Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che far? il Dottore...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    secondo me rossi si sieder? al tavolo solo quando avr? in mano il mondiale (matematicamente)... un asso in pi? per avanzare le sue pretese.
    Spero solo che non faccia la cavolata di lasciare le moto...

Dato che la honda vuole rilanciarsi nella 250 in modo ufficiale... perch? non lo fanno correre anche li?! hehehe

Comment

• Font Size
      sulla gazzetta di oggi Macio diceva di sperare che Rossi arrivasse alla yamaha per renderla vincente, io spero non lo faccia perch? non ? una moto attualmente che gli permetterebbe di vincere, ma solo di fare piazzamenti, gli ci vorrebbe tempo per farla vincente e non mi va di sentire Biaggi che si troverebbe sotto il culo una moto costruita da altri dire che lo aveva detto...c'? anora troppo gap fra le moto!

Comment

• Font Size
        probabile il fatto che Rossi giochi sul portarsi in tasca il titolo in anticipo per poi giocare ..ovviamente le sue carte.....

.ma penso , avendo sentito reggiani, tutor di melandri, che la yama ha gia avuto contatti con rossi....

..per me va alla yama...

Comment

• Font Size
          beh doc anche la yamaha nn l'avrebbe sviluppata lui... si scambiano la moto i due sviluppatori... ci pu? stare

Comment

• Font Size
            si ma una ? sicuramente vincente l'altra no!

Comment

• Font Size
              beh se fosse cos? vincente perch? la honda sta per sfornare il 6 cilindri?
              la rcv quando ? uscita era una spanna sopra tutte.. ora ha rallentato.
              La yamaha invece pu? migliorare.. il prox anno secondo me saranno pi? livellate.

Comment

• Font Size
                ahahahah ed in base a che lo capisci?

Comment

• Font Size
                  Cmq di partenza la Honda ? migliore della Yamaha, anke il prox anno.

Comment

• Font Size
                    ovvio!

Comment

• Font Size
                      direi di si.
                      Per? l'anno passato era mmooooolto pi? avanti.

Comment

• Font Size
                        mahhhhhhhhh..allora rimane dove st?...a sto punto..!!!!!!

Comment

• Font Size
                          vale avr? il contratto di un anno (sono troppi gli interessi in ballo)
                          il motore honda a 6 cilindri non lo vedremo mai (? stato progettato per contrastare la potenza del ducati, ma col regolamento attuale non sarebbe competitivo)
                          la yamaha pianger? almeno un'altro anno !

Comment

• Font Size
                            ...mi avete solo che confuso le idee...quindi non so che dire...ciaoo..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ico
                              vale avr? il contratto di un anno (sono troppi gli interessi in ballo)
                              il motore honda a 6 cilindri non lo vedremo mai (? stato progettato per contrastare la potenza del ducati, ma col regolamento attuale non sarebbe competitivo)
                              la yamaha pianger? almeno un'altro anno !
                              vero che col regolamento attuale non lo vedremo mai... infatti ? risaputo che consuma una marea di carburante e i prox anni si abbasser? la capacit? del serbatoio... quindi dovrebbero abbassarne la potenza... insomma meno potenza+peso non vale la candela.
                              Se le regole non cambiano potrebbero fare il 3 cilindri...
                              Ma la honda ? da un paio di gare che cerca di far cambiare le regole... ovvero alzare di 5kg il peso di tutti gli altri frazionamenti...
                              ahh mamma honda.

Comment

• Font Size
                                ecco una bella dichiarazione di Rossi by motonline
                                “In questi anni alla Honda ho sviluppato una 500 perfetta, una MotoGp che, lo vedete, va benissimo e non mi sta bene che il prossimo anno la Honda mi proponga una moto uguale alle altre. Io la voglio sviluppare e guidare, penso di aver dimostrato che lo so fare. Le mie decisioni future dipendono da questo”.

Che lui abbia sviluppato la 500... mah mah... la rcv invece ok!

spero che abbiano rielaborato parti delle sue frasi... capita spesso con tutte le dichiarazioni.

Comment

X
                                Working...
                                X