Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Italia1 si è ricordata ORA di avere l'esclusiva e ha tagliato il collegamento via satellite (sky... a casa nn ho l'antenna normale, solo parabola quindi anche i canali normali li vedo da lì... poco male... eurosport e via...
e te pensi che il prox anno la Ducati/Bridgestone avr? terminato la sua fame di vittoria?
assolutamente no, ma il prossimo anno yamaha e honda torneranno al loro ppotenziale reale che porter? automaticamente a livellare i valori in campo, a favore di maggiore spettacolo per noi
sì ma i test nn sn una gara vera.. vedi anche le mclaren di 4-5 anni fa che disintegravano i motori quasi ogni gara... secondo me un motore radicalmente diverso (e uno cn distribuzione pneumatica lo è va sviluppato durante l'inverno, nn come soluzione tampone a un motore che rispetto agli altri sembra un 600
Si, sono pienamente d'accordo sull'ultima parte del tuo intervento, ma penso che l'abbiano utilizzato un pò come "ultima spiaggia" e comunque la cosa che mi fa strano è che un motore che comunque è stato in grado di regigere le qualifiche e dare un bel tempo, sia andato a put*ane in maniera così rovinosa durante la gara.
PS:Già Nello aveva espresso in maniera ottim aquello che è il mio pensiero .
PS 2: L'accoppiata Meda/Reggiani sembra a lutto....Vergogna, se ci fosse stato il loro pupillo vedevate come alla fine urlavano "Tutti sul divano" e menate del genere
Xbox(Marlun Docet ):Ecco, alla fine si sono ricordati che esiste anche la Ducati e se ne sono usciti con uno squallido "Desmosaluti"....
Comment