Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A Style, ma questo marchio......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nello46 View Post
    bravo, bravo contribuisci al gran circo della moto gp e anche grazie a te che corrono bravo star
    fammi capire... sei ironico o serio?
    cio? ? una critica oppure eri serio?

Comment

• Font Size
      ..............................
      Last edited by StarDevil; 01-10-07, 14:49.

Comment

• Font Size
        Scusate ma con l'atterraggio di ritorno dallo spazio ed il fuso orario spaziale non ho potuto rispondere prima.....

Per quanto concerne il logo, bh? tutti lo conoscevate gi? io sinceramente l'avevo gi? notato ma poi non mi ero interessato, fatto sta che io non l'ho mai vista sta marca in giro
        Dove cacchio le trovate le magliette dell'A-Style??? Costano care??? Sono belline???

Prendete poco per il culo, d'altronde c'? chi ci capisce di moto e chi di sponsor!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by fufa View Post
          Scusate ma con l'atterraggio di ritorno dallo spazio ed il fuso orario spaziale non ho potuto rispondere prima.....

Per quanto concerne il logo, bh? tutti lo conoscevate gi? io sinceramente l'avevo gi? notato ma poi non mi ero interessato, fatto sta che io non l'ho mai vista sta marca in giro
          Dove cacchio le trovate le magliette dell'A-Style??? Costano care??? Sono belline???

Prendete poco per il culo, d'altronde c'? chi ci capisce di moto e chi di sponsor!!!!
          ciao! io ho sia felpe che magliette beh le trovi nei negozi di abbigliamento che vendono cose di marca...
          Per essere care sono care... ho pagato felpe anche 150? dell'A-STILE!
          DIciamo che ? una marca di tendenza molto fighettina, tipo D&G, Diesel, Gucci ecc... come prezzi ? in linea con queste marche!

Ultimamente ho preso un paio di pantaloni diesel... lo sai quanto ho speso?? 220?!!! DIciamo che il mio guardaroba vale pi? della mia moto!!!
          Last edited by StarDevil; 01-10-07, 16:56.

Comment

• Font Size
            Originally posted by StarDevil View Post
            ciao! io ho sia felpe che magliette beh le trovi nei negozi di abbigliamento che vendono cose di marca...
            Per essere care sono care... ho pagato felpe anche 150? dell'A-STILE!
            DIciamo che ? una marca di tendenza molto fighettina, tipo D&G, Diesel, Gucci ecc... come prezzi ? in linea con queste marche!

Ultimamente ho preso un paio di pantaloni diesel... lo sai quanto ho speso?? 220?!!! DIciamo che il mio guardaroba vale pi? della mia moto!!!

oddio d&g, gucci et similia sono un gradino sopra come prezzi...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Racing_34 View Post
              oddio d&g, gucci et similia sono un gradino sopra come prezzi...
              beh per certi prodotti si... insomma poi varia da modello a modello!

Comment

• Font Size
                Originally posted by StarDevil View Post
                beh per certi prodotti si... insomma poi varia da modello a modello!
                certo.. per? mi chiedo chi spende 285? per una polo...

Comment

• Font Size
                  dai nn c credo che nn te ne eri accorto

Comment

• Font Size
                    minchia ed è un vanto buttare così i soldi?!

Comment

• Font Size
                      se non sbaglio questo marchio è stato inventato da dei ragazzi di Milano (2/3 anni fa c'erano molti adesivi sui semafori di milano) e poi acquistato da Diesel.

O forse è tutta una leggensda metropolitana

Comment

• Font Size
                        Originally posted by |KC| View Post

"torre di controllo chiama fufa; rispondi fufa"

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          minchia ed ? un vanto buttare cos? i soldi?!

....pare de si, io personalmente mi rifiuto proprio di pagare i vestiti cos? tanto....non per un fatto economico, ma proprio perch? si incentiva il commerciante ad aumentare i prezzi....una felpa 150 euro o un jeans 230 per me ? uno scandalo da giornale...!!!

Comment

• Font Size
                            Marca che punta molto sull'Hype e che almeno qua veste una fascia che va dai 15 ai 20 anni.
                            C'è anche qualche "vecchio" ma di solitoè la sindrome da peter pan che ti fa andare in giro con stampato due he s'ingroppano.

Personalmente (e qui spero nessuno s'offenda) fa coppia con ?Guess nelle marche "fuffa"(grande spinta pubblicitaria,forte appeal,ottima immagine coooool ma in fondo scarsa qualit&#224.

Ho finito la mia uscita da merchandiser da 4 citti...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by |KC| View Post

"torre di controllo chiama fufa; rispondi fufa"

questo mi fa venire in mente un altra scena...

"terra a Brint...."

Comment

• Font Size
                                oh ? roba di marca che verr? probabilmente dalla cina, non so quanto costa perch? mi vesto alla dechatlon

Comment

X
                                Working...
                                X