Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Schumacher e la Desmo 16

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Secondo me c'è solo da fargli i complimenti....
    Se ha girato a 5 secondi, a 7 o anche a 10 non penso che molti ci sarebbero riusciti....
    Le 800 saranno anche piene di elettronica ma per arrivare a 5 secondi da Pedrosa il gas lo devi dare comunque...
    Complimenti Micheal!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      Ahò

ma li hai letti i tempi?

Sono scritti chiaramente, no?

Guarda come ha girato prima e come ha girato i giri dopo...

P.S.

ma tu hai mai girato in pista?
      Ci ho girato, vai tranquillo e di culo tutto quel tempo non l'ho mai tolto.
      Considerazione per gli altri: ok che 37 è un tempone, ma arrivare a 32 mancano 5 secondi, che a quei livelli sono dei secoli.
      Se poi guardi l'ultimo in griglia (kurtis roberts lo tolgo, poveretto) e dici "che schiappa" solo perchè ne ha presi 3 di secondi, allora capisci che ne ha da fare di strada.
      LA differenza sta nel togliere quei secondi che differenziano il campione del mondo da uno della 7ma fila.
      Ulltima cosa: è da 4 anni che non vedo più nessuno mettersi la moto per cappello in uscita di curva senza che fosse causato da problemi tecnici, Ace mi sa che se ci vai tu sulla desmo magari giri sugli stessi tempi di shumi...
      Last edited by GG; 05-11-07, 21:25.

Comment

• Font Size
        Originally posted by GG View Post
        Se poi guardi l'ultimo in griglia (kurtis roberts lo tolgo, poveretto) e dici "che schiappa" solo perch? ne ha presi 3 di secondi, allora capisci che ne ha da fare di strada.
        E di quei 3 un tot sono anche di moto tralaltro cmq.

Comunque con tutte le considerazioni del caso sarebbe interessante avere qualche dato in piu' per inquadrare piu' con precisione la prestazione di MS...

Comment

• Font Size
          ma sti gran cazzi che manico!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Nel mondo dello spettacolo dicono: bene o male non importa, l'importante ? che se ne parli....

PUBBLICITA'.

Comment

• Font Size
              be un amatore medio sta appena sotto il 50, probabilmente su una motogp lo stesso amatore girerebbe in 40.
              tra la velocità in rettilineo, le staccate coi freni in carbonio, le gomme che gommano sul serio e il controllo di trazione che ti permette di accellerare senza pensieri non mi sembra così impossibile.
              non siete daccordo?

Comment

• Font Size
                Originally posted by abe View Post
                be un amatore medio sta appena sotto il 50, probabilmente su una motogp lo stesso amatore girerebbe in 40.
                tra la velocit? in rettilineo, le staccate coi freni in carbonio, le gomme che gommano sul serio e il controllo di trazione che ti permette di accellerare senza pensieri non mi sembra cos? impossibile.
                non siete daccordo?
                Potrebbe starci. Mi vien da pensare solo al tipo che alla prima volta su una moto gp deve imparare a fidarsi del TC, sai che ridere imporsi di aprire da piegati con quei cosi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ace View Post
                  o quello ... o ha fatto 30 giri di sfiga..... tu che ne dici ?...

comunque scusate..... ma NON CI CREDO.... se veramente fosse arrivato a 5 secondi da stoner, come direbbe lucchinelli, fossi stoner non vorrei vedere manco pi? un tosaerba a motore.... niente che abbia un motore... dalla vergogna....

IN GARA domenica c'erano fior di campioni che lo fanno di mestiere che giravano quasi su quei tempi.... va bene essere boccaloni....

oltretutto secondo voi gli hanno dato la moto in configurazione full power.... ??
                  sar? stata in configurazione giornalisti.... altrimenti in tutti quei giri se la metteva per cappello un paio di volte....

pensa Rossi che girava pi? "lento"

comunque non ? molto credibile

e chi dice che fare 5 secondi sopra ? da scarsi.. forse non avete mai guidato una moto in pista.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by -Amon- View Post
                    Potrebbe starci. Mi vien da pensare solo al tipo che alla prima volta su una moto gp deve imparare a fidarsi del TC, sai che ridere imporsi di aprire da piegati con quei cosi
                    Non che facesse cose normali prima
                    Le velocità con cui faceva le curve lui in motogp se le sognano.
                    Per AndreaRS250: housato la parola schiappa per dire che shumi comunque ne ha da fare per arrivare al limite. Ci mancherebbe, massimo rispetto anche per kurtis roberts!
                    Last edited by GG; 05-11-07, 22:07.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GG View Post
                      Non che facesse cose normali prima
                      Le velocit? con cui faceva le curve lui in motogp se le sognano.
                      Ovvio ovvio ! Cmq son 2 cose ben diverse ammetterai

Comment

• Font Size
                        si ma ragazzi non so se avete presente.. ma per esempio... a rijeka le differenze tra moto stock e moto sbk sono nell'ordine di qualche secondo, 5 max,.. ovviamente a parità di pilota.. e parliamo di piloti di moto, non amatori o semplici appassionati (schumy potrà anche essere motociclista ma penso abbia meno esperienza in sella di tanti qua dentro).

eppure l'amatore medio gira appena sopra il 40, quando il record è 27...

la moto sarà anche coi dischi in carbonio e accelerazione powa e anche il tc... ma non è che va da sola.. oltretutto non è una macchina, dove se fai un minimo errore al massimo vai lungo. no?

Comment

• Font Size
                          Corro da circa 10 anni in moto con risultati discreti..se riuscissi a girare a 5 secondi dalla pole con una motogp...firmerei a sangue....
                          5 secondi sono tanti...ma quelli sono marziani....anche l'ultimo classificato della motgp se lo vedete girare vi fa spavento....

Comment

• Font Size
                            Tutto vero, dico solo che con queste moto, che non fanno più la selezione di una volta e uno shumacher sopra che comunque è un talento ed è abituato alla velocità e magari avrà girato per fatti suoi con altr moto...bhe prendere 5 secondi ci può stare.
                            Togliere anche quei 5, ecco quello è moooooooooooolto più difficile.
                            Poi manco fosse la prima volta che uno delle macchine va in moto e va forte; e viceversa...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Manetta View Post
                              Corro da circa 10 anni in moto con risultati discreti..se riuscissi a girare a 5 secondi dalla pole con una motogp...firmerei a sangue....
                              5 secondi sono tanti...ma quelli sono marziani....anche l'ultimo classificato della motgp se lo vedete girare vi fa spavento....
                              QUOTONE GALATTICO!!!
                              Siamo abituati a vedere come dei fermoni gli ultimi in griglia, visti dal muretto in una sessione privata, o meglio in mezzo a licenziati in un turno in pista, sembrerebbero degli UFO.

A Rekkia il record appartiene, se non erro, a Camlek, con 1.28 e qualcosa... Quanti fra quelli che ci sono stati un fottio di volte riescono a girare a 1.33????

Io da quelle parti ci ho visto girare Pellizzon, che comunque credo si fermi a un paio di secondi e , mi sa che lui in moto ci gira un "pochino" piu&#180i MS. A me, con tutto il rispetto per il campione di cui si parla, sembra molto strano....
                              Last edited by tornado; 05-11-07, 22:32.

Comment

• Font Size
                                Quando la provò al Mugello si parlò di tempi dignitosi, ma chi era presente aveva cronometrato questi tempi "dignitosi" in 2 minuti e 15, tempo che io facevo il primo giro di riscaldamento con l'Aprilia RSV 1000 e con 100 CV in meno...

Non bevetevi tutto come dei babbei!

Comment

X
                                Working...
                                X