Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ao ma nn stavamo parlando di stoner ,se aveva paura o meno??
cmq..nn mi ? piaciuto come se ne ? andato subito dopo le qualifiche...un po rosicone direi...faccia d angioletto e risate,bacini cn la moglie quando vince..poi se qualcosa va storto...la prende un sacco male...mmm nn mi ? piaciuto!!
cmq..nn mi ? piaciuto come se ne ? andato subito dopo le qualifiche...un po rosicone direi...faccia d angioletto e risate,bacini cn la moglie quando vince..poi se qualcosa va storto...la prende un sacco male...mmm nn mi ? piaciuto!!
La conferma, come dicono in tanti di Rossi, ? facile sorridere quando sei primo e vinci.
Sono semplicemente tutti uguali, si lamentano, festeggiano, rompono(nel caso di Rossi anche i motori ), sono u m a n i.
Cos'? ve ne siete accorti adesso?
E' cos? per tutti
Solo che se lo f? Rossi viene gi? il mondo
E' gente abituata a vincere, a nessuno di loro v? di perdere
Cambiando argomento chi ha il miglior passo di gara?
Pedrosa-Rossi-Stoner?
Rossi, Pedrosa, Hayden e stoner uguali
solo che ? stata una sessione strana, i passi migliori li hano fatti tutti nelle libere del mattino mentre in qualifica hanno fatto un p? di esperimenti
Rossi ha dichiarato che col caldo Pedrosa era un pelino pi? veloce ma conta di risolvere con qualche aggiustamento
E pedrosa ha detto che col treno di gomme con cui era pi? veloce forse non far? la gara perch? troppo morbide
Comment