Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parallelo Biaggi - Rossi

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by poma_gp View Post
    ultrone scusa mi spiegheresti la tua firma? manc? la fortuna non il valore... si potrebbe dire la stessa cosa di rossi relativamente al 2006.. no?

e comunque chiami rossi sfigato.. negli ultimi due anni, ritenuti disastrosi, ha fatto 9 vittorie e in campionato si ? classificato secondo e terzo. capiamoci. questa in classe regina, per il tuo caro max, era la regola. anzi, biaggi 4 vittorie in una sola stagione non le ha mai centrate, quindi smettila di parlare a vanvera e di insultare a destra e a manca. non capisco cosa ti faccia sentire in diritto di parlare in questo modo, quando biaggi, COMUNQUE ? arrivato terzo in un campionato il cui livello ? decisamente inferiore alla motogp.
    [MODALITA' BUONSENSO = ON]

In effetti si pu? dire lo stesso di Rossi, si!
    2 anni di sfortuna che comunque controbilanciano altri anni di valore indubbio ma aiutati anche da molta fortuna. Il valore di Rossi rimane indiscusso.

[MODALITA' BUONSENSO = OFF]

Il diritto di farmi parlare in questo modo me lo d? la libert? di esprimere un'opinione, cos? come esprimono un'oipinione tutti quelli che danno addosso a Biaggi negandogli non una parte, ma qualsiasi valore.

E poi, oggettivamente, a parte il valore di Rossi, questultimo ha dato quest'anno tantissimo materiale per farsi prendere per ilsedere da coloro che lo ritengono antipatico.

La colpa non ? vostra che non sapete pi? come fare per difenderlo, anzi, onore a voi, ma lui ogni volta ha fatto delle uscite in crescendo sempre pi? ridicole, e non si pu? sempre difendere l'indifendibile.

Fino adesso avevo ignorato le disgrazie di Rossi, ora mi v? di parlare e di esprimermi a volont?! Frustrazione? Pu? darsi. Ma sono in buona compagnia di millemila Valentinisti il cui Frustrazionatometro segnala valori molto pi? elevati del mio!

Comment

• Font Size
      hai ragione ultrone,dal '97 ad oggi il peggior piazzamento di vale e stato il 3? posto di qst anno...che frustrazione

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        [MODALITA' BUONSENSO = ON]

In effetti si pu? dire lo stesso di Rossi, si!
        2 anni di sfortuna che comunque controbilanciano altri anni di valore indubbio ma aiutati anche da molta fortuna. Il valore di Rossi rimane indiscusso.

[MODALITA' BUONSENSO = OFF]

Il diritto di farmi parlare in questo modo me lo d? la libert? di esprimere un'opinione, cos? come esprimono un'oipinione tutti quelli che danno addosso a Biaggi negandogli non una parte, ma qualsiasi valore.

E poi, oggettivamente, a parte il valore di Rossi, questultimo ha dato quest'anno tantissimo materiale per farsi prendere per ilsedere da coloro che lo ritengono antipatico.

La colpa non ? vostra che non sapete pi? come fare per difenderlo, anzi, onore a voi, ma lui ogni volta ha fatto delle uscite in crescendo sempre pi? ridicole, e non si pu? sempre difendere l'indifendibile.

Fino adesso avevo ignorato le disgrazie di Rossi, ora mi v? di parlare e di esprimermi a volont?! Frustrazione? Pu? darsi. Ma sono in buona compagnia di millemila Valentinisti il cui Frustrazionatometro segnala valori molto pi? elevati del mio!

non ? ci? che dici.. ? chiaro che ognuno ? libero di avere la sua opinione.. mi sembra solo che i tuoi interventi siano volti a provocare e a creare polemica.. ripeto, non per il contenuto, ma per il modo.

e poi pretendi di fare discussioni costruttive con chi nega ad ogni costo il valore di un altro pilota, sia questo biaggi o rossi?

secondo me non ne vale la pena. val la pena un confronto si, ma con le persone che ragionano, anche se magari tifano per uno in particolare.

Comment

• Font Size
          AspeTta il prossimo anno quando la Cabala lo prevede 4°

E' dura da digerire, dopo 7 mondiali di fila vinti, non vincere per due anni di seguito e arrivare secondi, ma cosa dico secondi? TERZI!

Comment

• Font Size
            Io devo conoscere Ultrone .... E' ufficiale

Comment

• Font Size
              AspeTta il prossimo anno quando la Cabala lo prevede 4?

E' dura da digerire, dopo 7 mondiali di fila vinti, non vincere per due anni di seguito e arrivare secondi, ma cosa dico secondi? TERZI!
              guarda ultrone,ti assicuro che basta pensare a cio che ha fatto in passato per rendere meno amaro qst risultato,almeno noi altri abbiamo la consapevolezza che ci ha provato sempre.tu invece mi sa che sei nel dubbio pensando alla stessa cosa,ma riferita al tuo pupillo

Comment

• Font Size
                AspeTta il prossimo anno quando la Cabala lo prevede 4?

non capisco cosa vuoi dimostrare.

bah, contento tu.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by poma_gp View Post

e poi pretendi di fare discussioni costruttive con chi nega ad ogni costo il valore di un altro pilota, sia questo biaggi o rossi?

secondo me non ne vale la pena. val la pena un confronto si, ma con le persone che ragionano, anche se magari tifano per uno in particolare.
                  Non pretendo pi? di fare discussioni costruttive, oramai ho perso la speranza. Ci sono persone che vedono solo a senso unico e basta. Ora gli rispondo con il loro stesso idioma (quello che sul lungo termine porta alla violenza, porta dei tifosi, a Monza, ad aggredire una ragazza perch? aveva la bandiera di Biaggi).

Per le persone ragionevoli rimango assolutamente disponibile al confronto, ci mancherebbe!

Comment

• Font Size
                    Non pretendo pi? di fare discussioni costruttive, oramai ho perso la speranza. Ci sono persone che vedono solo a senso unico e basta. Ora gli rispondo con il loro stesso idioma (quello che sul lungo termine porta alla violenza, porta dei tifosi, a Monza, ad aggredire una ragazza perch? aveva la bandiera di Biaggi).

Per le persone ragionevoli rimango assolutamente disponibile al confronto, ci mancherebbe!
                    premetto che sull'episodio di monza non so come sono andati i fatti,ma scusa eh,tu li definiresti motociclisti quelli che hanno fatto una cosa del genere?fai di tutta l'erba un fascio???

Comment

• Font Size

Ti prego , dimmi che non e' vera questa cosa!!! Non voglio crederci

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        Io devo conoscere Ultrone .... E' ufficiale
                        ti mando una foto così lo riconosci subito.....

a meno che non lo vuoi riconoscere dal riflesso del casco sulla strumentazione della moto...

a proposito ultrone... com'è finita con quegli scassapalle...?

Last edited by ace; 08-11-07, 09:34.

Comment

• Font Size

credo che sia parere comune ormai, purtroppo, che tu sia uno di questi ultrone....una volta ti stimavo, ma ultimamente devo dire che questo tuo perseverare nella pura provocazione, ma soprattutto cieca convinzione che tu e solo tu abbia in mano la verit?, mi ha, ripeto purtroppo, fatto cambiare abbastanza idea

e con ci? tolgo la spunta a questa discussione...e tristemente cercher? di restare fuori da questa sezione (ma guarda te uno cosa gli tocca fare ) e semmai cercher? solo di leggere

saluti a tutti

p.s. scriver? ai moderatori (lo dico solo per non far sembrare che vada a dire le cose di nascosto, come i bambini, sicuramente qlc si lamenter? se per caso verr? segnalato di nascosto ai mod ) perch? la situazione sta dientando sempre pi? difficile

non si parla di diritto d'opinione, che ? sacrosanto, ma di rispetto per gli altri...da tutte le parti...

saluti

fep

Comment

• Font Size
                            Si ma ragazzi non esageriamo ora ...

Ne fate una tragedia di ogni cosa ... vivetela un po easy !

Ad ogni modo ...

LeleLOCK

Comment

X
                            Working...
                            X