Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
con le gomme di quest'anno.. i mille sarebbero andati ancora pi? forte...
o pensate davvero che siano solo i cv?
Non sono molto d'accordo...
Magari con le gomme dell'anno scorso + sviluppo di un anno... ma le gomme di quest'anno sarebbero state disintegrate dalla potenza dei 1000, certe volte faticano a finirela la gara con le 800, figuriamoci con i 1000.
A parte i soliti davanti, mi ? balzato all'occhio il tempo di ITO che nella prima sessione era a + di 4" da Pedrosa(leader) ma nella seconda si ? ripreso portandosi a SOLI 2".904 complimenti.
Probabilmente con questi tempi pu? correre per il podio in 250
te sei sicuramente piu veloce...perch? non ti vai a proporre come sostituto?
te sei sicuramente piu veloce...perch? non ti vai a proporre come sostituto?
Chi ti dice che io non possa esserlo?
E comunque certamente non ho scritto che farei meglio, anzi, ma una moto del genere in mano a uno che fa quei risultati ? sicuramente sprecata.
Non sei d'accordo?
Problemi tuoi.
Chi ti dice che io non possa esserlo?
E comunque certamente non ho scritto che farei meglio, anzi, ma una moto del genere in mano a uno che fa quei risultati ? sicuramente sprecata.
Non sei d'accordo?
Problemi tuoi.
certo gli darei in mano ben altro...ma...non ? una cosa cosi eclatante che prenda una camionata di secondi dai primi...cio?...si sa cosa puo fare quel pilota li e fine...certo attirava piu l' attenzione se al posto suo c' era un rossi o un pedrosa...
certo gli darei in mano ben altro...ma...non ? una cosa cosi eclatante che prenda una camionata di secondi dai primi...cio?...si sa cosa puo fare quel pilota li e fine...certo attirava piu l' attenzione se al posto suo c' era un rossi o un pedrosa...
Secondo me ? comunque grave, nel senso che lui ? il collaudatore Ducati-Bridgestone ufficiale.
Mi chiedo come facciano a testare le gomme nel modo giusto quando c'e cos? tanta differenza in termini di prestazione.
Comment