ho spento prima del podio xch? dovevo uscire nn lo sapevo che nn era stato trasmesso
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Complimenti alla sportivit?
Collapse
X
-
-
-
Ma ? attinente aprire discussioni contro Rossi, Biaggi e company, oppure contro la regia e i cronisti di Italia 1 in questa sezione?
Invece di aprire una discussione "Complimenti alla sportivit?" qui, apritene una "Insulti gratuiti a Italia 1" in Quattro Chiacchere...
Last edited by nivoro; 03-09-07, 17:54.
Comment
-
-
Scusate ma, quando Rossi stravinceva senza rivali con l'RC211v Repsol era una pizza, una purga, una m...da. Oggi che Stoner... ohps pardon che la Ducati stravince senza minima ombra di concorrenza inneggiate la Ducati, chi se ne frega del pilota ITALIANO, dello spettacolo o parlate di gap tecnico di pari livello tra le varie case??? Bravi, titolo del tread azzeccato.
Complimenti alla sportivit?!!!
Comment
-
-
Vinceva ? vero,ma andate a rivedervi che gare che si vedevano,che sorpassi...i vari duelli con barros,gibernau,biaggi e company ve li siete dimenticati?no perch? leggendo un p? in giro mi sembra che la gente si sia scordata di ci? che avvenuto in questi ultimi 10 anni...vabb?....Originally posted by RobyR1# View PostScusate ma, quando Rossi stravinceva senza rivali con l'RC211v Repsol era una pizza, una purga, una m...da. Oggi che Stoner... ohps pardon che la Ducati stravince senza minima ombra di concorrenza inneggiate la Ducati, chi se ne frega del pilota ITALIANO, dello spettacolo o parlate di gap tecnico di pari livello tra le varie case??? Bravi, titolo del tread azzeccato.
Complimenti alla sportivit?!!!
Comment
-
Quotone assoluto !!!!!!!!!!Originally posted by ma.tia View PostVinceva ? vero,ma andate a rivedervi che gare che si vedevano,che sorpassi...i vari duelli con barros,gibernau,biaggi e company ve li siete dimenticati?no perch? leggendo un p? in giro mi sembra che la gente si sia scordata di ci? che avvenuto in questi ultimi 10 anni...vabb?....
Comment
-
La penso come te....Originally posted by Rexxx View PostMa questo ? il livello di invicilt? che abbiamo ormai raggiunto in Italia, "il motociclismo" quando l'ho conosciuto io, all'inizio degli anni 80, era fatto di altri ingredienti: c'era un altro spirito, era fatto di uomini "veri", solidali, che festeggiavano insieme indipendentemente da quale marca avesse vinto, indipendentemente da quale pilota avesse corso...
Sembrava un mondo magico, fatato, rimasto confinato in una bolla temporale, dove il tempo non era passato, dove contavano prima i valori umani e poi il business, fatta ancora di spirito pioneristico e senso di appartenenza, di sacrificio e di voglia di divertirsi di fare le imprese..di restare nella storia.
E cos? era il pubblico degli appassionati, degli amatori, era un ambiente genuino e rozzo, casareccio, ma allo stesso tempo fatto di veri "Signori".
Dove la tuta te la cucivano su misura maestri artigiani italiani, oggi le fanno fare ad 1/4 dei costi in romania...e te le vendono al quadruplo!
Oggi ? quello che ??!
Oggi ci sono i motociclisti e quelli che si comprano le moto, gli innamorati delle moto e quelli che vanno a "tifare" i piloti.
Che ci vuoi fare?
....come quelli che pinnano in rettilineo e quelli che fanno da paracarro con moto che non vanno, nemmeno se le butti dal burrone.
Siamo arrivati ad avere senso di fastidio dei ns simili...ma DDG non c'entra niente!
qualche anno fa i piloti dopo la gara si sbronzavano e magari il giorno seguente erano l? a fare prove.
Ne cito uno?
Il grande Marco Lucchinelli.
Erano davvero bei tempi soprattutto per loro...
mica come ora che non si possono nemmeno muovere nel paddock perch? sarebbero assaliti da tutta la gente.
In questo senso ? meglio la SBK.
Ho parlato pi? o meno con tutti i piloti ed in particolare mi ha fatto molto piacere conoscere Ruben Xaus
anche se lui non si ricorder? di me.
Comunque tornando alla MotoGP il troppo stufa e alcuni sponsor
se ne sono accorti iniziando a prendere nuove strade.
Secondo me tra pochi anni perder? molto valore....
e vi spiego il perch? delle mie sensazioni:
? mai possibile che in un MotoMondiale come la MotoGP partano al via solo 19 moto?
Caduti in 4 alla prima curva, Hayden ? poi ripartito....
De Puniet rompe, poi Vale e poi Barros....
e sono arrivati in 14 se non erro al traguardo.
Potevo iscrivermi come Wild-car con il mio triciclo e mi beccavo 1 punticino pure io.
Diciamocelo in fondo, chi ha portato bene in Italia per quanto riguarda le moto ? stato per primo Max Biaggi
seguito poi successivamente con molto pi? successo, grazie anche all'acquisizione dei diritti TV di Mediaset,
il Dottor Rossi.
Lui da parte sua ha dimostrato gi? tutto....
? anche normale avere momenti buoni e altri no.
Ma ricordiamoci che non c'? solo Valentino che corre.
Io tifo per lui ma prima di tutto tifo per le moto!!!!!
Comment
-
B?, se parli di tempi recenti non posso che darti ragione, altrimenti ce ne sono stati e pure parecchi prima di lui che di certo hanno fatto e pure moltoOriginally posted by robb?rsm View PostDiciamocelo in fondo, chi ha portato bene in Italia per quanto riguarda le moto ? stato per primo Max Biaggi
Comment
X

Comment