Originally posted by gabmamb
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stoner ha il braccino?
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 41
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
ovvio, e giusto!!! ci mancherebbe che era pure felice!Originally posted by giuseppe_d View PostCos'? ve ne siete accorti adesso?
E' cos? per tutti
Solo che se lo f? Rossi viene gi? il mondo
E' gente abituata a vincere, a nessuno di loro v? di perdere
il problema ? di chi critica non di chi pu? reagire qualche volta in modo istintivo....e questo vale x tutti i piloti....
Comment
-
Originally posted by flavietto155 View Postovvio, e giusto!!! ci mancherebbe che era pure felice!
il problema ? di chi critica non di chi pu? reagire qualche volta in modo istintivo....e questo vale x tutti i piloti....
E' una parola(nome) che mi ricorda qualcosa...
A siiiii, il pi? criticato di tutti , ultimamente.
Comment
-
-
-
Originally posted by ducatiBS View Postquesta ? la sportivit? dei tifosi di valentino...quella che sputavate contro ai ducatisti per una vittoria ducati a misano a giuseppe!
Originally posted by gabmamb View Post...definitivamente ci? che tutti ci aspettiamo, che facciamo?
usciamo e strombazziamo e sgasiamo per le strade?
si organizza qc a seconda delle zone geografiche???
facciamo vedere che non solo rossi sa fare i siparietti....
Come questi?Originally posted by GASte View PostIo pensavo a un burnout davanti al conce Yamaha....ma poi pensandoci bene non ne vale la pena buttare via una gomma così!
Già il fatto di vincere il mondiale mi soddisfa!
Non vedo cosa ci sia di male.
Conta maggiormente non offendere.
Credo.
Comment
-
-
forse ? meglio che ti rileggi post dopo il gp di misano e delle varie vittorie di stoner...i rossisti li ved subito come sono sportivi...Originally posted by Giu72 View PostCome questi?
Non vedo cosa ci sia di male.
Conta maggiormente non offendere.
Credo.
e poi se non sai differenziare ironia da offese...prendi il vocabolario...
ma di professione che fai?lo scassa balle a me?che ogni mio post lo replichi anche quando non sa io il prete?
Comment
-
menomale lele ha aperto da poco un topic dove si complimenta x il comportamento che stavamo tenendo!!!
Comment
X

Comment