Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A Style, ma questo marchio......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by StarDevil View Post
    fammi capire... sei ironico o serio?
    cio? ? una critica oppure eri serio?
    e manco na battuta riesci a prendere......

Comment

• Font Size
      Originally posted by Jack Sparrow View Post
      Marca che punta molto sull'Hype e che almeno qua veste una fascia che va dai 15 ai 20 anni.
      C'? anche qualche "vecchio" ma di solito? la sindrome da peter pan che ti fa andare in giro con stampato due he s'ingroppano.

Personalmente (e qui spero nessuno s'offenda) fa coppia con ?Guess nelle marche "fuffa"(grande spinta pubblicitaria,forte appeal,ottima immagine coooool ma in fondo scarsa qualit?).

Ho finito la mia uscita da merchandiser da 4 citti...

meglio pompa radiale e tubi in treccia no?....

Comment

• Font Size
        buongiorno

Comment

• Font Size
          Originally posted by StarDevil View Post
          ciao! io ho sia felpe che magliette beh le trovi nei negozi di abbigliamento che vendono cose di marca...
          Per essere care sono care... ho pagato felpe anche 150? dell'A-STILE!
          DIciamo che ? una marca di tendenza molto fighettina, tipo D&G, Diesel, Gucci ecc... come prezzi ? in linea con queste marche!

Ultimamente ho preso un paio di pantaloni diesel... lo sai quanto ho speso?? 220?!!! DIciamo che il mio guardaroba vale pi? della mia moto!!!
          ma per me siete matti ........220 per un jeans???? poi non venite a lamentarvi se con gli euro vi scuciono + soldi di prima.......

ripeto...400 sacchi del vecchio conio per un pantalone???

quasi quasi apro anche io una marca!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
            ....pare de si, io personalmente mi rifiuto proprio di pagare i vestiti cos? tanto....non per un fatto economico, ma proprio perch? si incentiva il commerciante ad aumentare i prezzi....una felpa 150 euro o un jeans 230 per me ? uno scandalo da giornale...!!!
            quoto!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by hal1969it View Post
              220 per un jeans???? poi non venite a lamentarvi se con gli euro vi scuciono + soldi di prima.......

infatti, sono prezzi ufo....non che io non spenda ma mi rendo conto che siamo arrivati alla follia pura....

Comment

• Font Size
                Meglio tardi che mai..........

Comment

• Font Size
                  Bh? se quelli sono prezzi dell'abbigliamento A-Style, capisco anche il nesso logico con il Logo...tu compri che io t'inchiappetto!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fufa View Post
                    Bh? se quelli sono prezzi dell'abbigliamento A-Style, capisco anche il nesso logico con il Logo...tu compri che io t'inchiappetto!!!!
                    esatto....grandissimo!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nello46 View Post
                      meglio pompa radiale e tubi in treccia no?....
                      naa ho gi? tutto sulla moto!

Comment

• Font Size
                        B? dico anche la mia, visto che la mia ragazza lavora nel campo della moda.
                        A Style ? un marchietto inventato da alcuni ragazzi di Milano, ? verissimo, hanno iniziato a tappezzare le citt? con il logo, creando un certo interesse sul cosa fosse questo marchio.Dopodich? hanno creato una linea piccolissima, un "flash" di alcuni capi...gli hanno fatti mettere a qualche personaggino di quelli stupidi che ci sono in giro...e hanno fatto il botto...hanno avuto anche tanta fortuna e ora sono un "impero"...uno dei 3 f? kitesurf sui laghi qui in lombardia....ha un Hammer giallo con il logo...e pure l'elicottero giallo con il logo....Mentre K-uori, quella con la K, ? la stessa cosa, solo che hanno tentato di copiare l'idea...ma non v? cosi bene come A-Style, ? anche pi? giovane come cosa....
                        I prezzi sono fuori dal mondo un p? per tutte le marche...per? non si pu? paragonare Gucci ecc con questi marchi...fanno solo robette, prodotte in India/Cina e rivendute a prezzi folli....almeno le altre hanno dietro qualcosa di pi?,sia come ricerca/stile, che come realizzazione.
                        Questo ? quanto apprendo dalla mia lei

PS.Intanto spendo solo in MOTO

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Cocix View Post
                          I prezzi sono fuori dal mondo un p? per tutte le marche...per? non si pu? paragonare Gucci ecc con questi marchi...fanno solo robette, prodotte in India/Cina e rivendute a prezzi folli....almeno le altre hanno dietro qualcosa di pi?,sia come ricerca/stile, che come realizzazione.
                          Questo ? quanto apprendo dalla mia lei
                          si e secondo te le grandi firme...chiamiamole cosi non si avvalgono dei cinesi/indiani??? e poi ti rivendono la roba a prezzi da capogiro???

dai su...non siamo nel paese dei balocchi...o no???

Comment

• Font Size
                            No lo sò benissimo che si avvalgono anche della produzione extraeuropea diciamo, è normale, tutti lo fanno, ma i marchi più "alti."...hanno varie linee di produzione...quelle più abbordabili (secondo loro...) in quei paesi, mentre quelle fuori da ogni logica, locali...con costi locali....
                            Poi c'è un altro aspetto...la ideazione/progettazione...marchi di moda italiana ecc...hanno dietro dello studio, delle persone che ci lavorano....altri scopiazzano un pò qua un pò là...
                            Fidati, io non nè capisco niente e non mi ci metto neanche, però ho una fonte moooolto certa visto che la mia lei lavora per un grande marchio, dove progettano ecc....

Comment

• Font Size
                              a dire il vero, il prezzo alto è un punto d'orgoglio per chi compera e sfoggia

Comment

• Font Size
                                Per alcuni si.....che personalmente trovo bassi loro...però il mondo è bello perchè avariato....

Comment

X
                                Working...
                                X