non mi pare che honda e yamaha si siano mai proccupate del "gommista" Ducati
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati-Bridgestone
Collapse
X
-
yamaha sicuramente (tanto loro avevavo Valentino....a che caxxo serviva il motore ?....somari !!!!!!)Originally posted by |KC| View Postdifatti... quest'anno erano piu' preoccupate per la vernice delle carene
mi pare che alla honda di Pedrosa "ben gommata" ....sia rimasto attaccato l'adesivo Ducati
Comment
-
-
stika.....stavolta siamo noi che inseguiamo però!!!!Originally posted by dany999s View Postcosì si fà ! ora devono incominciare ad inseguire, il traguardo ottenuto è stato difficilissimo.
sono passati a bridgestone quando si sono accorti che la michelin gli forniva delle gomme che non avevano nulla a che fare con quelle di Vale e Honda.
e ora è giusto che vengano ripagati .
FORZA DUCATI ! con ho senza Vale Vincerà il Mondiale.
Last edited by gabmamb; 22-09-07, 08:29.
Comment
-
-
perch? forse avevano da molto piu tempo le bridgestone?Originally posted by ducatiBS View Postpolemica?
io dico che motosprint ? un giornale che spara parecchie stupidaggini...sempre pro-"qualcuno"...come autosprint sempre pro-ferrarri.
s?, per certo, che in ducati cose del genere non si fanno, ? sempre stata una leggenda metropolitana nel dire che ducati impone ad altri quello che vuole.
allora perch? non impone a bridgestone di non dare pi? gomme a suzuki e kawa?
Comment
-
X

Comment