Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scusate ma con l'atterraggio di ritorno dallo spazio ed il fuso orario spaziale non ho potuto rispondere prima.....
Per quanto concerne il logo, bh? tutti lo conoscevate gi? io sinceramente l'avevo gi? notato ma poi non mi ero interessato, fatto sta che io non l'ho mai vista sta marca in giro
Dove cacchio le trovate le magliette dell'A-Style??? Costano care??? Sono belline???
Prendete poco per il culo, d'altronde c'? chi ci capisce di moto e chi di sponsor!!!!
Scusate ma con l'atterraggio di ritorno dallo spazio ed il fuso orario spaziale non ho potuto rispondere prima.....
Per quanto concerne il logo, bh? tutti lo conoscevate gi? io sinceramente l'avevo gi? notato ma poi non mi ero interessato, fatto sta che io non l'ho mai vista sta marca in giro
Dove cacchio le trovate le magliette dell'A-Style??? Costano care??? Sono belline???
Prendete poco per il culo, d'altronde c'? chi ci capisce di moto e chi di sponsor!!!!
ciao! io ho sia felpe che magliette beh le trovi nei negozi di abbigliamento che vendono cose di marca...
Per essere care sono care... ho pagato felpe anche 150? dell'A-STILE!
DIciamo che ? una marca di tendenza molto fighettina, tipo D&G, Diesel, Gucci ecc... come prezzi ? in linea con queste marche!
Ultimamente ho preso un paio di pantaloni diesel... lo sai quanto ho speso?? 220?!!! DIciamo che il mio guardaroba vale pi? della mia moto!!!
ciao! io ho sia felpe che magliette beh le trovi nei negozi di abbigliamento che vendono cose di marca...
Per essere care sono care... ho pagato felpe anche 150? dell'A-STILE!
DIciamo che ? una marca di tendenza molto fighettina, tipo D&G, Diesel, Gucci ecc... come prezzi ? in linea con queste marche!
Ultimamente ho preso un paio di pantaloni diesel... lo sai quanto ho speso?? 220?!!! DIciamo che il mio guardaroba vale pi? della mia moto!!!
oddio d&g, gucci et similia sono un gradino sopra come prezzi...
se non sbaglio questo marchio è stato inventato da dei ragazzi di Milano (2/3 anni fa c'erano molti adesivi sui semafori di milano) e poi acquistato da Diesel.
....pare de si, io personalmente mi rifiuto proprio di pagare i vestiti cos? tanto....non per un fatto economico, ma proprio perch? si incentiva il commerciante ad aumentare i prezzi....una felpa 150 euro o un jeans 230 per me ? uno scandalo da giornale...!!!
Marca che punta molto sull'Hype e che almeno qua veste una fascia che va dai 15 ai 20 anni.
C'è anche qualche "vecchio" ma di solitoè la sindrome da peter pan che ti fa andare in giro con stampato due he s'ingroppano.
Personalmente (e qui spero nessuno s'offenda) fa coppia con ?Guess nelle marche "fuffa"(grande spinta pubblicitaria,forte appeal,ottima immagine coooool ma in fondo scarsa qualità.
Ho finito la mia uscita da merchandiser da 4 citti...
Comment