Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: ''Battere la Ducati una missione impossibile... anche per me''

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by massi46r1 View Post
    marco dovresti ammettere che anche il tuo idolo usava tattiche molto simili....vedi con criville. .......fuoco e fiamme...........vedi con biaggi..mai sopportato.........sbaglio???
    cque oh....togliti il pensiero........seghe mentali zero....
    Marco vede Rossi ovunque, la sua ? un'allergia...

Comment

• Font Size
      Rossisti e non Rossisti...avete rotto ampiamente le pelotas! Ma è possibile che non possa esitere un solo 3D che non degeneri?
      Senza puntare nessuno in particolare, Icaro, Canà...sembrate due checche isteriche e vi punzecchiate come ex fidanzatini...
      Marco e Live, io sono coerente, tu sei coerente, noi siamo coerenti e via dicendo...a basta! Mamma mia che basso livello sto forum!
      Last edited by alem74; 06-12-07, 11:27.

Comment

• Font Size
        Originally posted by massi46r1 View Post
        marco dovresti ammettere che anche il tuo idolo usava tattiche molto simili....vedi con criville. .......fuoco e fiamme...........vedi con biaggi..mai sopportato.........sbaglio???
        cque oh....togliti il pensiero........seghe mentali zero....
        Ma dai Massi... l'unico episodio di screzi visto e rivisto tra Doohan e Criville risale al GP Australia 1996... dopo che Criville ha speronato Doohan a 2 curve dalla fine... vorrei proprio vedere se accadesse a Rossi una cosa del genere al Mugello che APOCALISSE ne farebbero scaturire i suoi ULTRAS... e mi piacerebbe poi sentire le sue eventuali dichiarazioni! Michael Doohan e Valentino Rossi sono proprio imparagonabili sia sotto questo che sotto tanti altri punti di vista. Ma rimaniamo in tema.... anche nel 1998 non fu certo Doohan a cercare la polemica con Biaggi ma piuttosto il contrario, guardati gli anni precedenti quando Doohan si scontrava (molte volte perdendo e altre vincendo con piloti che ben conosci.... hai ricordi di uscite infelici come quelle di cui si rendono protagonisti gli italiani??? Cadalora ebbe molto + fairplay sebbene fosse una testa calda!). Comunque con certa gente (tifosi per l'appunto non si ragiona, hanno occhi solo per il loro ddio e orecchie solo per il suo vangelo).

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giu72 View Post
          Marco vede Rossi ovunque, la sua ? un'allergia...
          Come gi? detto e ridetto + volte pi? che l'allergia a Rossi ho il vomito cronico dinnanzi alle sue cag@te, che siano lamentini e teatrini.... per non parlare delle boiate di taluni suoi supporters

Comment

• Font Size
            Originally posted by marcomal View Post
            Ma dai Massi... l'unico episodio di screzi visto e rivisto tra Doohan e Criville risale al GP Australia 1996... dopo che Criville ha speronato Doohan a 2 curve dalla fine... vorrei proprio vedere se accadesse a Rossi una cosa del genere al Mugello che APOCALISSE ne farebbero scaturire i suoi ULTRAS... e mi piacerebbe poi sentire le sue eventuali dichiarazioni! Michael Doohan e Valentino Rossi sono proprio imparagonabili sia sotto questo che sotto tanti altri punti di vista. Ma rimaniamo in tema.... anche nel 1998 non fu certo Doohan a cercare la polemica con Biaggi ma piuttosto il contrario, guardati gli anni precedenti quando Doohan si scontrava (molte volte perdendo e altre vincendo con piloti che ben conosci.... hai ricordi di uscite infelici come quelle di cui si rendono protagonisti gli italiani??? Cadalora ebbe molto + fairplay sebbene fosse una testa calda!). Comunque con certa gente (tifosi per l'appunto non si ragiona, hanno occhi solo per il loro ddio e orecchie solo per il suo vangelo).
            vedi marco dipende dai punti di vista.......con criville ci teneva a far capire che star davanti a lui era impossibile......a max....secondo me lo ha linciato verbalmente x tutto il 98........dopo ti ripeto .......ognuno la vede a suo modo.......si cque rossi rimane molto + star su quello sono d'accordo......ma non ? che ? stato CREATO dai suoi tifosi........+ che altro si ? tenuto a farlo conoscere cosi dal circus............un xxx....

Comment

• Font Size
              Originally posted by GIBERMAUU View Post
              Io Sono Valentino Rossi E Non Posso Perdere
              La Ducati Era Imbattibile Anche Per Me

Ecco Dopo Ste Du Frasette Caqriche Cariche Di Umilta' Possiamo Tranquillamente Affermare Con Le Sue Stesse Parole Che...

Ancora Gli Tira Il Culo Per La Sconfitta

Bhe ... c'e forse qualcun altro detentore di 7 fottuti titoli mondiali ? Se si ok ... fino a prova contraria un mondiale vinto , seppur alla grnade , da Stoner non lo fa sicuramente un campione dello stesso livello di Rossi .

Pertanto ... che bruci o no a noi tifosi , a mio avviso , Valentino ha l'autorita' di poter sparare frasi del genere

Il giorno che qualcuno lo eguagliera' non potra' piu' ritenersi sull'olimpo ... ma fino ad allora e' meglio che stiamo tutti zitti

Comment

• Font Size
                Originally posted by alem74 View Post
                Rossisti e non Rossisti...avete rotto ampiamente le pelotas! Ma è possibile che non possa esitere un solo 3D che non degeneri?
                Senza puntare nessuno in particolare, Icaro, Canà...sembrate due checche isteriche e vi punzecchiate come ex fidanzatini...
                Marco e Live, io sono coerente, tu sei coerente, noi siamo coerenti e via dicendo...a basta! Mamma mia che basso livello sto forum!
                Infatti e' il caso di chiudere ANCHE questa ...

Poi banneremo alcuni utenti e questi diranno "eh ... ma io non ho fatto niente ! E sono stato bannato solo per una frasetta infelice " ...

Hai capito ?

LeleLOCK
                Last edited by Lele-R1-Crash; 06-12-07, 12:43.

Comment

X
                Working...
                X