Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[b]Scoop[/b] : Stoner-Michelin nel 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Norisan 99 View Post
    MA SE VI DICO CHE E' UNA MINCHIATA MIA MI AMMAZZATEEEEEEEEEEEEEEEE???????????????????????

si...

Comment

• Font Size
      Originally posted by teosanvi View Post
      che d? il gas nn c ? dubbio,ma adesso inizia a parlare un p?
      ...avr? imparato da Rossi... visto che durante l'inno nazionale non stava muto...

Comment

• Font Size
        secondo me ? una caxxata!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ombrascura View Post
          ...avr? imparato da Rossi... visto che durante l'inno nazionale non stava muto...
          Originally posted by mauro46 View Post
          secondo me ? una caxxata!!!
          Di minchiata trattasi...

Comment

• Font Size
            Originally posted by lithium View Post
            visto quanto han dovuto soffrire in passato, sarebbe veramente da folli cambiare ora che finalmente sono al vertice.Comunque mi sembra una di quelle frasi buttate li che la stampa come al solito ha enfatizato...
            ma infatti.., figurati se ? mai possibile.... ora mi invento acnhe io uno scoop.....

Comment

• Font Size
              Io introdurrei il contratto risolvibile in corso di campionato tra team e gommisti.
              Non mi dai gomme performanti? perfetto le prendo dal concorrente!
              Sarebbe un modo per non far perdere intere stagioni alle squadre ed ai piloti, un modo per rendere ancora pi? competitivi i gommisti che poi trasferirebbero certe esperienze anche sulla produzione di serie, ed un modo per non appiattire il campionato. Se per le gomme quest'anno abbiamo Suzuki e Kawasaki addirittura competitive, mi piacerebbe vedere anche Honda e Yamaha gommate Bridgestone per capire veramente qual'? l'accoppiata MOTO/PILOTA realmente pi? forte......cosa che non sapremo mai.

Comment

• Font Size
                Non credo sia fattibile, uno per i contratti difficilmente risolvibili a met? campionato, due per lo sviluppo.

Che la Bridgestone sia arrivata ad un simile livello di performance ? dovuto sia ai mezzi utilizzati che al lavoro certosino della squadra sviluppo effettuato assieme a Ducati.

L'unione mezzo/ciclistica/gomma ? molto delicata.

guardate tra gli amatori: se monti una Dunlop (dopo una Rennsport...ad esempio) devi stravolgere la ciclistica. Figuriamoci in un campionato del mondo di prototipi....

Comment

• Font Size
                  Non ci credo che l'ha detto...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoone View Post
                    Non credo sia fattibile, uno per i contratti difficilmente risolvibili a met? campionato, due per lo sviluppo.

Che la Bridgestone sia arrivata ad un simile livello di performance ? dovuto sia ai mezzi utilizzati che al lavoro certosino della squadra sviluppo effettuato assieme a Ducati.

L'unione mezzo/ciclistica/gomma ? molto delicata.

guardate tra gli amatori: se monti una Dunlop (dopo una Rennsport...ad esempio) devi stravolgere la ciclistica. Figuriamoci in un campionato del mondo di prototipi....

Io credo che ci siano sicuramente delle difficolt? a fare cos?, ma non credo che un team ufficiale si metta paura a fare test per accordare gli assetti moto ad eventuali nuove gomme, lo dico perch? st? Bridgestone non mi sembra che vadano bene solo per la Desmosedici, ma vanno bene anche lo le Jappe Suzuki e Kawasaki.

Comment

• Font Size
                      Per quanto mi riguarda credo solamente che la casa jap della yamakka debba fare un serio punto della situazione a livello generale :moto - gomme - pilota, perch? credo che nelle condizioni in cui si trova Valentino non sia facile correre un mondiale che ormai sembra quello di formula uno.....ieri per vedere un sorpasso siamo duvuti andare a vedere l'entrata di haiden su roberts....dai vale che prima di prendere 7 mondiali ne deve consumare di gomme

Comment

X
                      Working...
                      X