Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preziosi: Conta pi? l'uomo dell'elettronica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Io sto a d? ke la penso come gli ammericani ke quando piove non fanno correre e basta...

... per il motivo molto semplice ke a me di ki ha pi? manico sul bagnato non me ne pu? fregar meno...

E invece no

ogni tanto conta anche chi ha pi? manico sul bagnato o ha culo a scegliere le gomme da bagnato pi? adatte

E' sempre stato cos? e sempre sar?

D? la verit?, sul bagnato non vai un caxxo eh?

Comment

• Font Size
      roberz giunior c'ha vinto un mondiale col bagnato......è giusto che corrano, mica son signorine che si bagnano la sottana

Comment

• Font Size
        La honda ? evidente che ? nata malissimo minando le prestazioni delle gommate bridgestone ed ? stata rivoluzionata durante il campionato con beneficio quasi esclusivo della HRC (e per me melandri non ? un fulmine ma questa ? un'altra storia)...

... poi non ? che c'erano solo piste bridgestone quest'anno ma tranne rare eccezioni ogni singola gara come ben visibile dai tempi espressi fin dal venerd? ? stata influenzata pesantamente dalla gommatura prescelta...

Macicca tu erri attribuendomi tuoi pensieri, l'elettronica c'?, ? disponibile per tutti ma c'? qualche casa costruttrice che la sfrutta meglio quindi ONORE AL MERITO...

... in passato le gomme michelin buone per i top rider c'erano per tutti ma tra questi c'? sempre stato uno che vinceva il titolo e dunque ONORE AL MERITO........... ma alla luce di quest'anno si deve dire che chiss? se capirex e company avessero avuto gomme competitive su pi? piste come sarebbe finita, le loro prestazioni vanno quasi valutate in una classifica separata trai gommisti...

... e appunto quest'anno c'? stata l'evidenza che il cambiamento di 5 gradi di temperatura dal sabato alla domenica ha spesso rivoluzionato la classifica regalandoci gare influenzate in maniera mostruosa dalle gomme col grosso problema della lotta per il titolo tra gommati diversamente, rendendomi difficile dire ONORE AL MERITO, sopratutto guardando alla classifica piloti...

... ma anticipando i ducatisti o pseudotali: cosa ? cambiato praticamente rispetto al passato???

Porbabilmente nulla, solo le sensazioni che derivano dall'attuale consapevolezza di vedere un condizionamento pesante della classifica da parte di fattori esterni di certo non meritori n? per case costruttrici n? per i piloti (2 entit? che per me devono essere le uniche protagoniste di uno sport dove esiste la classifica piloti e la classifica costruttori, altrimenti ci metti anche la classifica gommisti )...

... consapevolezza che alcuni geni qui presenti affermano avere da sempre ma per quanto mi riguarda negli anni scorsi non era nemmeno un vago sentore altrimenti tutte le volte che la ducati veniva denigrata avrei inveito e spalato merda su bridgestone invece che assentire mestamente, sono pur sempre italiano.

Bene, ho presentato:

analisi critica e risvolti psicologici mondani del tifoso moderno

Ora, a parte le battute e le punzecchiature, ma tu come fai a dire che una casa ha sfruttato meglio l'elettronica? Hai delle prove? Hai parlato con gli ingenieri Ducati?

Perch? se lo dici ad alta voce Capirossi ti mena (lasciando stare le altre 2 Ducati)

La Honda quando faceva oggettivamente ottime moto le metteva tutte nelle prime posizioni indoipendentemente dai piloti! Con Ducati non ? successo.

L'unica differenza tra la Ducati che ha vinto ? l'uomo che ci stava sopra.

Mi sono rotto le balle di questi professoroni che con paroloni cercano di farci capire che Stoner ha vinto perch? aiutato da una superelettronica. Ebbasta!

Ma dove sono le prove? Dove sono gli elementi provanti che attestano che la Ducati avesse una superelettronica ed ha vinto per quello? Che avesse una qualcosa che Honda non avesse? Nonha forse anche una super elettronica anche la HRC?

Ma quando vinceva Valentino si facevano tutte queste disquisizioni tecniche sulla sua moto? Aveva vinto e basta! Quando vinceva con la superHonda nessuno faceva disquisizion tecniche sul perch? la SUA MOTO (di Valentino) avesse vinto. Aveva vinto Valentino e basta!

Io osservo da quale parte arrivano tutte ste mezze verit? e mezze bugie. Arrivano sempre da i Valentinisti pi? tifosi (ci sono anche quelli soft ma non dicono nulla e accettano la situazione oppure si limitano a ripetere quello che leggono a favaore di Rossi) che non accettano ancora la legnata che ha preso il loro pupillo.

E non accettando la perdita della leadership (ora uso parole di Mikiff stesso), DICONO LE PEGGIO OSCENITA'.

Spero vivamente che Stoner si ripeta cos? potremo ridere come matti ai rilanci dei tifosi di Valentino che daranno la colpa ai servizi segreti deviati o agli Alieni.

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          roberz giunior c'ha vinto un mondiale col bagnato......? giusto che corrano, mica son signorine che si bagnano la sottana

Quoto l'omosessuale romano

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Spero vivamente che Stoner si ripeta cos? potremo ridere come matti ai rilanci dei tifosi di Valentino che daranno la colpa ai servizi segreti deviati o agli Alieni.

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post

Dì la verità, sul bagnato non vai un caxxo eh?
              Bravo

Kmq io ho detto secondo me dovrebbero correre su asciutto e basta, non secondo te...

Ultrone a parte che al solito tra te e la comprensione di ciò che leggi c'è un muro che pare invalicabile poi risparmiaci la commedia dell'indignazione, uscita dalla tua bocca ha un che di grottesco che rasenta il ridicolo...

... poi ho detto quello che penso, come sempre, posso sbagliarmi ma stai tranquillo che se non ci credo non lo scrivo...

... se tutti facessero altrettanto ci sarebbe un confronto e non la sterile invettiva da stadio che ti contraddistingue...

... però una cosa giusta l'hai detta, il campionato è chiuso...

... potevo risparmiarVi la sintesi del mio pensiero su quel ke è successo, ma non ne avevo avuta l'occasione prima e adesso si è ripresentata...

... da ora posso evitare di ripetermi nell'analisi critica e assolutamente personale fino alla prossima gara, sai Ultrone, quell'evento bisettimanale decisamente noioso che accade tra un'intervista e l'altra.

Last edited by MiKiFF; 04-01-08, 13:26.

Comment

• Font Size
                Bravo
                Lo sapevo

A me invece piace molto

Ci ho fatto le mie gare pi? belle (anche perch? avevo la moto che andava meno )

Comment

• Font Size
                  Mikiff lo so che solo tu sei intelligente e allora ti dico il mio pensiero che tu sicuramente comprenderai meglio di me medesimo

Stoner ha vinto, non come Hayden: ma autorevolmente quasi tutte le gare. E una vittoria così schiacciante non è frutto del caso, ma di un talento naturale emerso in questa stagione.

E Rossi? Rossi se avesse avuto meno problemi (molti non esistevano e sono stati montati ad arte) non avrebbe vinto lo stesso. Nel confronti diretti le ha quasi sempre prese e ricordando il Mugello mi viene da ripetere come quando vince Valentino della moto non se ne parla: tutto a posto. Dei problemi di Stoner non glienefrega niente a nessuno, va bene così.

Con meno problemi Rossi avrebbe perso con meno punti di distacco ma avrebbe perso cmq. Quando ha rotto i motori, a Misano e Sepang, era cmq molto dietro, non avrebbe certo preso 1000 punti, qundi non hanno cambiato di certo la situazione.

Quando poi in germania Rossi è caduto sono czz suoi. Quando uno cade (da solo) è perchè ha fatto un errore!

E poi un'altra questione: Rossi vuole la moto migliore per vincere (tante grazie!) ma quanti sono i piloti che non si sono mai espressi perchè non avevano una moto all'altezza? Perfino il Grande Rossi, colui che guidava sopra i problemi (degli altri) senza una supermoto non combina un czz!

Comment

• Font Size
                    Ultrone ma credi che ti risponda?

Ciò che hai detto equivale ad un elenco dei risultati senza il benchè minimo ragionamento sui come e perchè sono scaturiti...

... e scommetto che avresti pure il coraggio di chiamarla analisi tecnica buahahah

Comment

• Font Size
                      Pero' la critica di Ultrone non e' tanto sbagliata Miki, che dati hai per dire che il TC della Ducati e' tanto migliore di quello delle altre case? Da quello che ho visto io, apparte Stoner, le altre Ducati non e' che andassero cosi' forte. Il primo anno di RC221V invece ricordo che facevano doppietta fissa Rossi e Ukawa (no ho detto UKAWA!!!!). Li avevamo prove che la Moto andasse da ***, ma quest'anno io ho visto un pilota stratosferico su una moto stratosferica, ma il compagno di squadra passava le gare a pettinare le bambole nelle retrovie ( e secondo ill MODESTO parere Capirossi che pettina le bambole e' sempre meglio di Ukawa che fa la gara della vita)

Comment

• Font Size
                        Si ma io dico strunzate, Mikiff fa le analisi tenniche!

Sembra un professore di 90anni che parla del Marxismo quando fà le sue analisi tecniche, e guai a contraddirlo! Finisci nei Gulag in siberia a produrre le gomme speciali di valentino
                        Last edited by Ultrone; 04-01-08, 15:06.

Comment

• Font Size
                          Mikiff lo so che solo tu sei intelligente e allora ti dico il mio pensiero che tu sicuramente comprenderai meglio di me medesimo

Stoner ha vinto, non come Hayden: ma autorevolmente quasi tutte le gare. E una vittoria cos? schiacciante non ? frutto del caso, ma di un talento naturale emerso in questa stagione.

E Rossi? Rossi se avesse avuto meno problemi (molti non esistevano e sono stati montati ad arte) non avrebbe vinto lo stesso. Nel confronti diretti le ha quasi sempre prese e ricordando il Mugello mi viene da ripetere come quando vince Valentino della moto non se ne parla: tutto a posto. Dei problemi di Stoner non glienefrega niente a nessuno, va bene cos?.

Con meno problemi Rossi avrebbe perso con meno punti di distacco ma avrebbe perso cmq. Quando ha rotto i motori, a Misano e Sepang, era cmq molto dietro, non avrebbe certo preso 1000 punti, qundi non hanno cambiato di certo la situazione.

Quando poi in germania Rossi ? caduto sono czz suoi. Quando uno cade (da solo) ? perch? ha fatto un errore!

E poi un'altra questione: Rossi vuole la moto migliore per vincere (tante grazie!) ma quanti sono i piloti che non si sono mai espressi perch? non avevano una moto all'altezza? Perfino il Grande Rossi, colui che guidava sopra i problemi (degli altri) senza una supermoto non combina un czz!

Ma quali sono i problemi che Rossi si ? inventato?

Al Mugello Stoner ha sbagliato la gomma, intervista fatta a Livio Suppo, infatti gli ? arrivato davanti Barros.Quali sarebbero i problemi di Stoner dei quali non si vuole parlare?

Del vento che c'era ad Assen?

Comment

• Font Size
                            Si ma io dico strunzate, Mikiff fa le analisi tenniche!

Sembra un professore di 90anni che parla del Marxismo quando f? le sue analisi tecniche, e guai a contraddirlo! Finisci nei Gulag in siberia a produrre le gomme speciali di valentino
                            adesso Miki ti uccide.....gli hai dato del prof comunista che parla del Marxismo

Comment

• Font Size
                              Si ma io dico strunzate,

STANDING OVESCION!!!

Comment

• Font Size
                                Minkia oh ma voi credo ke mi sopravvalutiate...

... io dico e riporto idee mie e sensazioni da ciò che vedo, certi son fatti e altre assunzioni sulla base di ciò che mi dicono persone del settore, ma la metà di ciò che scrivo sono semplici supposizioni, ke prove mai potrò avere???

Ma poi se davvero sapessi, sarei qui???

Last edited by MiKiFF; 04-01-08, 15:14.

Comment

X
                                Working...
                                X