ogni notte c'e l'ha nel letto non ha mica bisogno di assalirla quando scende dalla moto
          Last edited by cco4681; 02-08-07, 15:34.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by kimba View Post
            aquindi... fino a quando non vince un mondiale... non lo si pu? applaudire?????
            ah bh?.....
            E' chiaro che le vittorie che sta ottenendo sono da applausi, ma viene osannato come se avesse sempre vinto, e non ? cosi....

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by cco4681 View Post
              certo tu dopo 30 anni di astinenza ci credo che l'assaliresti, lo faresti anche con la figlia di fantozzi
              lui ogni notte c'e l'ha nel letto non ha mica bisogno di assalirla quando scende dalla moto
              tzè.....ingenuo.......... non capisci niente....
              Last edited by Oma-R; 02-08-07, 15:37.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Oma-R View Post
                tzè.....ingenuo.......... non capisci niente....
                chi io????
                Last edited by cco4681; 02-08-07, 15:49.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Giu72 View Post
                  E' chiaro che le vittorie che sta ottenendo sono da applausi, ma viene osannato come se avesse sempre vinto, e non ? cosi....
                  Come puoi non osannare un pilota venuto dal nulla che sta mettendo seri problemi agli Dei dell'Olimpo e sta detronizzando l'Imperatore???

                  Al massimo puoi non osannare Hayden, ma uno Stoner si merita tutta l'attenzione che ha. O stai per caso a rosic??

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by nello46 View Post
                    ....anche lui e un uomo quindi giusto ma i teatrini, sai com ? non siamo tutti uguali nel lavoro nella vita e di conseguenza dopo una vittoria, guarda pedrosa avessi i suoi soldi e il suo manico sare l uomo piu felice del mondo, lui non ride nenche con una plastica facciale.

                    siamo O.T. ma ti rispondo per farti capire una cosa, anche se sicurmanete non ci riuscir?!!

                    Tu giudichi Pedrosa una persona infelice!!! E da cosa lo giudichi dai 2 minuti di video al termine di ogni gara, ogni 2 settimane???
                    Chi ti dice che le restanti ore non se lo goda come meglio crede??? Chi dice che dopo la gara, un podio o una vittoria il pilota deve per forza far salti e teatrini vari per manifestare la sua felicit??? Ci sono + modi per esprimere quello che uno ha dentro, e poi se lui ? triste o felice a te che te ne frega????

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Come puoi non osannare un pilota venuto dal nulla che sta mettendo seri problemi agli Dei dell'Olimpo e sta detronizzando l'Imperatore???

                      Al massimo puoi non osannare Hayden, ma uno Stoner si merita tutta l'attenzione che ha. O stai per caso a rosic??
                      A me dalle vittorie/sconfitte di Rossi&C. non viene in tasca niente (purtroppo )
                      Ripeto la mia idea, quest'anno ? chiaro che vincer?, ma la parte difficile ? RIconfermarsi

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Come puoi non osannare un pilota venuto dal nulla che sta mettendo seri problemi agli Dei dell'Olimpo e sta detronizzando l'Imperatore???

                        Al massimo puoi non osannare Hayden, ma uno Stoner si merita tutta l'attenzione che ha. O stai per caso a rosic??
                        L'impressione piuttosto ? che molti GODANO a vedere un pilota che perde....

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Diciamo che pochi stanno conservando l'equilibrio.

                          Ci sono persone che godono della situazione e persone che rosicano come bestie.

                          Ovviamente, come sempre, chi rimane equilibrato in entrambe le situazioni è il più saggio. Però sia chi rosica che sia chi gode ne ha ben ragione.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Giu72 View Post
                            L'impressione piuttosto ? che molti GODANO a vedere un pilota che perde....
                            a me pare tanto che qui si stia godendo perche' Ducati vince
                            poi, se per te e' sinonimo di godimento perche' Pinuzzo perde...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by |KC| View Post
                              a me pare tanto che qui si stia godendo perche' Ducati vince poi, se per te e' sinonimo di godimento perche' Pinuzzo perde...
                              Se cos? fosse scriveresti Rossi e NON "Pinuzzo"...
                              Quest'anno la scusa ? che Ducati ? italiana.(sono contento per i Jap )
                              Anche lo scorso anno gli "ant-Pinuzzo" godevano e hanno goduto per Hayden eppure ne lui ne la moto sono italiani.
                              Mi domando cosa faranno gli anti -Rossi quando si ritirer?.....
                              Io so solo una cosa mi piace vedere gare combattute e gira che ti rigira sono pochi anzi pochissimi a "combattere".

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Giu72 View Post
                                Mi domando cosa faranno gli anti -Rossi quando si ritirer?.....
                                Finalmente riprenderanno a seguire un p? di "sano" motociclismo......

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X