Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fp1+fp2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    effettivamente si parla di fumata bianca.....

sti karaoke...

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      con le gomme di quest'anno.. i mille sarebbero andati ancora pi? forte...

o pensate davvero che siano solo i cv?
      Non sono molto d'accordo...

Magari con le gomme dell'anno scorso + sviluppo di un anno... ma le gomme di quest'anno sarebbero state disintegrate dalla potenza dei 1000, certe volte faticano a finirela la gara con le 800, figuriamoci con i 1000.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giu72 View Post
        A parte i soliti davanti, mi ? balzato all'occhio il tempo di ITO che nella prima sessione era a + di 4" da Pedrosa(leader) ma nella seconda si ? ripreso portandosi a SOLI 2".904 complimenti.
        Probabilmente con questi tempi pu? correre per il podio in 250
        te sei sicuramente piu veloce...perch? non ti vai a proporre come sostituto?

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          con le gomme di quest'anno.. i mille sarebbero andati ancora pi? forte...

o pensate davvero che siano solo i cv?
          no no............... ? solo logica................. i 1000 andavano piu' forte ? basta!!!!
          l'ha detto Rossi dopo il primo GP!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Slayer View Post
            te sei sicuramente piu veloce...perch? non ti vai a proporre come sostituto?
            Chi ti dice che io non possa esserlo?
            E comunque certamente non ho scritto che farei meglio, anzi, ma una moto del genere in mano a uno che fa quei risultati ? sicuramente sprecata.
            Non sei d'accordo?
            Problemi tuoi.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giu72 View Post
              Chi ti dice che io non possa esserlo?
              E comunque certamente non ho scritto che farei meglio, anzi, ma una moto del genere in mano a uno che fa quei risultati ? sicuramente sprecata.
              Non sei d'accordo?
              Problemi tuoi.
              certo gli darei in mano ben altro...ma...non ? una cosa cosi eclatante che prenda una camionata di secondi dai primi...cio?...si sa cosa puo fare quel pilota li e fine...certo attirava piu l' attenzione se al posto suo c' era un rossi o un pedrosa...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Slayer View Post
                certo gli darei in mano ben altro...ma...non ? una cosa cosi eclatante che prenda una camionata di secondi dai primi...cio?...si sa cosa puo fare quel pilota li e fine...certo attirava piu l' attenzione se al posto suo c' era un rossi o un pedrosa...
                Secondo me ? comunque grave, nel senso che lui ? il collaudatore Ducati-Bridgestone ufficiale.
                Mi chiedo come facciano a testare le gomme nel modo giusto quando c'e cos? tanta differenza in termini di prestazione.

Comment

X
                Working...
                X