Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Traction control

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Io vedo un sacco di discussion solo perch? non ha vinto Rossi.

L'elettronica c'era anche gli ultimi anni che ha vinto Rossi, ma non ho sentito polemiche, cos? come se avesse vinto quest'anno GUAI A DIRE CHE AVESSE VINTO L'ELETTRONICA!

E che palle! Non se ne pu? pi?!
    Originally posted by Ultrone View Post
    E nemmeno la mia ? una polemica! *1
    E' che qualunque cosa si dica come critica a Valentino (mica potra sempre fare tutto giusto e perfetto no?) non lo si pu? dire e non ? lecito.

Del resto siete sempre 2 o tre soliti che mettete sempre le mani avanti, specie quando parlo io (che non ho detto nulla di strano o pazzesco). *2
    Io ritengo che ognuno, senza sconfinare nell'offesa, possa dire quello che vuole, quello che pensa. E io penso che ci siano un p? troppi paraculi quando ? Valentino ad essere messo in discussione, del resto ? lui che f? dichiarazioni a minchi@ (Stoner ? il migliore della Generation control) che portano con s? sempre una malcelata indigestione verso le qualit? di Stoner.

Non si pu? difendere sempre e cmq l'indifendibile. *3
    *1 non ? una polemica?
    *2 Ne sei sicuro?
    *3 parli del cambio che non cambia???

Come vedi se si vuole fare polemica ci vuole poco, ma in questo thread la polemica non c'era, se non all'inizio(anche per colpa mia, sbagliando...).
    Last edited by Giu72; 07-12-07, 15:40.

Comment

• Font Size
      ULtrone qui si parla di TC, per andare a sclerare contro Rossi ci sono altri due post

Gia' ci sta' il supermoderatore di Tek che sta' a fa diventare scemo il povero giuseppe _d

X il supmod di Tek: Dici perche' Rossi e Capirossi non stanno una spanna sopra? Perche' secondo me il TC diminuisce le differenze. Diciamo che per fare il giro perfetto ci vogliono 2:00 minuti, bene, prima ci sarebbero stati distacchi clamorosi, ora stanno tutti li, a pochi secondi di distanza. Oggettivamente fa riflettere il fatto che uno Schumacher (per quanto sia D.I.O. ai miei occhi) giri a pochi secondi dalla pole....

Per me il TC e' la giusta evoluzione tecnica, ma per uno sport come il motociclismo, e' un po' una tarpata al polso del pilota.

Comment

• Font Size
        era troppo bello per essere vero...

vabbè, sono state 7 pagine di belle discussioni...

Comment

• Font Size
          comunque c'è poco da fare... o si torna alle 500 senza tc.. o bye bye spettacolo.. rossi o non rossi.

oppure dovrebbero fare un campionato un po' strano, con prove extra gp, tipo 8 ore, una gara di sbk... una di stk... insomma inserire gare extracampionato ma valide per vedere un po' di "movimento"

se no le uniche battaglie saranno quelle tra una gara e l'altra, sperando che qualcuno si stenda.
          Last edited by AndreaRS250; 07-12-07, 16:29.

Comment

• Font Size
            Mooooooooooooolto difficile. Non dimentichiamoci che anche nelle 500 erano in studio dispositivi elettronici che però erano più complicati da mettere a punto anche perchè il 2T si presta poco a sofisticazioni elettroinche.

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              comunque c'? poco da fare... o si torna alle 500 senza tc.. o bye bye spettacolo.. rossi o non rossi.

oppure dovrebbero fare un campionato un po' strano, con prove extra gp, tipo 8 ore, una gara di sbk... una di stk... insomma inserire gare extracampionato ma valide per vedere un po' di "movimento"

se no le uniche battaglie saranno quelle tra una gara e l'altra, sperando che qualcuno si stenda.

Basterebbe tornare al primo anno di Gp 990 senza TC.

Comment

• Font Size
                Butto l? una frase... giusto come spunto di riflessione...
                Canepa ? un fenomeno... 19 anni, mai vista una GP, e guardate che tempi!! Io lo trovo un bravisimo pilota, che probabilmente sar? il futuro del motociclismo italiano. Secondo voi se fosse capitato 4-5 anni f? avrebbe fatto la stessa bellisima figura?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bulldog View Post
                  Butto lì una frase... giusto come spunto di riflessione...
                  Canepa è un fenomeno... 19 anni, mai vista una GP, e guardate che tempi!! Io lo trovo un bravisimo pilota, che probabilmente sarà il futuro del motociclismo italiano. Secondo voi se fosse capitato 4-5 anni fà avrebbe fatto la stessa bellisima figura?
                  Secondo me no, ma non per suoi demeriti. Perchè è normale su moto difficili come le prime Gp, che andavano via di traverso sui ogni curva ed a gomme finite c'era da remare, fare apprendistato. Come in 500

Ma dai guarda De Angelis, che in 6 anni di 125/250 ha vinto un gp in croce, adesso dov'è...
                  Last edited by giuseppe_d; 07-12-07, 16:58.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bulldog View Post
                    Butto lì una frase... giusto come spunto di riflessione...
                    Canepa è un fenomeno... 19 anni, mai vista una GP, e guardate che tempi!! Io lo trovo un bravisimo pilota, che probabilmente sarà il futuro del motociclismo italiano. Secondo voi se fosse capitato 4-5 anni fà avrebbe fatto la stessa bellisima figura?
                    Assolutamente no.
                    Sarebbe arrivato, perchè è un talento, ma con molto più lavoro.

ai miei tempi si diceva:"sbagliando si impara"...
                    Last edited by Giu72; 07-12-07, 17:03.

Comment

• Font Size
                      e voi come fate a dirlo?

doveva fare la pole per rispondere si?

Comment

• Font Size
                        Perch? nel passato un esordio cos? esaltante non lo ricordo.

Soprattutto da un ragazzo che non ha mai corso nel motomondiale.

Chaz Davies come te lo spieghi?

Comment

• Font Size
                          Pero' anche dieci anni fa arrivava gente dalla 250 e vinceva in 500 senza troppe remore, tipo alla prima gara....

Allora le cose sono due, o le 500 erano facili come oggi, o quel pilota che arrivava dalla 250 era fuori dalla norma....

(scusatemi, ma non ho resistito)
                          Last edited by macicca; 07-12-07, 17:13.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            Secondo me no, ma non per suoi demeriti. Perch? ? normale su moto difficili come le prime Gp, che andavano via di traverso sui ogni curva ed a gomme finite c'era da remare, fare apprendistato. Come in 500

Ma dai guarda De Angelis, che in 6 anni di 125/250 ha vinto un gp in croce, adesso dov'?...
                            BE c'e gente ,non per niente chiamati "fenomeni" che dove appoggiano il culo vanno forte, c'e' gente che invece che pur essendo dei gran manici hanno bisogno di lavorarci,fare esperienza ecc....e alla lunga viene fuori il pilota.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Giu72 View Post
                              Perch? nel passato un esordio cos? esaltante non lo ricordo.

Soprattutto da un ragazzo che non ha mai corso nel motomondiale.

Chaz Davies come te lo spieghi?
                              anfatti

Davies fatica ad andare a punti nella 600 in USA e nel gp ha preso i punti...

sono cose mai successe, Andr?

E non stare sempre a menare il can per l'aria

Ho un p? di anni pi? di te e seguo il mondiale dal '85 e nessuno, nemmeno Rainey, Schwantz e compagnia hanno fatto esordi cos?.

Convinciti.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by macicca View Post
                                Pero' anche dieci anni fa arrivava gente dalla 250 e vinceva in 500 senza troppe remore, tipo alla prima gara....

Allora le cose sono due, o le 500 erano facili come oggi, o quel pilota che arrivava dalla 250 era fuori dalla norma....

(scusatemi, ma non ho resistito)
                                Biaggi, come Rossi è appunto un fenomeno

Ma di gente del genere ne nasce una ogni tanto...

E poi biaggi nel prosieguo della carriera in 500/gp ha vinto 13 gp non ha stravinto

questo per farvi capire cos'erano le 500 prima e la gp 800 adesso

possibile che adesso il mondo sia pieno di fenomeni?

Cos'è, tutti nati adesso?
                                Last edited by giuseppe_d; 07-12-07, 17:19.

Comment

X
                                Working...
                                X