Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motomondiale = Motogp?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Veramente qui c'era scritto che i miei interventi sono esclusivamente in motomondiale e volevo ribadire l'assoluta infondatezza della tua affermazione

Originally posted by AndreaRS250 View Post
    e giusto per ribadire anche quello che pu? essere una battuta.. gli interventi dell'appassionato giuseppe, si trovano esclusivamente in post che riguardano la motogp ma soprattutto in quelli dove si parla di rossi, o di ducati

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      Veramente qui c'era scritto che i miei interventi sono esclusivamente in motomondiale e volevo ribadire l'assoluta infondatezza della tua affermazione
      la mia affermazione riguarda la sezione motomondiale, visto che siamo nella sezione motomondiale e una persona si chiede come mai si parla solo di motogp e mai delle altre classi. visto che sei appassionato, come mai non scrivi mai nei post che parlano delle classi minori?
      Last edited by AndreaRS250; 17-12-07, 15:17.

Comment

• Font Size
        scusa ma non ? una mia fissa, non smerdo niente

ci si chiede perch? il motomondiale ? solo motogp

e io dico che ? merito di Rossi se l'attenzione di tanti ? arrivata esclusivamente per la sua presenza e al personaggio che gli ? stato costruito sopra

rossi mi sembra che corra in questa categoria... quindi...

? vero o no?
        aaahhhhh stavi giusto ponendo l?accento sul fatto che il grande riscontro mediatico di Rossi fa si che tutta l?attenzione dei media sia calamitata sulla classe regina?

ma daaaaaaaaaaaaaiiiii Andrea, scrivi quello che vuoi ma non pigliarci per il culo heheheheheheeh

Non c? e?un post che sia uno in cui si parli di Rossi, in cui tu non intervenga per trovare come minimo qualche malizioso sottinteso nelle sue parole.

E poi basta dai, fra poco a questo si imputera?anche l?effetto serra o cosa? Non ho seguito il motomondiale a lungo come nonno ennio ma abbastanza per ricordare che questo fenomeno ( la scarsissima attenzione sulle due classi minori ) e?presente praticamente da sempre. Cio?non e?bello ma e?un dato di fatto e soprattutto, Rossi c?entra meno di un kazzo!! Anzi, se proprio vogliamo dirla tutta, lui non ha sottratto neanche uno spettatore alle due classi minori anzi, ne ha portati a palate verso questo sport. Di riflesso quindi, in qualsivoglia misura, ne ha portati anche verso 125 e 250.

Comment

• Font Size
          quello che ho detto e quello che voglio intendere è scritto nero su bianco
          poi ognuno può avere le sue considerazioni (i pro e i contro di tutta questa attenzione mediatica).

Non girarci intorno. Rimaniamo IN TOPIC.

rispondi alla domanda.. l'attenzione dei media per la motogp (a scapito delle classi minori) è merito di Rossi? della dorna? di chi?

ps. se vi sognate rossi pure la notte, almeno evitate di tirarmi dentro al fanatismo, pro o contro rossi. grazie.
          Last edited by AndreaRS250; 17-12-07, 15:23.

Comment

• Font Size
            Veramente ho aperto svariati post e partecipato in molti post sulla 125 e 250

Purtroppo ne vengono aperti pochi

Ma non devo sinceramente dare conto a te di dove scrivo e cosa scrivo

Vorrei solo farti notare che il mio primo intervento era perfettamente pertinente all'oggetto del post mentre parliamo del tuo primo intervento;

Totalmente fuori luogo e volto solo a polemizzare sui miei interventi e come
            al solito con il nome Rossi in mezzo. Cosa che hai continuato a fare per tutto il post.

Roba da segnalarti al moderatore per intervento fuori luogo e polemico.

Non è che bisogna scrivere per forza se non si ha niente da dire...

Comment

• Font Size
              Originally posted by tornado View Post
              Non ho seguito il motomondiale a lungo come nonno ennio ma abbastanza per ricordare che questo fenomeno ( la scarsissima attenzione sulle due classi minori ) e?presente praticamente da sempre. Cio?non e?bello ma e?un dato di fatto e soprattutto, Rossi c?entra meno di un kazzo!! Anzi, se proprio vogliamo dirla tutta, lui non ha sottratto neanche uno spettatore alle due classi minori anzi, ne ha portati a palate verso questo sport. Di riflesso quindi, in qualsivoglia misura, ne ha portati anche verso 125 e 250.
              quindi secondo te le classi minori stanno vivendo un momento di gloria dove gli sponsor e le case investono?

Comment

• Font Size
                Non è che bisogna scrivere per forza se non si ha niente da dire...

ricordatelo quando apri post indirizzati alla dirigenza ducati o vuoi farmi credere che non sei goliardico pppe ddavero?
                Last edited by AndreaRS250; 17-12-07, 15:26.

Comment

• Font Size

ps. se vi sognate rossi pure la notte, almeno evitate di tirarmi dentro al fanatismo, pro o contro rossi. grazie.

Questa ? davvero bella!!!!

Entri in un topic dove ci si chiedeva perch? si chiama in genere motogp e non motomondiale, mi critichi mettendo in mezzo Rossi e te ne esci adesso che noi ti tiriamo dentro?

Ma smettila per favore....

Comment

• Font Size
                    beh se prendete ogni commento come una critica alla vostra fede.. beh.. ovvio che pretendo di non essere tirato in mezzo.

motomondiale = motogp? la mia risposta l'ho data. il resto è fuffa.

Comment

• Font Size
                      ricordatelo quando apri post indirizzati alla dirigenza ducati o vuoi farmi credere che non sei goliardico pppe ddavero?

Quella ? ironia vera, ben accettata e su cui ci sono state date tante risposte simpatiche sin da quella di Ultrone

La tua ? solo fissazione antirossi e sinceramente non se ne pu? pi?

Comment

• Font Size
                        Infatti la cosa fa incacchiare anche a me

Motogp ? solo la moto gp, si dovrebbe dire correttamente Motomondiale per? ormai il traino ? la Motogp e tutti parlano di motogp anche quando si tratta di 125 e 250
                        qui hai detto la tua ma non hai risposto, visto che facciamo i pignolini, caro signor Giuseppe, ci dica, come mai succede questo che a lei fa proprio incacchiare?

Comment

• Font Size
                          qui hai detto la tua ma non hai risposto, visto che facciamo i pignolini, caro signor Giuseppe, ci dica, come mai succede questo che a lei fa proprio incacchiare?

Il perch? succede, secondo me, l'avevo gi? scritto nel mio primo post che tu, gi? preso dalla frenesia di tirare in mezzo Rossi non hai nemmeno letto

te la riscrivo in grassetto:

Originally posted by giuseppe_d
                          per? ormai il traino ? la Motogp e tutti parlano di motogp anche quando si tratta di 125 e 250

Tral'altro non c'era citato nessun Rossi, non essendo argomento del topic

Io sar? pignolo ma tu non leggi nemmeno...

Comment

• Font Size
                            io invece cito Rossi perchè secondo me è stato lui a fare da traino alla motogp (ovviamente grazie a dorna che ha cavalcato il fenomeno)

se il prossimo anno Rossi decidesse di correre in 250.. pensi che i pesi delle notizie della 250 sarebbero come quelle dell'anno appena trascorso?
                            Last edited by AndreaRS250; 17-12-07, 15:37.

Comment

X
                            Working...
                            X