troppo forte
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Toseland Crash
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1026
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Non vorrei innescare un OT ma credo che nelle misurazioni ufficiali l'angolazione pi? estrema l'abbia raggiunta Capirossi...se non sbaglio la sua inclinazione venne esposta a qualche mostra,presentazione,triennale etc...ne parlarono anche il duo Meda/Reggiani in uno degli ultimi appuntamenti di questo 2007.Originally posted by Deru View Postsecondo me voleva battere il record d'inclinazione in piega (ovviamente detenuto da HOPPER
)
Comment
-
-
Originally posted by Jack Sparrow View PostNon vorrei innescare un OT ma credo che nelle misurazioni ufficiali l'angolazione pi? estrema l'abbia raggiunta Capirossi...se non sbaglio la sua inclinazione venne esposta a qualche mostra,presentazione,triennale etc...ne parlarono anche il duo Meda/Reggiani in uno degli ultimi appuntamenti di questo 2007.

si ho sentito anche io
ma non era un record hanno solo provato a mettere la moto all'inclinazione che raggiunge in pista
Comment
-
non avrei mai detto che con la compressione che hanno quei cosi fosse possibile accenderla a spinta.....
ma puo essere che nei 1000 ambaradan di gestione elettronica che ne sia anche qualcuno che possa essere di ausilio alla partenza....
avrà l'alzavalvole come il tenerè.....
Comment
-
-
X

Comment