Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E se macho gli mena al cangurotto????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Mica lo sto tradendo
    Ci mancherebbe altro siete cos? una bella coppia.

Comment

• Font Size
      Spammone

Bravo... contribuisci a tenere su il Topic

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Spammone

Bravo... contribuisci a tenere su il Topic

Ecco sapevo che alla fine avrei fatto il tuo gioco.

Comment

• Font Size
          Quoto

Comment

• Font Size
            scusatemi, ma melandri quando arriva?
            sono 2 giorni che lo aspetto ma qui non si è ancora fatto vedere nessuno....

Comment

• Font Size
              Originally posted by tornado View Post
              Sono davvero curioso di vedere il campionato di Melandri, se gli mena a Stoner mi cappotto davvero?, sara?bellissimo vedere i commenti....

Cosa si dira??

Uno potrebbe essere: "sta a vedere che Stoner non era sto mostro ed aveva semplicemente una super moto fra le chiappe con un compagno di squadra ormai cotto?".....

A molti Melandri non piace per la sua mancanza di costanza, ad altri invece piace e lo ritengono uno in grado di vincere, non ricordo comunque di aver letto nessuno affermare che Melandri e?il piu?forte nel circus....

Se l?anno prossimo va davanti , tutti gli antirossi che non se lo sono mai cagato diventeranno suoi fans da sempre....." finalmente macho gli fa il culo al pinuzzo e gli mostra chi e?il piu?forte"

Sara?una bella e purtroppo, come sempre, troppo lunga attesa...

spunti per la polemicuzza a parte :

non ho mai amato la ducati e non sono mai stato tifoso di Melandri ma l?anno prossimo , non potro?fare a meno di tifare un po?anche per il machone nazionale
              Ma in che film Melandri vince qualcosa? Ha avuto la possibilit? di dimostrare quanto vale con la 211 ex Gibe che era la moto migliore in pista e si ? fatto vedere solo qualche volta, principalmente sul bagnato... Melandri ? (spero che dopo quest'anno si potr? usare il passato) uno dei piloti pi? sopravvalutati degli ultimi anni, ha vinto un mondiale 250 senza avversari (peggio di lui solo Poggiali che tra un p? girava da solo) e si ? costruito un nome, almeno in italia, grazie ad un certo commentatore "leggermente" di parte
              Non credo sia il peggio che c'? in giro ma i top riders son altri, pi? di qualche gara dubito che possa sperare di vincere, soprattutto con la ducati che va soltanto con un pilota

Comment

• Font Size
                Who is Melandri?!?!?! Ah... il DJ ;-)

Comment

• Font Size
                  ...ma il senso del topic era che gli deve menare davvero, nel senso vero della parola...!?!?

...beh farebbe un favore anche a Rossi, Pedrosa ecc..

Comment

• Font Size
                    meda a fine 2005 quando melandri vinse non mi ricordo in che gara disse: E NATA UNA STELLA!!!e reggiani dietro io lo sapevo io lo seguito è un campione! ma x piacere!!! appena uno vince un paio di gare santo subito diventa!!!

Comment

• Font Size
                      beh melandri per due anni ha dimostrato che quando poteva ricevere il materiale "proibito" durante la stagione... era li.. se non davanti a tutti.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        beh melandri per due anni ha dimostrato che quando poteva ricevere il materiale "proibito" durante la stagione... era li.. se non davanti a tutti.
                        si difatti nessuno dice niente anzi!!! pero addirittura E NATA UNA STELLA insomma mi sembra eccessivo!! pero va be si sa meda-reggiani di cacate ne sparano a volonta!!!!

Comment

X
                        Working...
                        X