Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che far? il Dottore...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che far? il Dottore...

La firma sul contratto ancora non c'? stata, le parti sembrano ancora distanti e la possibilit? che Rossi nel 2004 non guidi una Honda sono molto meno improbabile che nei giorni scorsi.Il nodo della questione ? da sempre l'intolleranza degli alti vertici giapponesi per il carattere di Rossi, un p? troppo esuberante per la filosofia jap, e per il fatto che Valentino con la sua popolarit? riesce quasi ad eclissare i meriti (mai messi in discussione) della rc211v.Il prossimo anno la Honda schierer? 6 moto identiche, quindi tutti riceveranno un trattamento paritario, la cosa giustamente non va gi? a Vale, che dopo essersi occupato dello sviluppo e aver vinto 2...(il 3?? in arrivo) titoli con la Honda, si senti trattato come uno qualunque.Dovrebbe essere questa la settimana definitiva per la soluzione della questione.Yamaha e Ducati si sfregano le mani pensando al possibile ingaggio del campionissimo.La Yamaha ? la candidata n.1, si parla di un'offerta di 7 milioni di dolari sul piatto di Valentino, e la grande voglia di rivalsa nei confronti della rivale di sempre potrebbero costituire per Rossi una grande attrattiva.Chi sogna una formazione tutta italiana con Rossi alla Ducati, deve sapere che l'ostacolo pi? grande ? la sponsorizzazione.Da sempre Vale si ? dimostrato allergico agli sponsor tabaccai, ma non ? detto che la grande competitivit? della rossa, unita ad un ambiente di lavoro molto caldo gli facciano cambiare idea.
    La mia opinione personale ? che le cose resteranno come sono, anche se in molti Biaggi in testa si augurano il contrario....

• Font Size
    Anche per me rester? alla Honda... Sarebbe un sogno per? vederlo cambiar squadra cos? Biaggi in teoria non avrebbe pi? da lamentarsi...

Comment

• Font Size
      secondo me rimane in honda ancora un'anno (quello che voleva lui insomma) e il prossimo anno ci saranno grandi movimenti a fine campionato.
      Il prossimo anno poi credo che la Honda, per dimostrare che la moto ? valida, dar? a tutti la stessa moto e soprattutto penso che daranno a Biaggi, fin da subito, la moto ufficiale.

Comment

• Font Size
        considerando che poi la 6 cilindri ? quasi pronta e Vale non sembra averci messo mano... ? ancora pi? probabile che la Honda nel 2005 schieri la nuova moto con qualche pilota giapponese, nella speranza di vincere finalmente un titolo con il binomio nipponico.

Comment

• Font Size
          Io credo ke Vale rester? alla Honda, anke se il sogno di vederlo sulla Ducatona rimane..
          Il rpoblema ? ke se rimane dovrebbe rimanere 2 anni visto ke i nippo sono fermi su questa condizione.

Comment

• Font Size
            Anche io credo che rester? in HONDA!!!

ANZI lo spero,
            perch? se dovesse, e ribadisco DOVESSE, arrivare in DUCATI,

le mie coronarie sarebbero in serio pericolo!!!!!

Comment

• Font Size
              il direttore tecnico ducati ha detto che rossi non andr? sicuramente in ducati!

e biaggi ha detto che se Rossi ha le palle lascia la honda per dimostrare che ? lui il piu' forte altrimenti ? il solito che parla solo!gazzetta del 17!

Certo che biaggi ha il cervello e l'inteligenza di un bambino di 3 anni...con tutto il rispetto per il bambino!

Comment

• Font Size
                Secondo me BIAGGI ? un ottimo pilota,
                ma come persona e un emerito COJONE (visto che ? romano ci ho messo la J....)

Comment

• Font Size
                  penso che quasi tutte le dichiarazioni sentite fino ad oggi siano quantomeno fuorvianti:
                  alla ducati dicono di non avere mai contattato Vale, e che hanno un contratto con Troy e Loris fino alla fine dell'anno prossimo ... ma se Vale volesse una ducati girerebbero sicuramente Troy a un team satellite oppure darebbero a Vale una terza moto col suo sponsor preferito ... e vai di birra
                  alla honda dicono di avere, oltre a Vale, diversi piloti validi ... e fanno il nome di Max, che ha un contratto con Sito fino alla fine dell'anno prossimo e che quindi non potr? diventare pilota ufficiale prima del 2005 ... anche se forse Sito sarebbe contento di lasciarlo andare ...

alla fine rester? alla honda, che quest'anno ha gi? perso due grandi piloti (Loris e Alex), e che sfrutter? ancora l'immagine di Vale ... ricordiamoci che hanno appena sfornato il nuovo fireblade ...

Comment

• Font Size
                    Mah, personalmente sarei contento di vederlo ancora un anno in Honda, per il semplice motivo delle 6 moto identiche. Cos? finalmente Biaggi non potr? pi? piangere di non avere gli stessi aggiornamenti di Rossi, e vedremo che la spunter? a pari moto.

Se va via dalla honda mi piacerebbe vederlo in Ducati, mi dispiacerebbe solo per le coronarie di Desmo!!

Biaggi ? un ottimo pilota, niente da dire! Ma Rossi quando guida ha una marcia in pi?, secondo me!! Biaggi quando ha dietro Vale spesso sbaglia, sicuramente per la pressione psicologica.

Fuori dalla pista a Valentino do un 8, a Max do un MENO 20!!

Comment

• Font Size
                      dipende se intendi un -20 per le dichiarazioni dopogara...
                      non pensate che forse biaggi fa certe dichiarazioni a livello quasi politico? ovvero dice cose che magari non pensa veramente ma che fanno il suo gioco?

(ps. queste parole sono di Rossi... quindi fate vobis)

Comment

• Font Size
                        io giudico max per quel che ?: un gran pilota !
                        riguardo quello che dice ... meglio stendere un velo pietoso ... certo ? che se meda & co. gli facessero delle domande intelligenti forse non ci si troverebbe sempre a commentare le sue ultime (e solite) sparate
                        apro una parentesi: devono finirla anche di chiedere a macio e a sete pareri su vale e max !!!

Comment

• Font Size
                          Quando non deve parlare di Rossi MAx ? anke simpatico, tipo l'altro GP quando era nel box Campetella. Poi comincia a dore caxxate e allora basta?
                          E alla Yamaha? Dite ke VAle non ci va? State attenti, ke se non firmano subito un motivo ci sar?, anke se rossi avesse intenzione di andarsene non lo direbbe di certo ora, in corsa per il titolo, ha ancora bisogno della HOnda, o meglio non ha bisogno delle sue eventuali "vendett".

Comment

• Font Size
                            Sarebbe un sogno vedere Rossi alla Yamaha....

Comment

• Font Size
                              per me va alla YAMA..e spostano , vosti i precontatti melandri in un team satellite..oppure danno carta bianca a Checa...

..ma sar? un bel tormentoneeeeee

Comment

X
                              Working...
                              X