Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Complimenti alla sportivit?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ho spento prima del podio xch? dovevo uscire nn lo sapevo che nn era stato trasmesso

Comment

• Font Size
      Originally posted by nivoro View Post

Non si sa più a cosa attacarsi per criticare...
      più che altro i rossisti non sanno più a cosa attaccarsi per non vedere in faccia alla realtà...
      Last edited by ducatiBS; 03-09-07, 17:18.

Comment

• Font Size
        Invito i Sig. praticanti della sezione di rileggere questo :

Spero vi sappiate regolare di conseguenza.

Se mai doveste trovare qualche topic chiuso, saprete a chi dare la colpa.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ducatiBS View Post
          pi? che altro i rossisti non sanno pi? a cosa attaccarsi per non vedere in faccia alla realt?...
          fortuna che sono i rossisti ad attacarsi, stai dicendo le stesse cose ovunque!
          Abbiamo capito che Rossi ti st? sulle balle tranquillo!

Comment

• Font Size
            Ma ? attinente aprire discussioni contro Rossi, Biaggi e company, oppure contro la regia e i cronisti di Italia 1 in questa sezione?

Invece di aprire una discussione "Complimenti alla sportivit?" qui, apritene una "Insulti gratuiti a Italia 1" in Quattro Chiacchere...
            Last edited by nivoro; 03-09-07, 17:54.

Comment

• Font Size
              La prossima gara cercher? sul telecomando un tasto pi? basso che muto!

E appena finisce la gara spegner?... tutte menate quelle che dicono...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Asse View Post
                La prossima gara cercher? sul telecomando un tasto pi? basso che muto!

E appena finisce la gara spegner?... tutte menate quelle che dicono...
                tutte le domeniche dite cos?, ma poi tutti li ascoltate!

Comment

• Font Size
                  Scusate ma, quando Rossi stravinceva senza rivali con l'RC211v Repsol era una pizza, una purga, una m...da. Oggi che Stoner... ohps pardon che la Ducati stravince senza minima ombra di concorrenza inneggiate la Ducati, chi se ne frega del pilota ITALIANO, dello spettacolo o parlate di gap tecnico di pari livello tra le varie case??? Bravi, titolo del tread azzeccato.
                  Complimenti alla sportivit?!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ZAMBO77 View Post
                    La cosa bella ? che lui tifa per il Pinuzzo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by teosanvi View Post
                      ho spento prima del podio xch? dovevo uscire nn lo sapevo che nn era stato trasmesso
                      ma infatti il podio c? stato.....solo che c'era rossi nel riquadrino che parlava........UNO SCANDALO........

siamo proprio alla frutta......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by RobyR1# View Post
                        Scusate ma, quando Rossi stravinceva senza rivali con l'RC211v Repsol era una pizza, una purga, una m...da. Oggi che Stoner... ohps pardon che la Ducati stravince senza minima ombra di concorrenza inneggiate la Ducati, chi se ne frega del pilota ITALIANO, dello spettacolo o parlate di gap tecnico di pari livello tra le varie case??? Bravi, titolo del tread azzeccato.
                        Complimenti alla sportivit?!!!
                        Vinceva ? vero,ma andate a rivedervi che gare che si vedevano,che sorpassi...i vari duelli con barros,gibernau,biaggi e company ve li siete dimenticati?no perch? leggendo un p? in giro mi sembra che la gente si sia scordata di ci? che avvenuto in questi ultimi 10 anni...vabb?....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ma.tia View Post
                          Vinceva ? vero,ma andate a rivedervi che gare che si vedevano,che sorpassi...i vari duelli con barros,gibernau,biaggi e company ve li siete dimenticati?no perch? leggendo un p? in giro mi sembra che la gente si sia scordata di ci? che avvenuto in questi ultimi 10 anni...vabb?....
                          Quotone assoluto !!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ZAMBO77 View Post

Si vede cosi bene su Eurosport la gara !!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Rexxx View Post
                              Ma questo ? il livello di invicilt? che abbiamo ormai raggiunto in Italia, "il motociclismo" quando l'ho conosciuto io, all'inizio degli anni 80, era fatto di altri ingredienti: c'era un altro spirito, era fatto di uomini "veri", solidali, che festeggiavano insieme indipendentemente da quale marca avesse vinto, indipendentemente da quale pilota avesse corso...
                              Sembrava un mondo magico, fatato, rimasto confinato in una bolla temporale, dove il tempo non era passato, dove contavano prima i valori umani e poi il business, fatta ancora di spirito pioneristico e senso di appartenenza, di sacrificio e di voglia di divertirsi di fare le imprese..di restare nella storia.
                              E cos? era il pubblico degli appassionati, degli amatori, era un ambiente genuino e rozzo, casareccio, ma allo stesso tempo fatto di veri "Signori".
                              Dove la tuta te la cucivano su misura maestri artigiani italiani, oggi le fanno fare ad 1/4 dei costi in romania...e te le vendono al quadruplo!
                              Oggi ? quello che ??!
                              Oggi ci sono i motociclisti e quelli che si comprano le moto, gli innamorati delle moto e quelli che vanno a "tifare" i piloti.
                              Che ci vuoi fare?
                              ....come quelli che pinnano in rettilineo e quelli che fanno da paracarro con moto che non vanno, nemmeno se le butti dal burrone.
                              Siamo arrivati ad avere senso di fastidio dei ns simili...ma DDG non c'entra niente!
                              La penso come te....
                              qualche anno fa i piloti dopo la gara si sbronzavano e magari il giorno seguente erano l? a fare prove.
                              Ne cito uno?
                              Il grande Marco Lucchinelli.
                              Erano davvero bei tempi soprattutto per loro...
                              mica come ora che non si possono nemmeno muovere nel paddock perch? sarebbero assaliti da tutta la gente.
                              In questo senso ? meglio la SBK.
                              Ho parlato pi? o meno con tutti i piloti ed in particolare mi ha fatto molto piacere conoscere Ruben Xaus
                              anche se lui non si ricorder? di me.

Comunque tornando alla MotoGP il troppo stufa e alcuni sponsor
                              se ne sono accorti iniziando a prendere nuove strade.
                              Secondo me tra pochi anni perder? molto valore....
                              e vi spiego il perch? delle mie sensazioni:

? mai possibile che in un MotoMondiale come la MotoGP partano al via solo 19 moto?
                              Caduti in 4 alla prima curva, Hayden ? poi ripartito....
                              De Puniet rompe, poi Vale e poi Barros....
                              e sono arrivati in 14 se non erro al traguardo.

Potevo iscrivermi come Wild-car con il mio triciclo e mi beccavo 1 punticino pure io.

Diciamocelo in fondo, chi ha portato bene in Italia per quanto riguarda le moto ? stato per primo Max Biaggi
                              seguito poi successivamente con molto pi? successo, grazie anche all'acquisizione dei diritti TV di Mediaset,
                              il Dottor Rossi.
                              Lui da parte sua ha dimostrato gi? tutto....
                              ? anche normale avere momenti buoni e altri no.
                              Ma ricordiamoci che non c'? solo Valentino che corre.

Io tifo per lui ma prima di tutto tifo per le moto!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by robb?rsm View Post
                                Diciamocelo in fondo, chi ha portato bene in Italia per quanto riguarda le moto ? stato per primo Max Biaggi
                                B?, se parli di tempi recenti non posso che darti ragione, altrimenti ce ne sono stati e pure parecchi prima di lui che di certo hanno fatto e pure molto

Comment

X
                                Working...
                                X