Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
secondo me voleva battere il record d'inclinazione in piega (ovviamente detenuto da HOPPER )
Non vorrei innescare un OT ma credo che nelle misurazioni ufficiali l'angolazione pi? estrema l'abbia raggiunta Capirossi...se non sbaglio la sua inclinazione venne esposta a qualche mostra,presentazione,triennale etc...ne parlarono anche il duo Meda/Reggiani in uno degli ultimi appuntamenti di questo 2007.
ma come ha fatto ad accenderla alla bersagliera ???? io sono rimasto a secco di batteria , ma non sono riuscito ad accenderla neanche in quarta bench? mi spingessero .....
Non vorrei innescare un OT ma credo che nelle misurazioni ufficiali l'angolazione pi? estrema l'abbia raggiunta Capirossi...se non sbaglio la sua inclinazione venne esposta a qualche mostra,presentazione,triennale etc...ne parlarono anche il duo Meda/Reggiani in uno degli ultimi appuntamenti di questo 2007.
si ho sentito anche io ma non era un record hanno solo provato a mettere la moto all'inclinazione che raggiunge in pista
non avrei mai detto che con la compressione che hanno quei cosi fosse possibile accenderla a spinta.....
ma puo essere che nei 1000 ambaradan di gestione elettronica che ne sia anche qualcuno che possa essere di ausilio alla partenza....
avrà l'alzavalvole come il tenerè.....
Comment