Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati-Bridgestone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ducati-Bridgestone

Secondo alcune indiscrezioni riportate da Motosprint, la Ducati avrebbe inserito nel contratto con Bridgestone una clausola secondo la quale non pu? fornire pneumatici ai Team ufficiali di Honda e Yamaha.
    Che sia vera o no, ma Motosprint ? quasi convinta che lo sia, ? nello stile Ducati.
    Loro sono quelli che hanno i contratti pi? "rigidi", a detta di tutti.
    Bisogna dire che in questo senso i vertici di Borgo Panigale, hanno visto giusto.

• Font Size
    Originally posted by Giu72 View Post
    Secondo alcune indiscrezioni riportate da Motosprint, la Ducati avrebbe inserito nel contratto con Bridgestone una clausola secondo la quale non pu? fornire pneumatici ai Team ufficiali di Honda e Yamaha.
    Che sia vera o no, ma Motosprint ? quasi convinta che lo sia, ? nello stile Ducati.
    Bisogna dire che in questo senso i vertici di Borgo Panigale, hanno visto giusto.
    Hanno fatto benissimo, perch? 3 anni f?, le Bridgestone non le volevano neanche regalate. Ducati ha investito tantissimo tempo nello sviluppo ed adesso che sono competitive le vogliono!!!

Chi l'avrebbe mai detto una situazione del genere? Michelin scomparir? anche dalla Motogp?

Comment

• Font Size
      cos? si f? ! ora devono incominciare ad inseguire, il traguardo ottenuto ? stato difficilissimo.
      sono passati a bridgestone quando si sono accorti che la michelin gli forniva delle gomme che non avevano nulla a che fare con quelle di Vale e Honda.
      e ora ? giusto che vengano ripagati .
      FORZA DUCATI ! con ho senza Vale Vincer? il Mondiale.

Comment

• Font Size
        ma leggete ancora motosprint???
        mai visto giornale meno sportivo di quello...

Comment

• Font Size
          Originally posted by dany999s View Post
          cos? si f? ! ora devono incominciare ad inseguire, il traguardo ottenuto ? stato difficilissimo.
          sono passati a bridgestone quando si sono accorti che la michelin gli forniva delle gomme che non avevano nulla a che fare con quelle di Vale e Honda.
          e ora ? giusto che vengano ripagati .
          FORZA DUCATI ! con ho senza Vale Vincer? il Mondiale.
          Sicuramente sono stati bravi.
          Il mondiale ? gi? vinto, per perdere a Stoner dovrebbero "tirargli" con la doppietta...

Comment

• Font Size
            Originally posted by ducatiBS View Post
            ma leggete ancora motosprint???
            mai visto giornale meno sportivo di quello...
            Scusa ma adesso mi vuoi spiegare cosa ci vedi di poco sportivo in questa notizia?
            Io non ho ancora visto un tuo intervento senza polemiche.
            Last edited by Giu72; 12-09-07, 09:51.

Comment

• Font Size
              Scusa ma adesso mi vuoi spiegare cosa ci vedi di poco sportivo in questa notizia?
              Io non ho ancora visto un tuo intervento senza polemiche.
              polemica?
              io dico che motosprint ? un giornale che spara parecchie stupidaggini...sempre pro-"qualcuno"...come autosprint sempre pro-ferrarri.
              s?, per certo, che in ducati cose del genere non si fanno, ? sempre stata una leggenda metropolitana nel dire che ducati impone ad altri quello che vuole.
              allora perch? non impone a bridgestone di non dare pi? gomme a suzuki e kawa?

Comment

• Font Size
                bh? non mi sorprenderebbe... visto che sono stati loro a prendersi "il RISCHIO" di lasciare un gommista vincente per puntare per 5 anni sui jappo... e mi sembra giusto che voglia tutelare il "tempo perso" per lo sviluppo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ducatiBS View Post
                  polemica?
                  io dico che motosprint ? un giornale che spara parecchie stupidaggini...sempre pro-"qualcuno"...come autosprint sempre pro-ferrarri.
                  s?, per certo, che in ducati cose del genere non si fanno, ? sempre stata una leggenda metropolitana nel dire che ducati impone ad altri quello che vuole.
                  allora perch? non impone a bridgestone di non dare pi? gomme a suzuki e kawa?
                  Dove le vedi le stupidaggini pro-qualcuno in questa notizia?
                  Cosa vuol dire:"in Ducati cose del genere non si fanno"?
                  Cosa c'? di male a tutelarsi?
                  Non ? una leggenda che Ducati impone contratti "particolari" e questo lo sanno tutti.

Comment

• Font Size
                    Bhe ... nel mio lavoro anche se ambito differente e' pieno di queste clausole ...

Trovo uan genialata piu' he legittima

Comment

• Font Size
                      Non ? una leggenda che Ducati impone contratti "particolari" e questo lo sanno tutti.

lo dice chi non s? ...solo leggende metropolitane...

Comment

• Font Size

se intendi "fanno le cose meno di nascosto degli altri", allora ti posso dare ragione

Comment

• Font Size
                          ed è uno stile che mi piace...
                          invece di copiare... ci tengono a MANTENERE i risultati da LORO raggiunti...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by |KC| View Post

se intendi "fanno le cose meno di nascosto degli altri", allora ti posso dare ragione
                            Chiaramente non hanno niente da nascondere, ma quello che intendo, è, che loro ci tengono a mantenere "l'immagine" DUCATI e lo fanno anche con queste clausole.
                            E FANNO BENE.

Se devo fare un appunto a Ducati e i ducatisti è che se la tirano un pò.
                            Last edited by Giu72; 12-09-07, 15:03.

Comment

• Font Size
                              Hehe se cos? fosse sono piselli non zuccherati per i jappi
                              raga v? a finire come in sbk ai bei tempi, mi s? che Honda si ributta nelle 125-250

Comment

X
                              Working...
                              X