Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dite quello che volete!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Oggi ha dato paga a tutti!
    E quando all'intervista ha detto, con ironia contro le malelingue
    "Vi ho fatto vedere come finiva il Mugello se non la fermavano"
    sono esploso!
    E' un mito!

Comment

• Font Size
      Originally posted by lafaina
      Jack Sparrow.. ma che gara hai visto?? io ho visto staccate al limite..traversi da paura...manico a gomme finite e un extraterrestre capace di supplire alla inferiorit? di motore della sua Yamaha ( 10 km/h in meno in rettilineo) !!!!
      boh no mi ha entusiasmato come il Mugello tutto qua...fuga a due e il pollo spagnolo che nel momento topico si fa "fare" per l'ennesima volta...speravo almeno in un contrattacco e invece...

Comment

• Font Size
        Originally posted by alem74
        sono esploso!
        E' un mito!
        vedi invece queste sue dichiarazioni me la fanno un p? scendere...chi sono queste malelingue?!
        Perch? prima il casco di legno e poi dire con astio "vi ho fatto vedere come finiva il mugello..."
        Se non sbaglio il Mugello lo hai vinto hai vinto a casa del pollo perch? non ti diverti come un tempo quando anche senza le strepitose scenette di fine gara il sorriso era molto pi? disteso e sincero?!
        Cmq grande dottore!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Jack Sparrow
          Originally posted by alem74
          sono esploso!
          E' un mito!
          vedi invece queste sue dichiarazioni me la fanno un p? scendere...chi sono queste malelingue?!
          Perch? prima il casco di legno e poi dire con astio "vi ho fatto vedere come finiva il mugello..."
          Se non sbaglio il Mugello lo hai vinto hai vinto a casa del pollo perch? non ti diverti come un tempo quando anche senza le strepitose scenette di fine gara il sorriso era molto pi? disteso e sincero?!
          Cmq grande dottore!
          Lo ha detto ad una intervista vecchia...lui ? un vincente e come "perde" (4? posto non ? prorpio un brutto piazzamento...) tutti addosso con dicerie di crisi e/o punzecchiature...ecco il casco con la medaglia di legno, cos? fa stare zitte le malelingue, ecco perch? una vena di polemica nelle ultime dichiarazioni...
          "Ma Sete ti ha superato..."
          "...con le bandiere gialle sono buoni tutti"
          oppure
          "devi ringraziare l'acqua per questa vittoria se no non avresti mai preso Sete, cosa ne peni, ce la facevi?"
          avrei risposto anch'io con
          "vi ho fatto vedere come finiva il Mugello se non la fermavano"

Lui ? il migliore, la moto non all'altezza...il momento attuale ? che Honda non ha un pilota di riferimento e sta dormendo sugli allori mentre Vale e la Yamaha, ma anche Ducati, Kawa e Suzuki, perfino TWM si fanno un mazzo tanto per migliorare e i risultati si vedono...

Se Honda decidesse su chi puntare e sviluppasse la moto come faceva con Vale mi sa che sarebbe difficile per tutti starle dietro...

Per paragonare, sembra la McLaren dei tempi di Hakkinen...macchina vincente, ottima, ha vinto quasi senza essere modificata per qlke anno mentre gli altri affannavano ma ci davano sotto...poi piloti giusti, tanta umilt? e tanto lavoro e Ferrari ha preso il volo, Williams lotta con Ferrari, persino le Minardi e le Jaguar vanno quasi meglio della Mc...non so se mi sono spiegato...

Vale sta lottando con una moto inferiore, deve mettere del suo per avere abbastanza margine sui dritti per tenersi dietro le super potenti Honda e altrattanto in staccata dove la sua M1 impazzisce mentre le RCV docilmente spazzolano...LUI fa la differenza e se Honda non fa qlksa di concreto grazie a Vale le M1 supereranno piano piano le RC211V...

A parte tutto si sta svolgendo uno dei + bei mondiali di moto mai visti!

Scusate se mi sono dilungato...

Comment

• Font Size
            un fenomeno...adesso sarei curioso di sentire cosa dicono i vari personaggi che l'anno scorso erano sicuri che non avrebbe mai avuto le p***e per passare da una moto vincente a una perdente...

adesso se ne stanno zitti...

Uno dei pochi che ? stato subito contento della scelta ? stato Ago...(molto simile alla sua con la MV).

Forza Vale...sei un fenomeno

Comment

• Font Size
              Quello che mi diverte di pi?, ? vedere la faccia degli UOMINI HONDA a fine gara!!!!!!!

Ma che fine ha fatto il FANTOMATICO pilota giapponese, che con la HONDA avrebbe battuto tranquillamente ROSSI??????????

Comment

• Font Size
                mi sa che monta le gomme sbagliate

ps. uno c'era a dirla tutta... ma non era poi tanto sconosciuto... peccato dover usare il passato.

Comment

• Font Size
                  Di pi?!

E che fine ha fatto il fenomeno Barros, che l'anno scorso, con i suoi quattro arrivi al traguardo su sedici gare e le sue 23 cadute, avrebbe messo a posto e sviluppato la Yamaha, e sarebbe quindi merito suo se ora va cos? forte!!????

Che fine ha fatto????

Continua a fare il suo lavoro di sempre!!! CADERE!!!!!!!!

BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    andrea ho fame come la prendo la pizza?

Comment

X
                    Working...
                    X