Originally posted by Cocix
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A Style, ma questo marchio......
Collapse
X
-
Bè si culo...però anche audacia e voglia di fare...contatti giusti ecc. insomma si può condividere o meno il modo, però ci vuole comunque voglia di fare e rischiare per fare qualcosa....e poi tanto culo
Comment
-
s? certo anche quello ma gli esempi di chi rischia e poi si trova con il culo per terra sono maggiori di chi riesceOriginally posted by Cocix View PostB? si culo...per? anche audacia e voglia di fare...contatti giusti ecc. insomma si pu? condividere o meno il modo, per? ci vuole comunque voglia di fare e rischiare per fare qualcosa....e poi tanto culo
Comment
-
perchè hanno fatto una campagna pubblicitaria abusiva. sempliceOriginally posted by ducaluca View Postnon pagano i graffitari perchè dovrebbero pagare loro x "due" adesivi ?!
oltre a deturpare, hanno avuto un guadagno da questo..
i graffitari non c'entrano tanto
Last edited by AndreaRS250; 02-10-07, 13:29.
Comment
-
mah......io te la rigiro.....se mi vieni a dire...."uella ho pagato 230 euri per un paio di jeans".....io non ti dico bravo che figo...Originally posted by AndreaRS250 View Posta dire il vero, il prezzo alto ? un punto d'orgoglio per chi compera e sfoggia
ma ti dico..."ammazza che bambo!!"
ovvio che non e' diretto direttamente a te.....ok??? ma se uno fa' lo sborone con la ferrari...ok....lo capisco...ma se viene con la maglietta a-style e mi dice che l'ha pagata 100 euro gli rido in faccia!!!
Comment
-
si ma tu nemmeno la compreresti... ergo, non fai parte del target... c'? chi compra, chi apprezza.Originally posted by hal1969it View Postmah......io te la rigiro.....se mi vieni a dire...."uella ho pagato 230 euri per un paio di jeans".....io non ti dico bravo che figo...
ma ti dico..."ammazza che bambo!!"
ovvio che non e' diretto direttamente a te.....ok??? ma se uno fa' lo sborone con la ferrari...ok....lo capisco...ma se viene con la maglietta a-style e mi dice che l'ha pagata 100 euro gli rido in faccia!!!

status symbol a prezzi "modici"
Comment
-
Visti i risultati negli ultimi anni nel gran premio del sol levante pare diventi sponsor tecnico della ducati.. dato che ultimamente finisce sempre cos? per i giapponesi.
Comment
-
Aggiungo che è stata una tesi di laurea, come a suo tempo l'ideatore del marchio diesel....Originally posted by AndreaRS250 View Posthanno semplicemente messo in atto una strategia che li ha premiati...
ripeto che mi sto ancora chiedendo se abbiano pagato per l'imbrattamento attuato a milano e dintorni.
una cosa è certa, hanno avuto anche una gran botta di culo.Last edited by macio75; 06-10-07, 15:47.
Comment
X

Comment