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Biaggi

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    #31
    ps. oltretutto aggiungo che quando era in yamaha e si schiavellava non credo fosse per lo stesso motivo di barros.

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      #32
      Quello che forse non hai capito e che Max

      NON ? un mago del setting

      Questa informazione viene da Nakajima ( quello della Yam ) , Burgess , Doohan , ecc. Se credi di saperne pi? di loro , accomodati pure .

      NON guida MAI sopra ai problemi .

      Questo non vuol dire che non sia un ottimo pilota .....

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        #33
        Mah, per me sono tutte chiacchiere e basta....in quanto si stanno sparando frasi che fino a 1 anno fa erano propriamente il contrario!
        Se c'? una cosa che biaggi sa fare ? quella di saper indicare i punti deboli della moto e quindi la sua evoluzione.
        Pi? volte ? stato definito un ottimo collaudatore quindi non vedo perch? ora si debbano dire cose completamente contrarie a quello che da anni si dice.
        A tal proposito volevo ricordare che quando correva in 250 (Chesterfield) quindi aprilia...la moto in questione era si la migliore ma ricordiamoci che in pratica era stata progettata e costruita sulle specifiche di quanto detto da Biaggi!
        Poi perdipi? ha vinto anke con la Honda che era palesemente inferiore e ha dimostrato che come pilota non ? secondo a nessuno!

        Io rimango della mia opinione Gibernau ? un pilota che da due anni a sta parte sta facendo belle cose prima niente......Biaggi ? e resta l'unico pilota che pu? avvicinarsi a Rossi.....

        Se non ci fosse stato Rossi ....personalmente penso proprio che Biaggi avrebbe gi? vinto un mondiale in 500/MotoGp.....certo con i se e i ma non si vince ma si pu? riflettere.

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          #34
          beh, a onor di cronaca va detto che la rsw ? stata accompagnata per mano da reggiani fino a finire sotto al sedere vincente del romano.

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            #35
            La moto di Reggiani aveva un gran motore e nulla pi?.....le vittorie di Reggiani erano dovute alla notevole differenza di cavalli.
            A casa ho una video cassetta dell'anno in cui Reggiani ha vinto e in tutte le gare si vedeva na RSW ballerina ma potentissima....mentre con Biaggi potente e stabilissima come nessuna moto prima d'ora!

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              #36
              L'RSW non vinceva solo con Reggiani, ma ha lottato per il mondiale 93' con Ruggia, e la moto non sembrava solo un razzo in rettilineo.
              I collaudi e l'evoluzione della moto erano affidati a Lucchi, l'uomo che con le decine di migliaia di km che copriva annualmente era in grao di sviluppare la moto che, almeno fino a met? 96', era indubbiamente la migliore

              A proposito della Nsr 97', mi sa che qualcuno ha la memoria MOOOOOOOLTO corta !
              Dov'? che era palesemente inferiore ????
              L'unico che ha avuto dei problemi, a met? stagione, ? stato Biaggi (che invent? x l'occasione il termine chattering), Waldmann e JAcque filavano che era un piacere.
              Quanto all' Aprilia, (gi? in difficolt? a fine 96' tant'? che Biaggi, fino ad allora inarrivabile, si fece recuperare da Waldmann....) veloce solo con Harada, si port? dietro fino alla fine i problemi di spegnimento in uscita di curva dopo una frenata violenta, tanto da ritornare ai gruppi termici vecchi (che diedero problemi di affidabilit?, vedi Imola).
              E potendo sfruttare solo in parte il vantaggio in rettilineo, si evidenziarono pure i problemi di guidabilit? che rendevano Harada, fino a quel momento il pi? veloce a centro curva, penalizzato in quel senso.

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                #37
                Originally posted by MB6146
                Originally posted by ConteMaf
                io vorrei capire cosa pippa centrano i settaggi, quando una mappatura diversa (passata dalla honda al team pons) ha permesso a Biaggi di risalire fino al 4? posto?!?!?!?

                purtroppo ci sono cose che nemmeno i tecnici del team (non ufficiale)riescono a fare e pretendiamo che sia il pilota a fare i miracoli???
                cosa doveva dire Biaggi, montatemi una PCIIIR cosi mi modifico l'anticipo??
                Il pilota da delle 'indicazioni' e esprime le sensazioni che sente guidando mica puo' fare il tecnico elettronico......
                Caro Conte . non me la prendo sempre e solo con te ma ....
                Quando un pilota , nel bel mezzo di QP2 pensa bene di stravolgere la sua moto , cambiando la sistemazione della forcella . ( angoli di inclinazione o che diavolo vuoi tu ) credi che stia facendo le modifiche dettate dallo svolgimento delle prove o , pi? ragionevolmente , dal non saper pi? a quale santo votarsi ??

                Pensaci , attendo tua risposta ,

                Grazie .. Mario

                Ciao MB6146, io continuo a credere che non sia stato Biaggi a dire ai sui tecnici 'smontatemi l'anteriore e cambiate l'angolo ....' lui avr? semplicemente detto quali sono i suoi problemi e loro hanno deciso di intraprendere quella strada; come dicevo diamo a cesare quel che ? di cesare, non ? che il pilota entra nel merito di tutte le decisioni intraprese dai tecnici(senno' loro che ci stanno a fare???)
                hai mai sentito quando Vale spiega a Burges(so che non si scrive cosi ma ora non ho tempo ) i suoi problemi???
                'la moto nella curva 4 sbacchetta un po', sento l'anterire molto ballerino(mimando le frasi)' e credi che Biaggi non sappia dire una frase del genere????

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                  #38
                  pare che la honda dal prossimo anno dara solo + 4 moto e pare che il team di pons non ricevera + la moto dalla Honda..
                  quindi ? chiaro, gia adesso li han lasciati indietro rispetto a Gibermerda, quindi punto 1 Max ha il morale basso, punto 2 non ha i pezzi giusti...quindi..i miracoli non li puo fare..
                  _________________
                  ma basta con queste eresie.....? inferiore e BASTA!!!!!!!!!!!!!!!

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                    #39
                    Originally posted by cbrookiie
                    pare che la honda dal prossimo anno dara solo + 4 moto e pare che il team di pons non ricevera + la moto dalla Honda..
                    quindi ? chiaro, gia adesso li han lasciati indietro rispetto a Gibermerda, quindi punto 1 Max ha il morale basso, punto 2 non ha i pezzi giusti...quindi..i miracoli non li puo fare..
                    _________________
                    ma basta con queste eresie.....? inferiore e BASTA!!!!!!!!!!!!!!!

                    anche io ho sentito che dal prossimo anno la honda dar? solo piu' due moto clienti(al team gresini) per ritornare in forse in suuuuuupeeebike;
                    a meno che il team pons non trovi moooooolti soldi!!!

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                      #40
                      Originally posted by ConteMaf
                      Originally posted by MB6146
                      Originally posted by ConteMaf
                      io vorrei capire cosa pippa centrano i settaggi, quando una mappatura diversa (passata dalla honda al team pons) ha permesso a Biaggi di risalire fino al 4? posto?!?!?!?

                      purtroppo ci sono cose che nemmeno i tecnici del team (non ufficiale)riescono a fare e pretendiamo che sia il pilota a fare i miracoli???
                      cosa doveva dire Biaggi, montatemi una PCIIIR cosi mi modifico l'anticipo??
                      Il pilota da delle 'indicazioni' e esprime le sensazioni che sente guidando mica puo' fare il tecnico elettronico......
                      Caro Conte . non me la prendo sempre e solo con te ma ....
                      Quando un pilota , nel bel mezzo di QP2 pensa bene di stravolgere la sua moto , cambiando la sistemazione della forcella . ( angoli di inclinazione o che diavolo vuoi tu ) credi che stia facendo le modifiche dettate dallo svolgimento delle prove o , pi? ragionevolmente , dal non saper pi? a quale santo votarsi ??

                      Pensaci , attendo tua risposta ,

                      Grazie .. Mario

                      Ciao MB6146, io continuo a credere che non sia stato Biaggi a dire ai sui tecnici 'smontatemi l'anteriore e cambiate l'angolo ....' lui avr? semplicemente detto quali sono i suoi problemi e loro hanno deciso di intraprendere quella strada; come dicevo diamo a cesare quel che ? di cesare, non ? che il pilota entra nel merito di tutte le decisioni intraprese dai tecnici(senno' loro che ci stanno a fare???)
                      hai mai sentito quando Vale spiega a Burges(so che non si scrive cosi ma ora non ho tempo ) i suoi problemi???
                      'la moto nella curva 4 sbacchetta un po', sento l'anterire molto ballerino(mimando le frasi)' e credi che Biaggi non sappia dire una frase del genere????
                      quando si pensa di fare delle operazioni sulla ciclistica , come quelle viste nel bel mezzo di QP2 , queste operazioni vengono fatte solo su espressa richiesta del pilota , anche perch? non sono di sicuro affidamento a fronte di un grande lavoro ai box .

                      Il buon Max questa volta si ? perso in uno dei suoi setting "improbabili" e a met? sessione non sapeva pi? che cosa fare per porre rimedio a tutti i casini che lui e la sua squadra erano riusciti a combinare .

                      Mamma Honda ? intervenuta con i suoi tecnici , e hanno lavorato sino alle 2 di notte , per porre rimedio a tutte le scelte balzane che erano state fatte nel week-end , scelte balzane soprattutto a livello di mappature installate su quella moto , pare che quelle scelta e volute da Max fossero le peggiori in assoluto per questo circuito .

                      Dimenticavo , non ci sono state "nuove mappature" ma sono state installate le pi? consone tra tutte quelle presenti nel "cd " in possesso a tutti e tre i team della Honda . E questo lo ha detto anche Fiorani .....

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                        #41
                        Originally posted by Ace31
                        L'RSW non vinceva solo con Reggiani, ma ha lottato per il mondiale 93' con Ruggia, e la moto non sembrava solo un razzo in rettilineo.
                        I collaudi e l'evoluzione della moto erano affidati a Lucchi, l'uomo che con le decine di migliaia di km che copriva annualmente era in grao di sviluppare la moto che, almeno fino a met? 96', era indubbiamente la migliore

                        A proposito della Nsr 97', mi sa che qualcuno ha la memoria MOOOOOOOLTO corta !
                        Dov'? che era palesemente inferiore ????
                        L'unico che ha avuto dei problemi, a met? stagione, ? stato Biaggi (che invent? x l'occasione il termine chattering), Waldmann e JAcque filavano che era un piacere.
                        Quanto all' Aprilia, (gi? in difficolt? a fine 96' tant'? che Biaggi, fino ad allora inarrivabile, si fece recuperare da Waldmann....) veloce solo con Harada, si port? dietro fino alla fine i problemi di spegnimento in uscita di curva dopo una frenata violenta, tanto da ritornare ai gruppi termici vecchi (che diedero problemi di affidabilit?, vedi Imola).
                        E potendo sfruttare solo in parte il vantaggio in rettilineo, si evidenziarono pure i problemi di guidabilit? che rendevano Harada, fino a quel momento il pi? veloce a centro curva, penalizzato in quel senso.
                        Infatti, hai detto bene lottava ma ? rimasta dietro.
                        All'arrivo di Biaggi la moto ? stata modificata parecchio e cos? per l'anno successivo......l'ultimo anno in cui Biaggi ? rimasto in aprilia chideva di essere l'unico ufficiale, di seguire la sua strada a priori e scegliere le evoluzioni sulla strada delle sue indicazioni.
                        L'aprilia disse no....in primis per il discorso delle due moto legate allo sponsor e poi per la scelta delle evoluzioni in quanto il reparto corse aveva gi? un processo avviato.

                        La honda con cui correva Biaggi era palesemente inferiore in velocit? e questo si vedeva benissimo...come si vedeva benissimo che in fase di inserimento era pi? veloce.

                        L'aprilia dal canto suo ....e sopratutto di Beggio....che per testardagine o genialit? che dir si voglia si comport? come la honda attualmente

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