Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chattering, chi era costui.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Aran Banjo
    Quello che dici, Jack, non ? la verit?. Biaggi si lamentava del chattering anche quando vinse in mondiale dell 250 con la honda. Non ? una scusa tirata fuori ad arte quando le cose vanno male. Forse il vero problema ? che Biaggi non riesce a porre rimedio al chattering come invece sicuramente fanno altri. Ma le colpe in questo caso vanno ripartite anche sulla squadra.
    si ma su questo sito se ne parla spesso come id un mezzo scoppiato che non ce la fa pi? ed invece nonostante i grandi problemi avuti quest'oggi con i pneumatici ? TERZO nel mondiale davanti ai due piloti UFFICIALI e dietro al grande Vale e al costante e veloce Sete...
    Possibile che ormai ci sia questa moda(copiata dal giornalismo calcistico) di osannare chi vince e beffeggiare chi arriva dietro?!
    Non se ne pu? pi? tutto qua!
    Io intendevo dire che se a Max si imputano "scarse prestazioni",cosa si deve dire di gente come Barros,Edwards etc...?!

Comment

• Font Size
      pero' questa volta credo che cmq i problemi gli abbia avuti realmente. E' sempre molto vicino alle prime posizioni durante la stagione. OOHHHHHH capiamoci sono un Antibiaggi per eccellenza pero questa volta credo proprio che i problemi non fossero sue fantasie

Comment

• Font Size
        Oggi scuso i povero Max...la gomma difettosa era toccata anche a Vale...capita!
        Per ilChattering...lui non ? capace a farsi capire dai meccanici che di conseguenza non riescono a porre rimedio...

Comment

• Font Size
          Originally posted by alem74
          Oggi scuso i povero Max...la gomma difettosa era toccata anche a Vale...capita!
          Per ilChattering...lui non ? capace a farsi capire dai meccanici che di conseguenza non riescono a porre rimedio...
          e non c'? pi? manco cobas...

Comment

X
          Working...
          X