Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dite quello che volete!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dite quello che volete!

Ma vale.... non ? umano.
    Ma avete visto la staccata che ha tirato a gibe? A me ? venuto in mente il video di kevin (che era presente)................ non ? normale, fine.

• Font Size
    ragazzi mi stanno venendo i capelli bianchi ad ogni gara....da brivido!!!
    ? il migliore...non c ? storia x nessuno

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        niente da commentare...vale ? sempre vale!!!IL MIGLIORE!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          grande vale ma...che palle di gara...sembra di vedere la formula 1...si parla pi? di gimme che di piloti&staccate...
          Siginificativo per me il fatto che la Suzu doppiata per gli ultyimi 3-4 giri abbia tenuto il ritmo dei primi...anzi per me in un paio di punti poteva ripassarli ma si ? tenuto dietro...
          No no oggi nn mi ha proprio detto niente...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Jack Sparrow
            grande vale ma...che palle di gara...sembra di vedere la formula 1...si parla pi? di gimme che di piloti&staccate...
            Siginificativo per me il fatto che la Suzu doppiata per gli ultyimi 3-4 giri abbia tenuto il ritmo dei primi...anzi per me in un paio di punti poteva ripassarli ma si ? tenuto dietro...
            Ti ricordo che girava con la gomma nuova, appena montata, grazie che teneva il ritmo dei primi.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sole4
              Ti ricordo che girava con la gomma nuova, appena montata, grazie che teneva il ritmo dei primi.
              si non c'? dubbio ma lo ha detto anche Reggiain che si aspettavano tutti ritmi diversi oggi...gomme o meno la Suzu ha un bel gap sul giro su Honda e Yama...strano che non se lo siano bevuto in 3 curve...

Comment

• Font Size
                Re: Dite quello che volete!

Originally posted by Ste___86
                Ma vale.... non ? umano.
                Ma avete visto la staccata che ha tirato a gibe? A me ? venuto in mente il video di kevin (che era presente)................ non ? normale, fine.
                Ti posso solo dire appoggioneeeee.....!!!!! Vale c'? Vale c'?....!!!!....a dire il vero c'? sempre stato....

Comment

• Font Size
                  Guarda che aveva le gomme nuove , si era fermato ai box per sostituire la gomma Bridgestone difettosa

Comment

• Font Size
                    Jack Sparrow.. ma che gara hai visto?? io ho visto staccate al limite..traversi da paura...manico a gomme finite e un extraterrestre capace di supplire alla inferiorit? di motore della sua Yamaha ( 10 km/h in meno in rettilineo) !!!!

Comment

• Font Size
                      Mitico Vale, sono troppo contento, uno perch? sto vedendo sempre delle gare al cardiopalma, e poi mi piace vedere rosicare quegli ingrati della HRC, che hanno detto che con quella moto poteva vincere chiunque!!!! Si ? visto!!!!

Rosicate rosicate.

Comment

• Font Size
                        beh... ci vince gibernau...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by loris199
                          ragazzi mi stanno venendo i capelli bianchi ad ogni gara....da brivido!!!
                          ? il migliore...non c ? storia x nessuno
                          Appoggione.. LUI E' LA MOTOGP!

Comment

• Font Size
                            Purtroppo mi sono perso la gara, certo che vincere a casa di Gibernau ? stato davvero favoloso...!!!

Comment

• Font Size
                              raga...rossi e' rossi....

Comment

X
                              Working...
                              X