Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Edwards: Rossi aveva gomme diverse dagli altri Top Riders

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    infatti io mi sono gia' alla seconda birretta che mi scolo

Comment

• Font Size
      Originally posted by ace View Post
      ma non si parlava di edwards e delle gomme???

biaggi non c'entra.....anche perchè scusate... ma ormai è il passato...

io continuo a non capire però perchè si dice che colin ha spalato merda su rossi... ha semplicemente detto che non usava le stesse gomme degli altri... e che lui con quelle gomme andava addirittura peggio.... cosa c'è di offensivo verso rossi lo sapete solo voi....
      ogni scusa per dargli addosso è buona... e se non c'è ..la inventate..

Peccato che non ti vedo così solerte difensore quando si parla di Biaggi! Anzi se puoi ce le dai dentro di brutto. Quando si parla male di Rossi diventi elettrico, quando si parla male di Biaggi ridacchi e iri fuori battute e cazzate esilaranti (solo per te). Per questo ora queste tue parole valgono 50 lire.

Sei mr. 2 pesi 2 misure, e quanto valgono le considerazioni di una persona così?
      Last edited by Ultrone; 24-12-07, 18:45.

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca View Post
        Quoto

Quoto anche te

Giuseppe_d, perche' tiri fuori vecchi matusalemme che oramai corrono nelle categorie per vecchietti Forse hai finito gli argomenti e ci si arrampica sugli specchi? :specchio:

Certo era facile vincere e fare gli strafottenti quando l'unico rivale vero era un tale Ukawa

Poi merito al pilota che cambiando moto ha dimostrato di essere sempre il numero uno (anche se ci sarebbero un paio di SE e di MA) tanto per dirne uno.....Rossi che sorpassa Biaggi all'ultimo giro di Welkom arrivanod lungo e portando tutti e due fuori traiettoria (se Biaggi non rialzava si ammazzavano entrambi) e' D.IO padre sceso in terra, Biaggi che si scrocia con Haga e' un pirla.....

Ridicolmente esilaranti, alcuni tifosi di Rossi sono i numeri uno, a fare i comici dovreste andare

(dai Giuseppe, di la verita'? fai davvero il comico come lavoro vhe? cio' azzeccato vero? )
        La voce della verit?!

Comment

• Font Size
          E' un po che manco da DDG, bello vedere che non ? cambiato niente...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giu72 View Post
            E ti sei cambiato?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post
              La voce della verit?!
              Seee

Hanno parlato i Cip e Ciop di DaiDeGas

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giu72 View Post
                E che t'aspettavi da ultras-Ultrone?

Vedremo se a maggio avr? ancora tutta questa vena ironica...

Comment

• Font Size
                  Vediamo vediamo...

Se poi Valentino a Maggio non avrà stravinto tutte le gare stai fresco!

Biaggi ha fatto la solita generica dichiarazione di inizio anno che con la Ducati può vincer e il Mondiale. Per Valentino è un pò diverso: si è lamentato di tutto e di tutti (il Biaggi del nuovo secolo ) e ha voluto cambiare gomme e rifare la Yamaha, se non vince è un pirla!

Comment

• Font Size
                    Vediamo vediamo...

Se poi Valentino a Maggio non avr? stravinto tutte le gare stai fresco!

Biaggi ha fatto la solita generica dichiarazione di inizio anno che con la Ducati pu? vincer e il Mondiale. Per Valentino ? un p? diverso: si ? lamentato di tutto e di tutti (il Biaggi del nuovo secolo ) e ha voluto cambiare gomme e rifare la Yamaha, se non vince ? un pirla!
                    ULTRONE SEI UN MITO.

Quoto - quoto - quoto !

Comment

• Font Size
                      Io non rosico affatto, Valentino non mi interessa!

Il problema di Rossi ? che quest'anno ha fatto tutto da solo!

Sei sicuro di quello che hai scritto?

Comment

• Font Size
                        Peccato che non ti vedo così solerte difensore quando si parla di Biaggi! Anzi se puoi ce le dai dentro di brutto. Quando si parla male di Rossi diventi elettrico, quando si parla male di Biaggi ridacchi e iri fuori battute e cazzate esilaranti (solo per te). Per questo ora queste tue parole valgono 50 lire.

Sei mr. 2 pesi 2 misure, e quanto valgono le considerazioni di una persona così?
                        guarda ... detto da te è veramente una barzelletta...

comunque la differenza tra questa situazione e quella tipica biaggista ( soprattutto di qualche tempo fa.. ) è che VOI in questo caso cercate di far risultare cose che in effetti NON SONO STATE DETTE, mentre nell'altro cercate di NON fa risultare cose che invece SONO STATE DETTE... non so se noti la SOTTILE differenza...

come al solito a me non frega nulla ne di biaggi ne di rossi..... interessa invece un po di più non farmi portare a spasso da voi fomentatori...

Last edited by ace; 26-12-07, 21:54.

Comment

• Font Size
                          Dici che non te ne frega nulla e continui ad intervenire i 2 modi: quando si tratta di Biaggi tante battute, faccine sorridenti e prese per il cul.o financo negare la realtà dei fatti. Quando si tratta di Rossi sempre difese tipiche del tifoso medio Rossista.

Io sono Biaggista e non lo nascondo. Il tuo problema è che tra le righe dei tuoi interventi ti dipingi obbiettivo, equidistante tra le parti.

Invece così non è. Tu quando si tratta di Biaggi dai coltellate buttandola sulla risata, quando si tratta di Rossi vai in fibrillazione.

Cosa si evince? Che non sei obbiettivo e nemmeno sportivo ma solo un'altro Rossista anti-Biaggi, e i tuoi interventi confermano continuamente la cosa.

Quindi se io faccio ridere (io non mi nascondo) tu cosa fai? Io, ma è una mia opinione personale e come tale vale 10 cent, uno che "interviene" con queste modalità è un viscido.

Ultrone farà ridere nella sua difesa d'ufficio di Biaggi, ma almeno è diretto e trasparente!

Comment

• Font Size

Invece così non è. Tu quando si tratta di Biaggi dai coltellate buttandola sulla risata, quando si tratta di Rossi vai in fibrillazione.

Cosa si evince? Che non sei obbiettivo e nemmeno sportivo ma solo un'altro Rossista anti-Biaggi, e i tuoi interventi confermano continuamente la cosa.
                            veramente cercavo solo di calmare le acque dalla tua ennesima provocazione campata per aria...

comunque sono talmente rossista che in più di una occasione ho detto peste e corna anche su di lui.... quando se lo meritava...

ultrone... lascia stare i discorsi sull'essere viscido... tutto il mondo ormai ha capito chi tra noi due lascia la scia.... ed è pure marroncina.. viste le cagate che continui a spandere in giro...( mai pensato di farti assumere per concimare i campi ??)

Last edited by ace; 27-12-07, 07:59.

Comment

• Font Size
                              E tu di cagate su Biaggi quante ne hai dette? A no scusa! Le tue sono sacrosante verità!

Da buon "guerriero" amo le persone, anche dure, ma dirette e lineari, senza tanti giri di parole da "politico". A buon intenditor...
                              Last edited by Ultrone; 27-12-07, 09:07.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ace View Post
                                ....come al solito a me non frega nulla ne di biaggi ne di rossi..... interessa invece un po di pi? non farmi portare a spasso da voi fomentatori...
                                .....Sar?....ma l'impressione che dai....? tutt'altra....

Sappi comunque.....che ultrone non ? l'unico ad aver notato la "leggera" differenza dei tuoi commenti.....quando trattasi di biaggi.

Se "qualche" volta...per salvare le apparenze e poter disporre di un paravento....hai scritto come dici "peste e corna" su rossi....? sempre e cmq una posizione alquanto "sbilanciata"....visto che quest'anno su rossi c'era da mettere gi? una "Treccani"....

Comment

X
                                Working...
                                X