Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Schumacher e la Desmo 16

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ho visto i filmati e, sebbene non fosse cos? impacciato come al Mugello, non mi sembrava girare a 5 sec da Stoner

a costo di sbagliare, io NON ci credo... 5 sec sono pochissimi, anche x un d.io delle 4 ruote come schumy

p.s. ammenoch? Oriano Ferrari non gli abbia montato il V10 di Maranello x fare lo sborooone

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ayrton View Post
      beh si son visti degli spezzoni di filmato..
      Hai per caso un link sottomano ?

Comment

• Font Size
        io l'ho visto girare quest'estate in pista...

non mi stupisco per niente che abbia fatto quei tempi e non ho il minimo dubbio che siano veri

per tutti quelli che dicono "se fosse vero, allora anche noi potremmo... bla bla bla"
        forse non si rendono bene conto di cosa voglia dire avere il talento di Shumi: che l'abbia usato per le quattro ruote non vuol dire che per le due abbia l'attitudine di un comune mortale

Comment

• Font Size
          Originally posted by 237 View Post

non mi stupisco per niente che abbia fatto quei tempi e non ho il minimo dubbio che siano veri

per tutti quelli che dicono "se fosse vero, allora anche noi potremmo... bla bla bla"
          forse non si rendono bene conto di cosa voglia dire avere il talento di Shumi: che l'abbia usato per le quattro ruote non vuol dire che per le due abbia l'attitudine di un comune mortale
          Concordo, io non ci vedo niente di cosi' esagerato

Comment

• Font Size
            5 secondi dal miglior giro di un pilota professionista, per quanto mi riguarda, è un risultato ESAGERATO

Comment

• Font Size
              Ho tirato fuori per l'occasione il Motosprint n. 45 del 2006 dove a fine stagione a Valencia fecero provare al mitico Kevin Schwantz tutte le MotoGP 2006.
              Il miglior tempo lo fece manco a dirlo con la "SUA" Suzuki GSV-R 1'37"16...in gara il giro veloce di Chris Vermeulen era stato 1'33"465...
              Il record della gara invece l'aveva fatto Capirossi 1'32"924. Kevin con nessuna delle altre moto era riuscito a scendere sotto 1'40".
              Sicuramente a Kevin su ogni moto non fecero fare tanti giri quanti ne ha fatti Schumacher sulla Desmo 16, ma se davvero il tedesco ha fatto 1?37?9 e 1'40" di passo..... ME COJONI!!!

Comment

• Font Size
                azzo, azzo, azzo, ma alla fine gira e rigira l'unico fermone sono io!!!!!! qua snocciolano tutti tempi come i numeri delle ruote delle fiere di paese

Ho vinto qualchecccosa?..... niente...... premio baccalato... l'anno prossimo usero il triciclo della piaggio così in piega non cado..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by parapiglia78 View Post
                  Ho tirato fuori per l'occasione il Motosprint n. 45 del 2006 dove a fine stagione a Valencia fecero provare al mitico Kevin Schwantz tutte le MotoGP 2006.
                  Il miglior tempo lo fece manco a dirlo con la "SUA" Suzuki GSV-R 1'37"16...in gara il giro veloce di Chris Vermeulen era stato 1'33"465...
                  Il record della gara invece l'aveva fatto Capirossi 1'32"924. Kevin con nessuna delle altre moto era riuscito a scendere sotto 1'40".
                  Sicuramente a Kevin su ogni moto non fecero fare tanti giri quanti ne ha fatti Schumacher sulla Desmo 16, ma se davvero il tedesco ha fatto 1?37?9 e 1'40" di passo..... ME COJONI!!!
                  questi sono fatti, bravo, numeri alla mano!!! detto cos? c'? qualcosa che non mi torna.........

Comment

• Font Size
                    ...Fino a che....il cronometro....non lo danno in mano a me....non ci credo.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by 237 View Post

C'? gente che ? un mostro sulla moto da strada, ma prende un cross e non v? nemmeno come i cadetti!

Ergo il talento in una categoria non ? automatico anche per l'altra. Le caratteristiche necessarie sono diversissime.

Quindi dire che Shumacker debba per forza andare come un missile anche con la motogp non regge!

Valentino, che ? talentuoso a 360? fece un tempone con la F1 gi? da subito, mentre Shumi appena prese la moto era un manico di scopa da 2:15 al Mugello! Per quanto possa migliorare, se l aperformance non era gi? medio-buona da subito non dubito che possa migliorare (possiamo farlo tutti girando 200 volte in pista) ma non da arrivare in un anno a qualche secondo da chi ha avuto un percorso motociclistico durato anni!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        C'? gente che ? un mostro sulla moto da strada, ma prende un cross e non v? nemmeno come i cadetti!

Ergo il talento in una categoria non ? automatico anche per l'altra. Le caratteristiche necessarie sono diversissime.

Quindi dire che Shumacker debba per forza andare come un missile anche con la motogp non regge!

Valentino, che ? talentuoso a 360? fece un tempone con la F1 gi? da subito, mentre Shumi appena prese la moto era un manico di scopa da 2:15 al Mugello! Per quanto possa migliorare, se l aperformance non era gi? medio-buona da subito non dubito che possa migliorare (possiamo farlo tutti girando 200 volte in pista) ma non da arrivare in un anno a qualche secondo da chi ha avuto un percorso motociclistico durato anni!
                        quando schumy provo la desmosedici al mugello Montezemolo gli disse che se se faceva male je bruciava casa e je se ingroppava la moglie.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by parapiglia78 View Post
                          Mi sembra una bestemmia dire che Shumacker possa essere bravo quanto Schwantz! Almeno su una moto!

Queste ultime info confermano la boiata-mediatica dei presunti tempi di Shumi, che rimane comunque una leggenda dei motori... ma con 4 ruote!

Comment

• Font Size
                            mah....... nella vita nulla è impossibile.... nemmeno che il buon Shumi, con tanta buona volontà e testardaggine tedesca, abbia sudato quattro camicie da un pò di tempo a questa parte per raggiungere questi risultati. per quel poco che ho visto al tg, la guida mi è sembrata molto diversa da quella del mugello, non attaccava aggressivo sulle curve e sulle staccate come un pilota vero, ma la discesa in piega era dignitosa e lo stile abbastanza pulito. sommato ad un minuzioso studio della pista, e la sua attitudine alla velocità direi che i tempi potrebbero anche starci........

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ultrone View Post

c'è una piccolissima differenza....... chi và in moto al 99% và anche in macchina e spesso prova anche ad andar forte, mentre chi và in macchina, non è detto che vada in moto, o quantomeno non a sparasi quattro pieghe.......

Comment

• Font Size
                                E' un video del menga, ma a me pare abbastanza lento :

http://sport.alice.it/it/cmc/motori/...k=hpspostr2a_4

Comment

X
                                Working...
                                X