Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E se macho gli mena al cangurotto????
Collapse
X
-
Originally posted by tornado View PostSono davvero curioso di vedere il campionato di Melandri, se gli mena a Stoner mi cappotto davvero?, sara?bellissimo vedere i commenti....
Cosa si dira??
Uno potrebbe essere: "sta a vedere che Stoner non era sto mostro ed aveva semplicemente una super moto fra le chiappe con un compagno di squadra ormai cotto?".....
A molti Melandri non piace per la sua mancanza di costanza, ad altri invece piace e lo ritengono uno in grado di vincere, non ricordo comunque di aver letto nessuno affermare che Melandri e?il piu?forte nel circus....
Se l?anno prossimo va davanti , tutti gli antirossi che non se lo sono mai cagato diventeranno suoi fans da sempre....." finalmente macho gli fa il culo al pinuzzo e gli mostra chi e?il piu?forte"
Sara?una bella e purtroppo, come sempre, troppo lunga attesa...
spunti per la polemicuzza a parte:
non ho mai amato la ducati e non sono mai stato tifoso di Melandri ma l?anno prossimo , non potro?fare a meno di tifare un po?anche per il machone nazionale
Non credo sia il peggio che c'? in giro ma i top riders son altri, pi? di qualche gara dubito che possa sperare di vincere, soprattutto con la ducati che va soltanto con un pilota
Comment
-
...ma il senso del topic era che gli deve menare davvero, nel senso vero della parola...!?!?
...beh farebbe un favore anche a Rossi, Pedrosa ecc..
Comment
-
meda a fine 2005 quando melandri vinse non mi ricordo in che gara disse: E NATA UNA STELLA!!!e reggiani dietro io lo sapevo io lo seguito è un campione! ma x piacere!!! appena uno vince un paio di gare santo subito diventa!!!
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postbeh melandri per due anni ha dimostrato che quando poteva ricevere il materiale "proibito" durante la stagione... era li.. se non davanti a tutti.
Comment
X
Comment